Sixteen
di Josie Walking_Disaster Vengeance

21/06/11, ore 09:43

Beeella bella bella. Tanto bella.
Il prof mi piace, è simpatico.
E Mike... Oh, Mike è perfetto... **
Complimenti hai UFFICIALMENTE acquisito una nuova lettrice u.u

13/03/11, ore 23:21

Oh mia cara sette recensione ci sono solo nei capitoli delle storie e piú belle e non mi sorprenderei se fossi in te a trovarne sette anche a questo capitolo! Si, adoro questo storia! La adoro in modo assurdo! Mi piace Billie piccolo e piuttosto impacciato e Mike cosí audace... I like it so much! No importa quando posterai il prossimo capitolo! La cosa piú importante é che prima o poi i miei occhietti lo leggeranno!! XD ci sentiamo (spero) presto baci Orange_RocketQueen

13/03/11, ore 23:20

22/02/11, ore 22:05

Wow! Ho appena letto tutta la storia, mi piace tantissimo. è divertente e dolce *-*. Adesso voglio capire come faceva Mike a sapere chi fosse Billie già dalla prima volta che si sono incontrati XD. Mi sa che adesso non se ne va più di casa!
Non farmi aspettare troppo per il capitolo nuovo! :)

20/02/11, ore 19:15

NON SEI MOLTO SICURA DI QUESTO CAPITOLO??? Ti giuro che è una cosa assolutamente fantastica *O*
Insomma, Billie e Mike sono adorabili *W* Ah, immagino che Mike non se ne voglia più andare da casa di Billie XD
NOOOO! Ti giuro che anche io sono capace di inciampare sul niente XD Vedi: stamattina e ti risparmio il monologo perchè non penso che tu abbia la voglia/pazienza di sapere come è successo XD
Mi ha fatto ridere anche questo capitolo, poi le risate si sono sostituite agli occhi sbralluccicanti quando ho letto la parte del bacio *O* Fantastico anche questo capitolo, come gli altri se non di più, tranquilla *O*
Ciaociao e al prossimo *dimmi che è presto, dimmi che è presto..*

18/02/11, ore 22:08

No, via, sento il bisogno di recensire *-*
Ho letto tutti i capitoli soltanto adesso e awww!
quest'ultimo è stato bellissimo! :3
ma proprio tanto tanto, è dolcissimo, e mi sono vista tutta la scena davanti agli occhi, mi sono sciolta. ♥
Spero che non ci voglia un altro mese per avere il quinto capitolo eh! *-*

xo
Ellie :3

17/02/11, ore 18:38

molto ma molto carina questa storia!!!!
AUGURI BILLIE!!!!!!!!!!!!!!

17/02/11, ore 16:03

*_____* Wow, come sono felice per quei due! Mi piacciono troppo!
E questo capitolo è davvero fantastico, impiegaci tutto il tempo che vuoi perchè se il risultato è questo splendore allora attendo più che volentieri!
Baci:)

17/02/11, ore 16:01

Ciao,ho appena finito questo capitolo e...cavolo era fantastico.
Mi piace moltissimo come scrivi,sembra che siano i pensieri di Billie quelli che scrivi.
Spero che aggiornerai ancora perchè è veramente stupenda.

17/02/11, ore 13:46

O.O
ohhhhhhhh che meraviglia!!
adoro questo capitolo, è fantastico!!!
i miei complimenti! mi piace un sacco specialmente la riflessione finale di Billie *w* un capitolo fantastico!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo... mi raccomando in fretta!!
e non dimentichiamoci: AUGURI BILLIE! 3939393939393939
okay basta dopo questa recensione del cazzo me ne vado!
baci baci

10/02/11, ore 15:13

Santissimi cavoletti! Questa storia è una cosa fantastica! .O.
Mi ha fatto troppo ridere XD Io pensio che Billie sia un fottuto genio ù.ù Insomma, come accidenti si fa ad inventare la storia di Mike e delle chiavi in due (DUE! .O.) secondi appena svegli dopo che si è dormito sulla moquette per tutta la notte?? Si, è un genio *annuisce convinta, tanto che alla fine le tornerà il torcicollo*
Questa cosa meravigliosa mi sta fissando, ti conviene aggiornare presto, a meno che tu non mi voglia sulla coscenza D: Ciaociao, baci ^.^
Vib D:

10/01/11, ore 14:16

mi piace!!!

05/01/11, ore 22:43

Sono contenta che tu abbia aggiornato, la tua storia mi piace molto ed anche quest'ultimo capitolo è veramente carino! Eh già, povera schiena di Billie!! Immagino che non sia poi così comodo dormire sulla moquette (?!?). Povero Mike!! Ma adeso co pensa BJ a salvarlo... ?! Seeee, vabbè!!! (Poor Billie, non ho fiducia in lui! xD)

28/12/10, ore 12:32

Ehy!
rieccomi, come al solito recensisco in ritardo... facci l'abitudine! XD
che posso dirti del capitolo? adoro il professor Thomas, mi ricorda un mio vecchio prof. delle medie... XD
mi piace il modo in cui hai trattato l'argomento Andy, non come fanno tutti in modo disperato ma bensì quasi in modo comico brava I like it!
secondo me avresti dovuto descrivere un pochino di più l'ambiente del Gilman ma poi ognuno fa come vuole... XD
bene ora levo le tende
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

26/12/10, ore 23:21

Sì, esatto, sono sempre io che rompo le palline!!! XD
Comunque, sono contenta che tu abbia ripreso questa ff perchè è davvero molto carina. Mi è piaciuto tanto il sig Thomas, è un grande, lo metterei a fare il preside invece di quello stronzo mollaccione che ha punito BJ ù.ù
Mike, caro Mike, santo Mike!!!! Povero ciccino!!! Ora voglio vedere dove lo mette Billie in casa sua, mi sa che non ha tanto posto!! xD
Bhe, me ne vado (finalmente, penserai tu), baci:)