Hands
di elyxyz

06/01/12, ore 23:43

Eccomi, sono appena tornata dall'escursione serale e, come promesso, ho iniziato a leggere le tue FF in questo fandom partendo dalla drabble, ma conto di leggere anche le due OS se non sta sera, di sicuro domani. Ma non mi dilungo oltre e vado col commento.
Il telefilm l'ho visto in questi giorni e mi piace, come pure mi piace questa breve composizione. Il tuo stile è sempre perfetto.
Le mani di Sherlock le sto vedendo, grazie a come ne hai descritti i movimenti, e le immagino muoversi in modo sensuale per compiere le normali azioni che egli fa giornalmente, e poi riesco ad immaginare il finale, quando le stesse mani corrono ad esplorare il corpo dell'amico.
Insomma, anche in cento parole, riesci sempre a dare una visione completa di ciò che vuoi esprimere
Come sempre Ely sei bravissima. Ma che te lo dico a fare? Già lo sai!
Bella drabble (non avevo dubbi che lo fosse)

02/01/12, ore 23:09

Bellissima anche questa. Molto "visibile" se mi passi il termine xD Nel senso che leggendola mi immagino Sherlock in queste azioni che per lui sono ordinarie, ma che un occhio esterno come Waston non può non restarne affascinato. E il particolare delle mani, su cui ti sei concentrata è uno spunto ottimo, e le frasi sono come un crescendo, fino ad arrivare a quella finale, perfetta.
Complimenti ^^
Layla

17/09/11, ore 17:30

Sono in estasi mistica *__* cioè, caspita, è da tanto che non leggo tue storie e mi hai sorpreso anche con quest'altra fic su Sherlock... sei brava a rispettare l'IC e questo mi fa felice, perché non sempre si trovano Sherlock e John totalmente IC (io ad esempio non riesco ancora a leggere loro fic lemon, perché mi fa strano °_° ma invece un cenno leggero come la fine di questa drabble è più che accetto, anzi! *^*)... e beh... bellissima. E' quasi un fetish di John, questo XD ma chi può resistere alle mani di Sherlock? ha delle dita lunghe bellissime.
Comunque. Complimenti *_* corro a leggere la tua prima fic del fandom! :)

10/05/11, ore 17:27

Sono perfettamente d'accordo.
Ovviamente, l'ultima io non l'ho vista, ma le altre sì, e devo dire che ci sono rimasta molto spesso, durante la visione del telefilm, pensando che, cavolo Sherlock - e ovviamente l'attore - ha davvero delle bellissime mani (oltre che occhi. Ehm.).
Per la terza *sospiro* mi sa che dovremo fidarci solo di John. Ma, visto che sugli altri aveva ragione, non vedo perché dovrebbe mentirci su una cosa così importante. XD

27/02/11, ore 17:00

Appena finito di leggere Sand & Darkness, mi sono tuffata in questa, già il titolo Hands mi aveva fatto sussultare, io sono fissata con le mani e quelle di Sherlock sono le mani per eccellenza.
Descrivi in maniera certosina e precisa cosa vedono gli occhi di John, in maniera così realistica che mi è sembrato proprio di vedere quelle mani come se fosse una zoomata;tutto aiutato anche dal crescendo, secondo me superlativo. Davvero complimenti.
free

29/12/10, ore 16:32

La perfetta descrizione delle mani di Sherlock Holmes, io direi. Dall'azzeccatissimo punto di vista di John Hamish Watson, avrei l'ardire di aggiungere.
Sì. Sì, ce lo vedo, John, ad ammirare e soppesare le linee delle mani di Sherlock, a chiedersi fin dove possano spingersi, a desiderare - magari - di appurare personalmente fino a che punto possano mai arrivare.
Quando quelle mani arrivano su di lui, ecco, io penso che è una cosa giustissima e che non avresti potuto fare meglio, decisamente, ely. <3

16/12/10, ore 20:48

E finalmente commento! Dopo secoli di ritardo <3
Breve storia che esprime anche i MIEI pensieri sulle mani di Sherlock. Decisamente sensuale e deliziosa <3 (e per qualche motivo trovo fantastica l'associazione Sherlock/era digitale dei cellulare) *_* fantastica.

PS: Sono Lucrezia-Noin : D

09/12/10, ore 21:48

Bellissima questa fic! Così intensa e scritta benissimo, brava!

01/12/10, ore 10:19

Dire "bellissima" non rende. Non rende l'emozione che mi ha dato questa drabble. Già dalla prima frase sorridevo e annuivo, perché sì, concordo in pieno con John. E con l'ultima frase, il sospiro soddisfatto mi è uscito inevitabile. Quindi ottima fanfiction, mi è piaciuta davvero molto. Brava.
Miyu

28/11/10, ore 20:48

Tesoro, dire "è semplicemente bellissima" sembra una frase fatta, ma invece è proprio quel che intendo, nel senso più pieno dell'espressione.
La conclusione, poi

oltre il limite della decenza, oltre la soglia del piacere.

toglie il fiato: m'ha uccisa d'amore!
Complimenti davvero e grazie per la dedica!!! *////////*
Zoi

27/11/10, ore 18:50

Uffa, mitoca aspettare fino a'anno prossimo...mica giusto!Beh, magari intanto doppiano le altre in italiano....
Bellissima anche questa fice concordo: "Le mani di Sherlock Holmes sono quanto di più sexy esista al mondo", dovbbero bandirle, insomma! Anche quei capeli arruffati che fanno venir volgi di passarci le mani...ahhhh!
Ehm, si, torniamo al capitolo, va...slash, (non sai quanto ne ho bisogno, soprattuttodopo il tradimento di Merlin) sano e puro, ti faccio santa!
Il violino, i bacher, il palmare... oggetti che praticamente si ritrovano in ogni episodio, 6 grande! e John... beh, uinon può mancare, ovviamente!
Ancora ancora... se non hai niente in mente (mane dubito), io sn piena di ideuzze...ihihi!(che non scriverò mai, non so se riuscirei bn a mantenere IC i personaggi, anzi complimanti per la caratterizzazione, straordinaria come al solito!).
ok, basta scleri x oggi!
Baci!!!

22/11/10, ore 17:54

Ti amo. E' ufficiale. <3
Tra parentesi, sono assolutamente d'accordo con John XD

"le vede muoversi con grazia, leste e sinuose, accarezzando con l’archetto il violino, quasi fosse un generoso amante"
La seconda serie necessita di più scene con Sherlock che suona il violino *sìsì* E possibilmente *bene* X'D

22/11/10, ore 00:58

Niente infarti stavolta, ma un gran sospirone soddisfatto perchè la drabble è molto delicata. Quoto qui sotto, bello il climax della realizzazione di John, e bella anche l'insistenza sullo sguardo di John, perchè quel pover'uomo non riesce davvero a staccare mai gli occhi da Sherlock. (Don't worry John, il sentimento è reciproco.)
Spero che questa drabble mi faccia fare tanti bei sogni :D *va a nanna contenta*

21/11/10, ore 16:22

Ho recuperato le puntate come mi avevi consigliato e ne vale assolutamente la pena! C’è davvero taaanto sottotesto slash in questo telefilm (e spero che lo trasmettano presto anche da noi)!
Ma adesso veniamo alla fic: *O*
In solo 100 parole hai descritto benissimo la vita di Sherlock e il modo in cui John resta affascinato dalle sue mani in un climax che si conclude al meglio. Mi piace la scelta e la cura che hai adoperato per ogni parola e ogni aggettivo. E’ così grafica. Mi sembra quasi di vederlo col violino in mano, prima; o quando con quelle mani accarezza John! *ç*

21/11/10, ore 14:54

*sbatte mani e piedi* AN-CO-RA! AN-CO-RA! AN-CO-RA! *_____*