Snowdrops
di Liz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/10, ore 00:16

Ciao! Eccomi di nuovo qua a recensire.
Allora, vediamo che posso dire di questo capitolo. Devo assolutamente dirti che mi è piaciuto un sacco, per adesso è uno dei miei preferiti e lo capirai più avanti il perché, sono sicura che lo dirò prima o poi xD
Allora, Seth -.- Che mi combini? Ok, va bene. Lo sapevo che non eri uno stinco di santo e sapevo pure che non eri un verginello, ma andare con un’altra per poi non andare all’appuntamento non appuntamento con Angela? Eh no, non si fa. Che tra l’altro cos’hai avuto da quella? Una scopata e basta? Bello schifo. E ammettilo, non ti piaceva neppure così tanto. Ti dava addirittura fastidio la sua voce, ma diciamolo, ti svegliava l’amichetto tra le gambe e se ti sveglia quello allora è fatta, vero? -.- Ovvio, tutti voi ragionate in questo modo. Sveglia l’amichetto? È buona. Sveglia il cuore? Ma che vuole? Che bella prospettiva. -.- Adesso quella cosa pensa? Solo perché hai fatto doppietta con lei allora vuol dire che formiate una coppia bella e consolidata? Ma povera illusa. Ti ha usato solo per scopare, comprendi? Se non comprendi, lo comprenderai quando non ti cercherà più. E spero che lo farà presto, anzi, sono sicura che non ti cercherà più. Mi sa che l’unica che cerca è Angela, almeno lo spero.
Povera Angela =( So benissimo come si possa sentire. Illusa. Si sente solo una povera illusa che si è lasciata andare quando sapeva benissimo di non doverlo fare. Sapeva benissimo che lui l’avrebbe fatta soffrire, che lui l’aveva cercata solo per la classica scopata, lo sapeva, ma lei si sente presa in giro perché si è lasciata incantare da quei begli occhi neri. E chi resisterebbe? Io solo a scrivere occhi neri mi sciolgo. Ahahah
Mama, quanto non mi piace quando mi sento un’illusa. -.- e purtroppo mi capita spesso. -.- non so a te se sia mai capito, ma a me spesso -.- anche in questo momento mi sento un’illusa -.- ma lasciamo stare che è meglio.
Allora, meglio se vado avanti.
Seth ha fatto benissimo a farsi sentire, ovviamente, se non l’avesse fatto l’avrei ucciso. -.- comunque, Angela si è comportata come si dovrebbe comportare una ragazza “ferita”. Alla fine lei c’è rimasta male di non averlo visto fuori dal lavoro ad aspettarla. Il suo comportamento è assolutamente normale. E quando gli dice che sicuramente sarà stato con qualche ragazza, non sembra affatto una scenata di gelosia, o meglio, un po’ lo sembra, ma non così tanto. Io l’ho interpretata come una constatazione. Sapevamo tutte che era con un’altra e sinceramente la scusa dell’università non attaccava più di tanto, almeno, io non ci avrei creduto. Angela ha solo detto la verità, si sapeva benissimo che lui fosse con un’altra. Lei non è una stupida, sa benissimo con che razza di ragazzo ha a che fare, quindi sa immaginare cosa abbia fatto davvero.
Be, ma adesso parliamo di qualcosa più interessante, tipo di Seth che va a casa di Angela *_* E qua c’è un sacco di cui parlare. Allora, vediamo.
Seth arriva e, mi sembra ovvio, porge una domanda sbagliata. -.- Ma bravo Seth -.- Ok, dai, poverino. Come può sapere che i suoi genitori sono morti se lei non glielo dice? Non può saperlo.
Certo che per sopportare una come Angela quando ha i coglioni i girati, ci vuole uno con le palle quadrate. -.- Mama. Ok, va bene, ti ha fatto una domanda sbagliata a cui non vuoi rispondere perché non vuoi esporti così tanto con lui, ma non puoi smaronare così tanto. -.-
Ma, ma…ovviamente c’è un ma..finalmente Angela si apre *_* gli dice quello che avrebbe dovuto dirgli da un po’ *_* di quanto ci tenga a lui e di quanto vorrebbe stargli lontana *_* Certo, non gli ha detto proprio tutto. Non gli ha detto che pensa a lui da quando l’ha salvata, ma non andiamo troppo di corsa, altrimenti qua il ragazzo ci ripensa e la lascia su due piedi. È già tanto se non l’ha fatto dopo che gli ha confessato tutto, non andiamo a complicare le cose aggiungendo anche quel piccolo particolare altrimenti il giovanotto qua se ne sarebbe andato a gambe levate ahahah
Mi sono commossa nel pezzo in cui lei si apre e lui si trova spiazzato da quello che prova, da quello che quella ragazza semi sconosciuta gli fa provare. *_* Davvero, mi sono messa a piangere *_*
Lui è così tenero perché si trova a provare sensazioni nuove, sentimenti che non ha mai provato con nessuna e vederlo così tenero mi piace parecchio *_*
E anche Seth finalmente si apre. *_* Ok, non le ha detto chissà che cosa, ma sono sicura che ha detto più cose a lei di quello che abbia mai detto a quelle che si è scopato. =)
Le parla della famiglia, del fratello, della sorella e dei genitori assenti. *_* è così tenero vederlo commosso *_*
Hanno qualcosa in comune, no? Certo, avere i genitori, ma non vederli perché sono assenti dal lavoro è tutto diverso dal non vederli perché sono morti, comunque è qualcosa di simile, no? Forse è peggio non vedere i genitori perché lavorano. Sai che esistono, che potrebbero starti vicino e vederti crescere, ma preferiscono lavorare. Non è facile. Almeno Angela sa che i suoi genitori non posso vederla crescere perché non ci sono più. Certo, lei soffre, ma forse soffre meno di quello che soffre Seth sapendo i genitori vivi, ma poco presenti. Ok, forse ho fatto un discorso senza senso. Spero che l’abbia capito.
Oddio *_* quanto mi è piaciuto immaginare Angela e Seth schiena contro petto *_* Che scena tenera *_* e scena ancora più tenera, ma triste, è quando Angela dice a Seth che i suoi genitori sono morti ç.ç lì ho pianto ç.ç Sono sicura che lui non si aspettasse una dichiarazione del genere.
Penso che avrebbe preferito non saperla questa notizia, ma non poteva nascondergliela per sempre, no?
Ok, finalmente ti spiego come mai questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perché finalmente i nostri due protagonisti si aprono, si confidano, si ascoltano e si avvicinano maggiormente. E poi mi piace particolarmente perché Seth è confuso, ma nonostante questi nuovi sentimenti e la confusione, non scappa e non si lascia spaventare, anzi, vive e affronta questi sentimenti. *_*
Davvero trovi le mie recensioni sempre troppo corte? Io le giudico lunghissime. A volte ho paura che ti addormenti a metà leggendone una o magari che ti girano anche leggerla. xD
Oooooh, ma io odio i tuoi ma. -.- e che palle -.- almeno me li spiegassi. -.-
Ok, va bene. Seth voleva fare lo stronzo anche con Angela inizialmente, ma poi si è trovato in mezzo a questi nuovi e strani sentimenti per lui. Ma? Qual è l’altro ma? E io voglio saperlo. adesso. Subito. xD
Oddio, come non si sa se lui la ricorda o meno? Cioè, sa che Angela si ricorda di lui, ma allora anche lui dovrebbe ricordarsi di lei altrimenti non ha senso tutto il discorso. Non ha un filo logico. Se lui non si ricordasse di lei, vuol dire che lui non può sapere che lei ricorda, ma invece lui sa che lei ricorda, quindi automaticamente lui ricorda lei. Oddio, che casino. Ma sì, ho ragione. Adesso ho sbagliato. Ahahah non mi stupirei ahahah
Non mi sei stata d’aiuto per niente -.- mi hai confuso ancora di più, ma, devo ammettere, anche incuriosito. xD quindi non ti libererai di me molto facilmente.
Buon Natale anche a te, anche se è già passato xD spero che l’abbia passato serenamente =)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Non sono mica a casa di Angela ancora? Ecco, quindi sono curiosissima. Un bacione ^_^

18/12/10, ore 23:59

Ciao! Eccomi finalmente qua a lasciare la recensione a questo capitolo. Mi scuso per il ritardo, ma sono stata davvero occupata e trovo solo adesso un momento per recensire il capitolo.
Alla fine è importante arrivare, no?  xD
Secondo me Angela parte leggermente prevenuta nei confronti di Seth. Perché è così sicura che non si ricordi del loro primo incontro? Insomma, magari lui vuole fare finta di niente, ma si ricorda benissimo di lei. Il loro secondo incontro, quello alla pasticceria con la ragazza, ne è la conferma. Lui l’ha riconosciuta, altrimenti non si sarebbe sorpreso così tanto. Lei è prevenuta, forse troppo.
Certo ha ragione a dire che lui non deve condizionare il suo umore. Non è normale che uno sconosciuto ti faccia sentire felice, triste o arrabbiata solo per un suo gesto o per una sua parola. Già non è normale che lo faccia una persona che conosci da un po’. Nessuno dovrebbe condizionare il nostro umore, nessuno dovrebbe cambiare tutto con un solo sorriso o con una parola sbagliata, ma purtroppo succede, a me succede tutti i giorni, quindi xD
Seth è interessato ad Angela per motivi diversi rispetto a quelli a cui era sempre interessato alle altre. Penso che delle altre gli interessasse solo il fisico e le forme, ma di lei, di lei gli interessa ben altro. È interessato a quell’aria di malinconia che le vela gli occhi. È qualcosa, un passo avanti, insomma è interessato a quello che le è successo, per quale strano motivo questa ragazza così timida, ma allo stesso tempo scontrosa abbia questo velo di malinconia. *_*
Siamo già arrivato al punto in cui lui sente il vuoto tra le sue braccia quando lei non c’è? *_* Ma mi piace *_*
Ahahahahah quanto l’ho stimata nel momento in cui ha detto “Non so. Fammi una foto” Ahahahah una grandissima Ahahah Avrei tanto voluto vedere la sua faccia.
Perché Angela è così diffidente? Certo, Seth potrà anche essersi dimenticato del loro primo incontro, ma non mi sembra qualcosa di così grava da non poter far continuare una loro frequentazione. Non ha senso. -.- Magari anche lui pensa che lei non si ricordi di lui. Che ne sa scusa? -.- Bah, va be.
Oooooooh, finalmente un ragazzo che insiste per quello che gli interessa. -.- Me ne servirebbe anche a me uno così, ma niente. Orco, sono così che dovrebbero essere i ragazzi, sicuri di quello che vogliono e che insistono. Be, certo, non troppo, insomma dopo un po’ diventerebbero anche fastidiosi, ma Seth fa bene ad insistere, forse ha capito che Angela non lo trova poi così male e che sta sulla difensiva per tutti dei suoi motivi.
Quanto mi piace vedere un ragazzo arrossire. *_* Come vedere un ragazzo piangere. Alla fine non è segno di debolezza, la trovo tenera come cosa.
Angela sta cercando di non aprirsi troppo, anche quando si fa scappare qualcosa, subito si ritrae e si chiude nel suo guscio. Eh, ma non può far così. Incuriosisce il povero Seth. *_* Cucciolo lui mi sta simpatico *_*
Perché sono così dannatamente tener? *_* Anche Seth è disorientato da quello che questa ragazza gli sta facendo provare *_* e anch’io. *_* Che teneri *_*
Allora, vedo di rispondere alla tua risposta.
Ovvio! Mori occhi neri. *Q* Mi viene da sbavare al solo pensiero. Certo, non posso negare che alcuni biondi siano fighi, ma vogliamo mettere i mori? *Q* Non c’è paragone, che c’è da fare. Notare che il mio ex è biondo. Ahahah ma questi sono dettagli trascurabili. Non avevo ancora capito niente dalla vita. Ahahah
Hai fatto benissimo a fare 4 mesi di salto temporale. Non era interessanti e sinceramente leggere magari una decina di capitoli dove non succedeva assolutamente niente, non aveva alcun senso. L’effetto è assolutamente quello. Si capisce quanto lei si sia aggrappata a quel momento, quanto ci continui a pensare. Si capisce benissimo.
Ah be, allora Seth è il bastardo della peggior specie. Quello che nessuna vorrebbe incontrare perché magari mentre esce con te, esce anche con altre? O lui è quel genere che esce con te finché non ottiene il suo scopo e poi tanti cari saluti? Oddio, basta, mi sta antipatico. No, non è vero. Era una balla.
In questa storia c’è sempre un Ma? Ah be, allora io che cerco sempre di scoprire la fine e di psicanalizzare i personaggi non ce la farò mai perché dirò su sempre qualche cagata. Bene. -.- Ahahah ovviamente meglio così, altrimenti che gusto ci sarebbe che capisco come va già a finire la storia? Be, la seguirei lo stesso perché voglio sapere se davvero la storia finisce così, però è meglio rimanere sorpresi. xD
L’ultima parte della recensione è stata scritta con il cuore. Ogni cosa che scriverò e che scrivo è perché la sento davvero e la penso, altrimenti non la scriverei. Ricordalo. =)
Oddio, quindi sono stata io quel qualcuno che ti ha convinto ad aggiornare prima? *_* *Me lusingata*
Come al solito pensavo di scrivere poco e invece ho scritto tanto. Sono incorreggibile. Ahaha
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

15/12/10, ore 16:51

Avevo cominciato a leggere la "vecchia" versione un pò di settimane fa, ma non ero mai riuscita a completare la lettura... Sono davvero contenta che tu stia rivisionando questa storia che prometteva davvero bene :)  Ho apprezzato davvero tanto gli approfondimenti e le modifiche ai dialoghi, la rendono più "profonda/seria" senza perdere l'ironia e il botta/risposta dei due protagonisti!
Adesso sono proprio curiosa di vedere come proseguirà. Mi piacerebbe anche vedere approfonditi i primi incontri... visto che nella versione precedente si passava dal secondo appuntamento al messaggino per festeggiare il primo mese di conoscenza...

P.S. ho provato a cliccare sul link per il tuo blog, ma mi da un messaggio di errore..
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 04:53 pm)

13/12/10, ore 18:41

Anche se in ritardo,finalmente commento!
Beh che dire?Ovviamente sono contenta di leggere questi due capitoli che,per quanto mi riguarda,sono molto belli,però..ho notato qualche errorino!
Non lo dico per atteggiarmi da maestrina -anche volendo,non potrei proprio- ma solo per aiutarti a migliorare la storia ,già di per sé molto intrigante!
Detto questo,torniamo al capitolo!Angela e Seth cominciano a conoscersi e continuano a farmi sbellicare dalle risate con i loro confronti-scontri.Però mi rendo conto che entrambi nascondono qualcosa dentro,c'è un'amarezza di fondo che purtroppo non va mai via e...ovviamente sono curiosa di scoprire di cosa si tratta!
Quindi,aggiorna presto e alla prossima!Ciao!

12/12/10, ore 21:40

Salve! Mi ricordo di questa storia, avevo cominciato a leggere i capitoli iniziali ai tempi della sua prima pubblicazione, ma poi una serie di sfortunati eventi mi ha tenuta lontana da efp per una vita e mezzo e l'ho persa di vista v.v Pensavo di essere stata risucchiata da uno strano vortice spazio-temporale quando l'ho vista in cima alla lista della sezione XD Sono felicissima che tu abbia deciso di riproporla, dandomi così l'opportunità di seguirla per bene! *_*
Beeè, che dire? Il personaggio di Angela mi è sempre piaciuto moltissimo, così forte nonostante tutto quello che le è successo... e poi mi fa un sacco tenerezza *v* e Seth... bé Seth è un amore *_*
Per ora è tutto, alla prossima!

05/12/10, ore 21:09

Hola chica, hai visto che onore? Questa è la seconda recensione che ti scrivo in un giorno! Ah,ah, ah, scherzi a parte, rispetto alle altre volte sono stata un po' più puntuale, vero?
Ehh cara Liz, in effetti i primi capitoli sono piuttosto simili tra loro. Se noti bene ho detto simili, non uguali, perchè, più che differenze a livello di trama, ho notato grosse differenze a livello stilistico. Leggendo Snowdrops ho notato che la storia, pur essendo narrata in terza persona, praticamente prendeva in considerazione solo il punto di vista di Angela e sporadicamente quello degli altri personaggi, invece in questa nuova versione narri i punti di vista di tutti, pur mantenendo la terza persona. Non so se mi sono spiegata bene... vabbè, comunque, sappi che questo stile di narrazione mi piace di più, non per niente è il mio preferito. Secondo me, con una narrazione del genere, si può dare  una visione molto più completa di tutti i personaggi, senza contare che è più facile svilupparli al meglio, così facendo!
Per quanto riguarda Seth non mi permetto di giudicare, nel senso che il personaggio per il momento non si è ancora messo troppo in mostra, quindi non posso constatare le reali differenze! In effetti nella prima versione lui era per lo più una spalla, per carità, una spalla di tutto rispetto, ma sempre tale era! Non ti crucciare per questo, nelle prime storie è normale incentrarsi soprattutto su un personaggio, rendendo più poveri gli altri, soprattutto se il protagonista ci è particolarmente congeniale!
Che carina, eri così ciovane (diciamola alla tedesca, come la Bauer) ed inesperta! *_* Ovviamente scherzo, già da allora eri molto promettente!
Se posso dire una cosa, nonostante io sia diventata più acida e a-romantica da quando ho letto Snowdrops la prima volta, lo sai che la scena del loro ri-incontro mi ha emozionata ancora di più? Diciamo che è molto più sentita e poi il contrasto tra essa e la situazione che la precede è molto più... stridente. Perchè? Diciamo che la situazione di Angela nella precendente storia era sempre quella che era, ma veniva descritta in modo molto più sfumato e per questo risultava meno dura, invece stavolta è davvero disperata, per questo il ri-incontro con Seth sembra ancora più bello.
Bhè ti saluto (per la seconda volta, visto che è la seconda recensione), alla prossima!!

05/12/10, ore 18:40

Ciao! Sì, lo so. Sono scema. Insomma avevo detto che avrei recensito subito, ma sono passate 2 ore. Mi sono dovuta scollegare velocemente e quindi non sono riuscita a lasciarti la recensione. Be, c'è un lato positivo, ho ricevuto la risposta alla mia recensione e ho potuto scoprire cose nuove di questa storia.
Allora, vediamo. Parto prima con questo capitolo o con la tua risposta alla mia recensione?
Ok, partiamo da un campo neutro: Seth. Ma ciaoooooooooooo mio caro, ma lo sai che la mamma ti ha fatto bello? Anzi più che bello? No, ma che figo assurdo è? Più che altro sai cos'ha? è che ha il fascino del misterioso con quei capelli neri e gli occhi altrettanto neri. *Q* Mama, non farmici pensare che mi viene da sbavare. *Q* Devi sapere che il mio uomo ideale deve essere moro con gli occhi neri, quindi Seth è decisamente il mio tipo. Forse un po' troppo misterioso, ma è proprio quello che affascina.
Dopo questa piccola parentesi posso andare avanti.
Cavoli, facciamo un salto temporale di 4 mesi, davvero parecchi.
Allora, vediamo. Chi è sta bionda? E che vuole? è la sua ragazza? Chi è? No, adesso voglio saperlo. -.- Si guardano intensamente e poi....e poi sta stronza li distrae. -.- Ma che vuoi? Stai al tuo posto zitta e buona e non ti succederà niente. Te lo giuro. u.u Chi è la sua ragazza? O magari è la sua ex che voleva riallacciare i rapporti oppure era una delle tante innamorata di lui, ma lui non se la fila perchè ha già avuto quello che voleva. Sì, ok. In questa descrizione lo sto facendo passare per un bastardo, ma mi sembra che sia più o meno così da quello che ho capito, ho capito male? non mi stupirei se fosse così. Ahahahah E lui perchè dopo non la guarda più? Si è sentito spiazzato? non si aspettava di trovarsela davanti? Bah, mistero.
Susanna mi sta sulle palle in una maniera assurda. -.- Ma cosa vuole? Chi si crede di essere per picchiare Angy? Non riesco a capire perchè ce l'ha così tanto con lei, ma la odio. La odio con tutta me stessa. Si crede fi** perchè va a picchiarla mentre altre due la tengono ferma? Comoda. Affrontala da sola, faccia a faccia e poi vediamo chi ride. Quella è una senza palle. Se ce le avesse l'avrebbe affrontata da sola. -.- Che gente. Davvero, voglio sapere il suo segreto (sì, perchè mi sono resa conto leggendo che avevo capito male. Non era Susanna che sapeva un segreto di Angela, ma è Angela a sapere un segreto di Susanna) per poi prendermela ancora di più con lei.
Ti confesso che ho pensato che arrivasse Seth a salvarla, che bloccasse quel pestaggio improvviso e che la salvasse, ma niente, non è arrivato. Mi sono sentita molto delusa sappilo. =(
Povera che non riesce a dormire per le botte. Non mi è mai capitato di prenderle (per mia fortuna)e quindi posso solo immaginare cosa si prova e il dolore che si sente. =(
Waaaaaaaa *_* é arrivato *_* e vuole sapere cos'ha *_* Che tenero *_*
Dimmi che quando stacca va a prenderla e la porta fuori a cena *_* Ho azzeccato? è qualcosa di meglio? Spero davvero di sì.
Allora, ora passiamo alla tua risposta.
Ti dico subito che leggerò ancora più volentieri questa storia e ti spiego subito perchè. Perché mi hai detto che questa storia rappresenta una parte della tua vita, un momento particolare, e penso anche difficile, della tua vita. Penso che da questo momento sei cresciuta, hai imparato, capito qualcosa, magari attraverso questa storia farai capire qualcosa anche a me, qualcosa che magari non mi serve in un presente, ma che magari potrebbe servirmi in un futuro. Non si sa mai. Con questa storia magari riuscirò a conoscerti meglio, a conoscere comunque qualcosa di te e questo non può fare altro che farmi piacere.
Si capisce comunque che Susanna abbia problemi a controllare la rabbia, si è capito benissimo in questo capitolo. -.-
Anche se cosa? no, adesso voglio saperlo. Dimmelo *_* questa faccina funziona per farmelo dire? *_*
Non ti preoccupare, non andrò a leggere la storia già pubblicata. Stavo scherzando. xD mi rendo conto che se la stai riscrivendo è perchè non ti convinceva e magari ti sei resa conto di non aver raccontato le cose giuste, dato il giusto carattere ai personaggi. Quindi tranquilla.Non andrò. =)
Non devi ringraziarmi per l'appoggio, per me è un piacere, davvero. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma....aspetta.Sbaglio o ho letto "Domenica 19?" o.O ma stai scherzando? Spero per te di sì. u.u
Un bacione ^_^

05/12/10, ore 15:33

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa tua "nuova" storia.
Cosa ti posso dire? Mi piace davvero molto. è diversa da It's now or never lust. è decisamente molto diversa. Non si tratta di un triangolo amoroso, non tratta argomenti diciamo un po' frivoli, ma ci sono di mezzo sentimenti vere, cose vere, che sono importanti.
Allora, comincio a parlare di questa protagonista. Angela, ragazza da quanto ho capito molto bella, che non ha amici, che viene disprezzata dai compagni e presa di mira. Quello che mi chiedo è perchè questa Susanna ce l'ha tanto con lei? Oltre che sa il suo segreto che dobbiamo ancora sapere quale sia? Che sappia della morte dei suoi genitori? Che magari sia "colpa" di Angela se i suoi genitori sono morti? Magari Angela si incolpa della morte dei genitori pensando che sia stata lei ad ucciderli, ma sono sicura che non è così. Magari ci ho azzecato? No, dai dillo che ho detto una cazzata. Si è chiusa dal mondo, si è chiusa nel suo mondo dopo la morte dei genitori, preferisce stare da sola, potrebbe essere popolare, potrebbe avere tanti amici, ma decide di stare da sola. Come mai? Voglio davvero sapere che cosa sia successo, voglio sapere ogni cosa.
E questo misterioso ragazzo che la salva e poi la cerca? Ma chi è? Non so chi sia, ma ti giuro che comincia già a piacermi, anche per il fatto che Angela continui a pensare a lui e che si senta in un certo senso viva quando pensa a lui. è questa la cosa che mi piace tanto. Che nonostante lei non lo conosca, se lo sente già vicino *_*
Davvero molto bella, mi incuriosisce parecchio. Sarei tentata di andare a leggere quella che hai già postato, ma non vorrei rovinarmi la sorpresa.
Vado a leggere velocemente il nuovo capitolo. un bacione ^_^

29/11/10, ore 13:56

Waaaaaaah che emozione rileggere Snowdrops!!! *-* Mi aveva appassionata un casino la storia di Angela e Seth <3 Bene bene non vedo l'ora del prossimo capitolo *O* bacibaci!! ps: ho cambiato da poco nick..prima ero pazzerella_92 :) mentre su face sono Silvy Picci A. (picci...piccis si capisce no?? XDXD)

28/11/10, ore 19:23

Hola chica (pessima, sembra il pessimo abbordaggio di un trappano malefico), da quanto tempo! Come sempre mi scuso per il mio mastodontico ritardo, ormai sai che questa tua vecchia conoscenza non sa nemmeno dove sia di casa la puntualità. Sigh!
Sai che mi fa un effetto un po' strano leggere la ripubblicazione di Snowdrops?  Questa è la storia che con cui ci siamo conosciute, ma ci pensi? Che belli i tempi del "biondo lampadato" (te lo ricordi, vero?, il mio primo soprannome). Sniff. sniff, che malinconia, ero così giovane a quell'epoca (??!). Ok, Ok, lo ammetto, sto scadendo nel patetico, quindi passiamo oltre.
Secondo il mio modesto parere,Snowdrops stava bene com'era, anche se sera un po' ingenua, ma se il tuo senso critico ti ha spinta a riscriverla... ben venga!Sarà divertente trovare le varie differenze! Per quanto riguarda il primo capitolo, secondo me si notano già sostanziali differenze. Il tuo stile di scrittura è molto, ma molto maturato, stilisticamente parlando sei molto cresciuta. Che tenerezza ^_^!
Bhè cara, ci vediamo nel prossimo capitolo! Ah e non dimenticarti dell'esistenza dell'altra storia, mi piacerebbe tanto sapere come va a finire! Alla prossimaaa!

21/11/10, ore 21:21

Oh ciao^^
Questa sera ho un po' di tempo e ho deciso di lasciarti un commentino!
Beh che dire?Sempre un bel capitolo,ho notato qualche differenza,ad esempio nei pensieri di Angela,decisamente più chiari rispetto a prima,e beh le ho gradite  tanto.
E' presto per giudicare...uh che brutta frase,cambiamo: è presto per dirti cosa ne penso -decisamente meglio- ma comunque sono sicura che la storia sarà un successo!
E io di certo ne me la perderò!Alla prossima,bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]