Teach me
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/11, ore 00:45

Ciaooo =)
Innanzitutto volevo dirti che sono diventata una tua nuova fan e che questa storia è veramente stupenda *_*
L'ho trovare un paio di giorni fa x caso e appena letto il primo capitolo è stato amore a prima vista xD
Adoro il prof. wilde .... veramente sexy e vorrei sapere tu come lo immagini se questo è possibile =)
Sei molto brava a scrivere ... mi sono subito immedesimata nella protagonista... spero che aggiornerai presto e che continui a scrivere storie così belle =D
Ciao a presto !

05/02/11, ore 13:05

Questo sabato mattina era in programma di studiare per l'esame di fisica, invece una volta incontrata questa storia non sono riuscita a smetterla di leggerla fino a quando non sono arrivata all'ultimo capitolo. Complimenti la storia è bellissima, mi piace molto come l'hai impostata senza dimenticare che non è divertente è di più!! Cosa dire dei personaggi Cameron e Morgan fanno venire i brividi sono splendidi divertenti e un pò pazzi. Mi piace il fatto che lei sia un pò complessata ma non così tanto da dimenticarsi chi è. Cameron è geniale (a titolo informativo quasi tutte le più grandi menti sono dislessici a partire da Leonardo Da Vinci )èe divertente ma sa essere un gran professore. Michelle mi piace ma non posso fare a meno di odiarla un pochino. Concludo dicendo che sono un fan di Seline è bella ma non svampita, è anche molto dolce ma sa essere forte oltre ad essere una vera amica. Ho sproloquiato per mezz'ora lo so, mi dispiace di averti annoiato ma quando leggo tanti capitoli insieme di una storia ho sempre un sacco di cose da scrivere. Complimenti per la tua storia!! E aggiorna presto!! (sono moltooo curiosa) A presto!
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 10:57 am)

24/01/11, ore 15:08

Aggiorna ti pregoooooooo *____*
Ok dopo aver cominciato con questo sfogo posso dirti che la tua storia è fantastica. Leggo molte storie ma la tua è quella che aspetto con più ansia ed è l'unica, per la prima volta in tanti anni che recensisco.
Personaggi con un carattere ben delineato e descritti molto bene, anche se non ho capito ancora del tutto come è fatta fisicamente Morgan....
Cameron non c'è nemmeno bisogno di parlarne, insomma dice tutto da solo.
Seline l'adoro non è la solita amica/oca,  è molto divertente!

Comunque sono molto combattuta se dirti di mandarli in gita o no, insomma, adoro vederli in classe, però in gita sarebbe qualcosa di diversooo ç__ç
Non so, qualunque cosa farai sarà bella lo stesso :D
Baciii Vale.

18/11/10, ore 19:44

Tutto ciò non può che ricordarmi l'assistente del prof di diritto pubblico..l'esame più bello che abbia mai dato :) per intenderci andavo sempre a lezione nella speranza che mancasse il prof e lo sostituisse lui..bei ricordi!!Comunque, venendo alla storia, è carina, promette bene, spero chiaramente ci sia un seguito..aloha!

18/11/10, ore 18:51

Eh bè, sono in tanti che scrivono storie tra professori e alunne, ma anche questa ha un suo fascino...
Sarà perché mi piacciono questo tipo di storie, sarà perché ormai Cameron è entrato nelle mie grazie, questo inizio è davvero interessante e coinvolgente!
Spero aggiornerai presto, perché sono davvero curiosissima!
Besito Anna

18/11/10, ore 18:30

Mi piace. Dico solo questo, per iniziare. Amo la letteratura inglese *-* e.. hem.. amo i prof. giovani!
Io avevo una professoressa che adoravo! Ma poi ne è venuta un'altra.. che non commentiamo. Ho gli incubi tutt'oggi.
Comuuuunque! Mi piace, l'ho detto no?! Bhè interessante, ben strutturata, piacevole e scorrevole in poche parole BELLA, BELLA e.. BELLA!
Hum.. La mia sorellina mi sta torturando per il PC quindi roa vado ma mi aspetto un tuo (Posso darti del tu?) capitolo rpesto presto ^_^
Un Bacione.
Ire.