Unchained melody of Sadness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/10, ore 20:52

Alors..che scelta coraggiosa!
e azzeccata.
Questa drabble ( o flash? non ho contato le parole XD) mi ha quasi fatto comprendere Peter, provare pena per lui, ed è una cosa che non mi era mai capitata perché per quanto iop ossa essere affascinata letterariamente dai cattivi, Peter è anche vigliacco e NO, proprio non l'ho mai digerito.
TU hai fatto un quasi miracolo.
Per quanto sappiamo che Peter cade e ricade, durante la saga, nelle sue debolezze, tu hai reso tutto verosimile e dato il personaggio non era facile.
Brava!
Lilyblack

19/11/10, ore 15:54

Peter Minus come primo personaggio? o.O
Scelta interessante, io credo che lo utilizzerò tra gli ultimi. Lo odio troppo! xD
Ho giocato l’ultimo scherzo ai Malandrini
Questa frase mi ha messo i brividi. E' come una tetra battuta dettata dalla follia; è inquietante.
Minus dipinto così, triste sulla tomba di Lily e James, non l'avevo mai visto, ma è interessante, non mi dispiace.
Forse si è davvero pentito di quello che ha fatto... almeno lo spero.
Brava, sono curiosa di vedere chi sarà il prossimo.
Payton

19/11/10, ore 15:32

Ah beh... un Peter Minus così, parola mia, non l'avevo mai visto.
Perché normalmente si dà poco spazio al suo dolore per la morte di Lily e James, dando per scontato che non ne abbia provato, visto quello che ha fatto.
Eppure... lui li ha traditi per egoismo, per salvarsi la pelle, il che non significa affatto che la loro morte l'abbia lasciato illeso.
E quest'immagine di lui, che soffre, che da animagus si senta più vicino a loro... è quasi poetica. Così come il fatto che pianga la loro scomparsa, la scomparsa dei malandrini e di tutto ciò che avevano significato per lui.
Davvero una gran bella drabble, innovativa e senza dubbio interessante.
Complimenti^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]