Teach me
di fragolottina

04/03/13, ore 19:42

La storia è ben scritta e carina (nonostante la storia prof alunna sia classica, hai saputo fare un buon lavoro), ma, secondo il mio modesto giudizio, un po' surreale, ci sono scene (l'ho letto tutto completo quindi non ricordo che capitoli) che secondo me non potrebbero mai avvenire nella realtà. Hai saltato qualche congiuntivo sostituendolo con un presente o con un imperfetto. Secondo me hai usato un po' troppo la parola "tipo", inoltre in una parte hai confuso "scenografia" con "sceneggiatura" (quando provano in classe, dici che le sedie fanno da sceneggiatura invece fanno da scenografia). Per il resto complimenti per lo stile, lascia il lettore incollato alle pagine e fa venir voglia di stare a vedere come finisce. Inoltre mi ha fatto sorridere parecchio, sopratutto nei battebecchi tra Morgan e Cameron e secondo me è più facile far piangere che ridere, quindi nuovamente complimenti.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 11:29 pm)

02/02/13, ore 01:32

Ahahahah che bel prologo! anche a me piace la letteratura inglese! xDD
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia *w*
Morgan sembra molto simpatica e Cameron ispira già un botto! ahah certo, sicuramente sarà più preparato di quel che ritiene lei... anzi, sarà un vero genio visto che è già insegnando così giovane, no?? xD
Bene, ci sentiamo nei prossimi capitoli! <3

28/11/12, ore 14:59

Ooooohhh <3 è bellissima non vedo l'ora di continuare ** bravissima *^* (ma questo è evidente haha) x3 ciauu

08/11/12, ore 22:03

Non so see leggerai questa recensione visto che hai pubblicato questo racconto un paio di anni fa.
L'ho letto tutto dun fiato e non riuscivo asmettere di leggere, ero troppo curiosa di che cosa succedese tra il sexy professore e la sua allieva.
Sei molto brava a scrivere a mio parere.. e questo racconto mi ha davero tolto il fiato. baci, arbolins

23/09/12, ore 20:12

Ero alla ricerca di qualcosa d'interessante da leggere, ho trovato questa storia e incuriosita dall'introduzione ho letto il prologo trovando molto interessante e ben scritta.
Mi piace lo stile che hai usato per la narrazione, mi ha coinvolto parecchio nella lettura di questo prologo.
I personaggi mi sembrano interessanti, mi incuriosisce molto come evolverà la storia, vado a leggere il seguito per scoprirlo.

31/07/12, ore 17:59

Okkey , lo ammetto ho letto la tua storia in una notte sola e devo dire che ne è valsa dovvero la pena!!... mi riconosco perfettamente nel personaggio di Morgan , amo la letteratura più di ogni altra cosa al mondo e da grande vorrei lavorare facendo proprio quello che mi piace . Fino a questo punto già mi sembra una bella storia , ma aggiungici poi anche un insegnante sexy , che stimola sia intellettualmente che fisicamente e che intraprende con l'alunna  un amore proibito alla "romeo e Giulietta , ed è jackpot!! ahahha . Aggiungici ancora la straziante storia di miss Tutcher e l'amicizia di Cameron con Michelle e ne esce fuori una di quelle storie che non puoi fare a meno di leggere e rileggere continuamente!. Complimenti davvero , anche se pur capendola , a tratti ho odiato l'insicurezza e la paura di MOrgan nei conffronti di Cameron , perchè è vero che lei ha solo 18  anni ed è stata già ferita , ma andiamo una storia finita male non può impedirti di vivere , ne farti trastullare nella auto commiserazione facendoti credere a parole dette nel risentimento da un uomo ferito nell'orgoglio. Però del resto lei non poteva avere delle smentite all'accusa di essere frigida perche era stata solo con Andrew Parker , per fortuna che poi è arrivato Cameron Wilde con tanto di armatura scintillante , a farle riconquistare la fiducia in se stessa . Comunque ancora complimenti per la tua storia e ti ringazio per aver creato un personaggio così simile a me , perchè ciò mi ha fatto capire quanto a volte posso sembrare insopportabile!!

20/03/12, ore 23:43

Ciao, parto col presentarmi, sono Sabrina e sono rimasta innamorata di questa tua storia,l'ho trovata gironzolando per il sito e me la sono letta tutta d'un fiato *il fatto che io sia andata a letto alle 4 per finirla,avendola io trovata nel pomeriggio è un dettaglio xD* ma comunque mi è piaciuta da matti! Scrivi davvero benissimo e probabilmente sono tra le ultime a dirlo ma mi sono follemente innamorata di Cameron Wild!! ahahah xD La cosa che mi ha preso ancora di più di questa storia è quanto mi ritrovi uguale alla protagonista: diciamo che, più che piacermi, io venero la lingua inglese...purtroppo io non ho un prof bello e bravo come Cameron..purtroppo per me ho una prof acida e, a mio parere, non molto competente. Ora che ci rifletto ho pensato la stessa cosa di Morgan quando ha visto il prof: "questa è un'incapace!".Purtroppo per me non mi sbagliavo e il nostro rapporto non finirà in una storia d'amore (questo per fortuna ahahah) Un altra cosa che mi ha fatto pensare "Cavolo questa sono io" è stato quando Morgan si è lamentata per il suo 9 all'interrogazione, visto che le rovinava la media. Della serie: io? uguale! tanto che le mie amiche/compagne di banco spesso mi mandano a quel paese se mi lamento per un 9 ahahah! Ma che ci posso fare? io adoro l'inglese..e tutti mi dicono che sono un tantino fissata!Ma oramai esigo rivedere i film che mi piacciono in inglese e la stessa cosa per i libri stranieri! Credo che tutto sia dovuto alle cassette di magic English viste da piccola! Tutto per dire che sento appieno i sentimenti di Morgan! Magari trovo anch'io un bel prof per la strada che mi farà felice! ahah
E a proposito devo dirti che mi fanno letteralmente morire i loro scambi di battute, soprattutto anche quello tra il prof, Carole e Morgan quando fatto il compito di fisica,oppure quello dei criceti (mi sembra fossero criceti..ora mi sfugge) in biblioteca sulla cattedra! Lì sono proprio scoppiata, tanto che chi era intorno a me li ha guardata malissimo,ma poco importa!

Sono contentissima per come hai fatto finire la storia, quei due se lo meritano proprio!Il professor Tovey è un grande!
La smetto e spero perdonerai questa recensione infinita! Un grosso saluto!
p.s. Sto gia seguendo "
Pâtisserie Française " e mi piace moltissimo! Presto mi vedrai anche lì!
Sabrina

14/12/11, ore 01:55

Ehm ehm.. vediamo come posso chiedertelo... xD
Dove insegna Cameron Wilde?! hahahaha
nonostante la breve descrizione che hai fornito, mi sto già facendo un po' di film mentali su di lui xD
ahahaha

bel capitolo! credo che seguirò molto volentieri questa storia =)
non solo perchè mi piace come scrivi, ma perchè condivido l'amore per la letteratura.

Vado subito a leggere il secondo capitolo.
Giu.

16/08/11, ore 15:52

Ho scoperto - un pò per caso devo dire - questa storia, e il prologo mi ha colpita molto.
Sarà che una storia del genere volevo scriverla anche io, ma poi un pò per mancanza di tempo, un pò per pigrizia, non l'ho mai fatto.
Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia, cercerò sicuramente un pò di tempo per leggerla tutta!

19/07/11, ore 18:54

ho scoperto questa storia solo ieri,per puro caso.Sempre ieri l'ho finita.L'ho letta tutta di un fiato è bellissima.All'inizio ero davvero scettica mi sembrava la solita storia professore-alunna,nata dalla mente di una ex o attuale alunna che come tutte sogna di potersi distrarre dalla matematica o dalla fisica guardando il sederino sodo del bel professore,che guarda caso è molto giovane e che sempre per purissimo caso si innamora della studentessa anonima.Bene l'alunna e il professore ci sono,ma la solfa non è la solita.Il lettore ci mette un bel po' a capire se l'alunna,morgan,si stia facendo dei sogni mentali o venga ricambiata veramente dal bel prof ,che non rappresenta il classico steriotipo del bello e tenebroso,ma è un ragazzo simpatico,solare e va be anche bello(di certo se dobbiamo immaginare lo facciamo in grande stile XD).Lei non è la classica ragazzetta timida,gli da del filo da torcere e lui le restituisce pan per focaccia.C'è un intenso scambio di battute e di sguardi.Quello che ho apprezzato di più è che morgan non si trasforma improvvisamente in una donna intraprendente resasi conto di interessare ad un bel 26enne,resta sempre la bella ragazzina di 18 anni con i suoi problemi adoescenziali,un ex di troppo,un'amica che non è un'amica,un'altra amica maniaca(nel gruppo c'è sempre una persona più maliziosa delle altre XD),ormoni insobbuglio ecc.E' una storia semplice,ma non scontata,scritta molto bene; chiunque la legga si sente partecipe della vicenda.Credo che possa definirsi una storia vera.Nessun professore che salta addosso all'alunna o viceversa,nessun minorenne,la scuola resta il luogo dello studio( a parte qualche sguardo e bacetto) e il tutto si svolge anche all'esterno.Cameron si dimostra molto giovane ed effettivamente lo è,tanto è vero che lo scambierei per un 18ene,ma credo che siano gli effetti dell'amore.Inoltre non si può far a meno di tutti gli altri personaggi che fanno da contorno,sono importantissimi e rendono ancora di più allegra la storia.
Insomma un capolavoro!!

16/06/11, ore 19:38

SONO COLPEVOLE DI AVER SCOPERTO SOLO ADESSO QUESTA STORIA!!

Il tuo modo di scrivere mi ha rapita da subito! La reazione decisamente negativa della protagonista al Prof-Meraviglia è un'idea che mi piace moltissimo: sento già che adorerò questa Morgan (e anche il prof-Meraviglia, si intende ;D)

Il prologo promette bene; benissimo! Se penso che ho altri 26 capitoli da leggere, mi nascono lacrime di gioia!

CORRO A LEGGERE!!

27/05/11, ore 22:34

....mmmmmmm.....
foooorte come inizio....
se scontato nel contenuto....e non tanto.....
SCRITTO IN MODO COINVOLGENTE!!!
GRAZIE

14/04/11, ore 22:48

ah ah ah! Ma davvero?! A volte capita di innamorarsi degli insegnanti..e ti capisco perchè all'università amavo tutti i miei insegnanti di lingua inglese, solo a sentrili parlare ^:^ certo così giovani è quasi impossibile credimi ma siccome ho iniziato molto giovane ad insegnare inglese, devo ammettere che qualche volta mi sono ritrovata in queste situazioni ^.^

14/04/11, ore 21:00

Che dire...
Ho letto il titolo e ho pensato:"Mha, tanto ce ne sono a migliaia di storie del genere"
Ho letto l'intro e ho cambiato idea:"Beh, almeno è consapevole del fatto che ormai la trama è diventata vecchia."
Ho letto il capitolo e ho detto:"Ora leggo il secondo!"
Già. Pur essendo la trama ormai scritta, presa, modificata, riscritta, cancellata, modellata, sai scrivere davvero bene e la protagonista si pone in modo diverso rispetto alle altre storie da:"Oh mio dio, un professore giovane! Lo amo già! Sposami", se sai cosa intendo xD
Comunque, complimenti vivissimi :) Leggerò al più presto gli altri capitoli!

10/04/11, ore 10:59

Ciaooo! Non puoi neanche capire quanto questa storia mi abbia catturata! Ti giuro, l'ho iniziata ieri pomeriggio e arrivata al capitilo 17 mi sono accorta di avere 45 minuti di ritardo per prepararmi per una festa. E non volevo ancora spegnere il pc e stamattina la prima cosa che ho fatto è stata leggere i capitoli rimanenti.
Allora.. trovo che tu sia bravissima e quindi a tal proposito sbircerò tra le altre tue storie. Poi la trama alunna/prof che hai costruito non è per nulla scontata, anzi, tutt'altro! Ed è tutto così in qualche modo 'possibile' anche nella realtà che spero di trovare anche io un bel prof al prossimo anno, ovvero dire il mio quinto!
Le emozioni che questa storia mi ha suscitato non le saprei descrivere. Sentivo il cuore battere forsennatamente e lo stomaco attorcigliarsi e il non sapere che cosa hai in mente mi rende irrequieta.
Ho notato che aggiorni più o meno ogni 6/7 giorni.. hai un giorno preciso in cui fai l'aggiornamento?
Detto questo, ti saluto, perché ho parlato fin troppo e ti avrò sicuramente annoiato, ti saluto! :D