Snowdrops
di Liz

21/02/11, ore 23:14

Non riesco veramente a capire quale sia il problema di Susanna! Va bene che l'hai spiegato ma la gelosia ingiustificata mi sembra ingiustificata per trattare in quel modo una persona. Per fortuna Angela sembra avere trovato due alleati disposta ad aiutarla. Susanna le vuole togliere le uniche cose che contano quando non ha capito che la ragazza ha già perso tutto e tira avanti a stento

21/02/11, ore 23:00

alla fine riesce a far sì che la ragazza si confessi con lui, riesce a prenderla per il verso giusto ed è riuscito a farla aprire nei suoi confronti comprendendo tutto il dolore che si portava dietro dalla morte dei genitori. Alla fine dai pensieri di lui sembra che anche per lui sia una cosa diversa e si stia innamorando

21/02/11, ore 22:50

Seth riesce a farla tornare a vivere, la provoca come nessuno ha mai fatto e con tutta la pazienza del mondo la sta trascinando fuori dal guscio che la rgazza si è costruita, è riuscito a farle confessare nonostante la sua diffidenza che i suoi genitori sono morti e che lei è rimasta completamente sola

21/02/11, ore 22:40

E così il ragazzo ha deciso di non arrendersi. Forse sono io che vedo le cose troppo rosee ma secondo me nemmeno lui si è mai dimenticato della ragazza a cui ha prestato soccorso. Non mi spiego cosa gli abbiano detto le vipere quando è andato a scuola ma ora sembra che Angela abbia trovato qualcuno che si sta interessando a lei e alla sua vita

21/02/11, ore 22:28

E così oltre a tutti i problemi che ha nella sua vita deve fronteggiare pure il bullismo! Si capisce che si senta sola e vorrebbe morire! Chi non proverebbe la stessa cosa al suo posto! E così la figura di Seth compare di nuovo e sembra veramente interessato alla ragazza, spero solo che lei gli dia la possibilità di farsi conoscere e di conoscerlo, magari trovando qualcuno che le stia vicino

21/02/11, ore 22:14

Io sto leggendo questa storia per la prima volta...sinceramente non capisco perchè quella compagna ce l'abbia tanto con lei, ma a giudicare dall'intervento delle ragazzine penso sia perchè contende il posto come la più carina...come se gliene potesse fregare di meno dopo la morte dei suoi genitori ed essersi ritrovata sola...sinceramente non voglio leggere la stesura precedente e rovinarmi il tutto...

20/02/11, ore 14:55

Ho iniziato solo adesso a leggere questa storia e devo dire che è bellissima, complimenti :D
Descritta davvero bene.
Spero che continui presto :D

20/02/11, ore 14:36

ciao! è la prima volta che recensisco questa storia, ma la seguo dall'inizio e ho letto anche la precedente versione. Il rapporto tra i due personaggi principali si sta evolvendo, e con ciò che è successo nel precedente capitolo la loro intimità è aumentata. Mi ha piacevolmente colpita l'intervento di Thomas, sinceramente inaspettato! Ed era ora che Ruby si ribellasse al dominio di Susanna.
Aspetto il prossimo capitolo dove spero di rivedere di nuovo Seth e Angela insieme.
Alla prossima, Tess!

26/01/11, ore 14:07

Appaio ancora ancora e ancora con le mie recensioni.
Non ho molto da dire questa volta in realtà ù.ù
Mi è piaciuto talmente tanto il capitolo che sono rimasta senza parole, solo non vorrei vedere l'arpia nel prossimo capitolo, ma credo ci tocchi -.-
Mi piace molto la relazione che sta nascendo, che si sta creando tra S. e A.
Mi piace, come ho già detto, che lei abbia raccontato a lui dei suoi genitori, fa capire che per quanto voglia tenerlo fuori dalla sua vita non può, non ne è in grado..
Mi piace quando la abbraccia e si ritrae perchè prova sentimenti strani, dio, mi è piaciuto tutto. Tutto tutto xD

Amo il modo in cui descrivi il pezzo in cui lei aderisce al suo corpo perfettamente, il fatto che sono amici, e gli amici fanno anche questo.
Lei che dorme per la prima volta in modo rilassato, senza problemi forse è solo questo che le serve, meno solitudine. E lui è li per lei, non se ne va.

Quando le dice se vuole veramente sapere dov'era il giorno prima..
Ci rimane male quando sente la risposta di A. e mi piace questo lato di Seth, un personaggio da approfondire sicuramente. *w*
I suoi occhi color pece tornano in ogni capitolo, e questo può solo che farmi piacere. :)

Non vorrei mai vedere Susanna che tornerà nel prossimo capitolo, ma ci sarà purtroppo, vorrei vivere questo idillio per sempre *w*

25/01/11, ore 00:19

Okkei, credo di non aver mai letto così velocemente in vita mia ahaha.
mi sono letteralmente pappata questo capitolo.
Mi è piaciuto tutto, dalla prima lettera fino all'ultimo punto.
Come inizia mi picca un po', lui con quest'altra. A quanto pare non va da Angela perchè sta con questa a letto U.u
Almeno credo. Beh mi scoccia un pochino, lo volevo un po' meno.. meno xD
Vabbè fa parte della personalità di Seth, (e anche dei 3/4 dei ragazzi -.-). Beh, lei è giusto che sia arrabbiata. Però la capisco, capisco come risponde, come si arrabbia e come alla fine lo perdoni subito. Come ho detto anche nel capit. prima mi ci rivedo molto. u.u
Lo invita a casa, e già è una cosa molto intima.. non vuole farlo entrare troppo nella sua vita, però invitandolo a casa accetta automaticamente che entri maggiormente nella sua vita. U.U
Almeno, io la penso così. xD
Mi piace quando si mette a piangere, e lui rimane spiazzato, caisce che non è una ragazza come le altre, che non può lasciarla così al suo dolore, capisce che è diversa.
Però è iniziato tutto per portarsela a letto, e qui subentra ancora il fatto che non l'ha riconosciuta ancora, e non capisco xD
Lei lo perdona alla fine, mi piace che lui le chieda cosa deve fare, se vuole veramente che se ne vada o no. E poi, chi non si perderebbe in quegli occhi, accettando ogni cosa. **

Si fanno la cioccolataa *w* che belli, sono troppo teneri però, è da ammettere, e lui sembra un altro ragazzo con lei. Un'altra persona. mi piace anche quando lui apre il suo cuore a lei, parlandole dei genitori e del fratellino e della sorella maggiore.
Lei però è ancora fredda, non racconta tutta la verità sulla sorella.
Non ho capito questo scatto di intraprendenza da parte di Seth, non vorrei che tornasse al pensiero finale se solo lei cedesse a quella notte.
Ma alla fine Angela si apre a lui. Nonostante tutto accetta che lui entri nella sua vita. non può farne a meno U.U
mi piace quest'Angela, lo ribadisco prima di andare ufficialmente a letto, in trepidazione per domani, in cui leggerò il prossimo capitolo.
Li sto divorando, lo so, ma almeno potrò commentare in diretta i capitoli successivi, nel frattempo ti metto tra i preferiti. <3
Grazie, per quello che scrivi.
Un bacio, S.

p.s. ti ho seguito su Twitter xD

24/01/11, ore 23:50

Ecco il mio commento, sempre in ritardo ma sempre lunghissimo, il più lungo che posso :)
Ti avverto intanto che il 4 capitolo della mia storia è quasi pronto, anche se molto corto U.U Diciamo che è intenso va xD
Comunque, torniamo a questo capitolo che ho trovato fantastico e molto profondo u.u
La frase che mi è piaciuta di più in assoluto è stata questa :
"Possibile che dopo solo due giorni i suoi muri di difesa fossero crollati come fossero di cartapesta?"

Perchè? Perchè mi ci rivedo in ogni parola, in ogni sillaba. Stai parlando di me, di lei e di quella che sta attraversando la strada ora. Tutte, più o meno, viviamo, prima o dopo, storie del genere, e tu la stai raccontando.
Leggo me stessa dappertutto.
Mi piace Angela, mi piace mi piace mi piace xD Sempre di più. Mi piace come parla, come si muove, come arrossisce agli sguardi di Seth, come risponde, come non è più abituata a parlare con gli altri. Mi piace tutto di lei.
E mi piace anche il piercing, nonostante a me non piacciano poi tanto in una ragazza xD
Davvero mi piace molto (credo di averlo ripetuto 15445456 volte xD) Che dire d'altro su di lei, ha ragione, l'essere bloccata perchè non sa se lui è li per divertimento o per interesse vero, e poi lui non si è ricordato chi era lei in realtà, o almeno non da a vederlo.
E questo non lo capisco, appare la prima volta con una bambolina bionda, a quanto ho capito anche il contrario di Angela, poi riappare una seconda volta da solo, e poi di nuovo da solo, ma perchè non le dice che sa chi è? Perchè, se non l'ha riconosciuta davvero, è andato a scuola all'inizio, a cercarla, perchè si sono incontrati in quella città, con tutta la gente che c'è?
Sono confusa, credo che leggerò subito l'altro capitolo, ora che ci sono :P

Voglio capire di più sul comportamento di Seth, che ora come ora non capisco per niente xD
[e ti assicuro che  una validissima alternativa al GF -.-]

Mi e' piaciuta tantissimo la battuta sul gioco con le altre ragazze ahaha, stavo morendo xD
Vado a leggere va. Un bacio, S.

22/01/11, ore 20:34

Ciao tesoro! Sono in un ritardo spaventoso, davvero, mi dispiace. Quando ieri ho letto che domani non avresti aggiornato, ero divisa in due: da una parte volevo leggere il capitolo perché volevo sapere cosa sarebbe successo, ma dall’altra non sapevo se sarei riuscita a lasciarti una recensione, quindi in un certo senso è meglio così.
Sono davvero in ritardo, ma ero in ritardo con un sacco di altre recensioni. Davvero, non so come scusarmi. =(
Mi sto rileggendo il capitolo per la terza volta. La prima volta l’ho letto quando hai postato, la seconda ieri sera perché avevo tutta l’intenzione di lasciarti una recensione e adesso lo sto rileggendo ancora per essere sicura di non scrivere cazzate.
Seth è rimasto davvero spiazzata da quello che gli ha detto Angela, insomma, lui non si aspettava una cosa del genere, pensava che i genitori lavorassero tanto e che la lasciassero a casa da sola, ma non aveva mai immaginato che fossero morti. Chi ci penserebbe? Magari, l’idea di sfiora leggermente, ma dopo accantoni subito l’idea perché pensi non sia possibile, o meglio, speri che non lo sia.
Quando lui dice che avrebbe tanto voluto abbracciarla, che avrebbe voluto stringerla e cercare di fare di tutto per non vederla più soffrire, avevo le lacrime agli occhi. *_* si sta innamorando. *_* Ok, forse parlare d’innamoramento è troppo presto, ma il ragazzo è abbastanza preso, anche se magari non se ne rende ancora conto. Cioè, già il fatto che vuole in un certo senso proteggerla, è davvero un buon segno.
Wooo. Cosa stai facendo ragazzo mio? Stai impazzendo? Secondo me, Seth ha tentato di baciarla solo per distrarla, per non farle pensare cose senza senso. Insomma, non è una cosa senza senso non avere ancora superato la morte dei genitori. Per mia fortuna non ho perso ancora nessuno di a me caro, ma sono sicura che non si supera mai la perdita, si continuerà a pensare alle persone a cui hai voluto bene, alle persone che hai perso, ma è una cosa assolutamente normale, solo che bisogna cercare di andare avanti, di capire che la vita può e deve andare avanti comunque, loro saranno anche morti, ma lei è viva ed è giusto che si faccia la sua vita cercando di andare avanti, poi se ogni tanto le torneranno in mente, è normale, erano i suoi genitori alla fin fine.
Seth, se vuoi baciare me sul collo in quel modo, io sono disposta ad andare anche oltre. Se vuoi, contattami che ci mettiamo d’accordo. xD a parte gli scherzi, in quella parte avevo letteralmente il cuore a mille come se lo stessi vivendo io. Mama, non so come ha fatto a resistergli Angela.
 È spaventato il ragazzo, prima pensa una cosa e quando si rende conto di quello che ha pensato si spaventa, ma bisogna capirlo, è sempre stato un stronzo patentato che andava con chi gli pareva senza sentimenti e adesso comincia a pensare che non deve sfruttare la sua debolezza per portarsela a letto, che vuole che lei lo ami e che faccia l’amore con lui perché lo ami e non perché voglia solo appagare un istinto sessuale, normale che il ragazzo sia destabilizzato, non ha mai pensato queste cose. Però è tenero *_* Nel corso del capitolo fanno così tanti passi avanti che non ci credo *_*
Certo che il cambiamento repentino di comportamenti, non aiuta Angela a capirlo, a capire cosa lui voglia davvero.
Io muoio dal ridere per certi atteggiamenti di Angela. Ahahah davvero, è troppo forte. Ahahahah gli urla contro Ahahahah mi sembra normale che lui si metta a ridere. Ahahaha
“Non preoccuparti. Non ti salterò addosso… stanotte” Puoi saltarmi addosso quando vuoi e quante volte ti pare. Guarda, nessun problema, basta che chiedi. xD
Quanto capisco Angela che ha voglia di abbracciarlo. Io ho voglia di abbracciare tutti i giorni una persona, ma non lo faccio mai, ovviamente per paura che lui mi dica “ma che vuoi?” quindi preferisco non fare assolutamente niente.
Amici? Seth dice che sono amici. Be, sì, adesso sono amici, ma siamo già sulla buona strada per diventare qualcosa di più. I loro atteggiamenti, i loro pensieri, le loro parole anche, mi fanno capire che sono già sulla buona strada per diventare qualcosa di più e io non vedo l’ora perché ci sono davvero tanti bei presupposti *_*
Angela, Angela, attenta che a giocare con il fuoco poi ci si scotta e tu stai davvero mettendo a dura prova Seth. Insomma, lui penso che avrebbe voglia di fare qualcosa di più con te e se tu ti ci avvinghi in questo modo come pensi che lui si trattenga? Non può farlo.
*_* sono così teneri *_*
Per Seth non deve essere per niente semplice parlare con Angela e stare con lei. Alla fine, come ha detto lui, con lei un qualsiasi passo che a lei non vada bene lo può fregare per sempre, o almeno per un po’ di tempo. Lui deve sapersi trattenere e fare le cose con calma, deve cercare di non affrettare le cose, sarà sicuramente Angela a fargli capire quando potrà osare un po’ di più. =)
Ma che bello sapere che Angela non fa più incubi *_* e di chi vuoi che sia merito? Di Seth ovviamente, magari non proprio merito suo, ma comunque avere qualcuno accanto a cui comunque vuoi bene, fa sempre bene. Che bello *_*
Se fossi stata in Angela io sarei rimasta abbracciata a lui e avrei mandato a quel paese la scuola, mi sarei svegliata insieme a lui e poi sarei rimasta a farmi coccolare. *_* che bella scena *_* va be, ma è bella anche la scena che c’è dopo: lui in cucina che sorride quando sente la sua voce *_* mi sto per sciogliere completamente *_*
Com’è possibile che siano così teneri? *_* li adoro *_*
Lui si è accorto che lei non c’era, si è accorto che non ci fosse *_* ma io lo amo *_* ecco, però poteva evitare di uscirsene con quella frase facendole capire che sul serio la sera prima era stato con un’altra, poteva evitarlo, anche se in questo modo abbiamo scoperto che lui è geloso di lei *_*
Come nel prossimo capitolo ci sarà l’arpia. -.- Non la voglio -.- Anche se è un bene, almeno capiamo un po’ cos’ha in quella testa. -.-
C’è una parte turbata di Seth? Sarebbe davvero bello se riuscissi a scrivere di questa sua parte, almeno lo capiremmo in modo completo. =)
Be, forse hai ragione, se io decidessi di non far entrare una persona nella mia vita, probabilmente anch’io farei come Angela, anche se, al contrario di lei, io non sono orgogliosa.
Diciamo che entrambi si stanno aprendo senza volerlo, è tutto così inconscio che è ancora più bello. *_*
Almeno Seth sa che non si dovrebbe comportare così, è già un buon segno. xD e sono felice di sapere che non vuole che il fratellino diventi come lui, non è davvero un buon esempio, per niente.
Mi chiedo che fine abbia fatto la sorella, non penso che l’abbia lasciata completamente sola in questi anni e ovviamente avrà avuto degli amici, come hai detto tu. Non sarà sempre stata isolata, ma allora questi amici che fine hanno fatto? non dirmi che l’arpia era una sua amica in precedenza, altrimenti non so davvero cosa faccio.
Tornerà quella ragazza che le ha raccontato di Seth? Sarà quella?
Oh, ma quanti MA ci sono in questa storia? Non vedo l’ora di scoprire tutto, assolutamente tutto.
Un bacione e scusa ancora il ritardo ^_^

22/01/11, ore 11:45

Ehilaaa :)
So che avevo detto che lo avrei letto subito, ed è stata dura non farlo, ma ho avuto proprio tempo. :(
Comunque mi sono presa la mattinata per svagarmi un po', quindi eccomi qui con la recensione più lunga del mondo ahahah :)
Intanto ti ringrazio, visto che mi sono dimenticata, per avermi avvisato degli errori nel testo del capitolo su "due occhi", ma purtroppo non leggo ciò che ho scritto, per la mancanza di tempo soprattutto, quindi prego sempre perchè sia tutto corretto, comunque ora ho riletto e aggiustato tutto :)
Passiamo a questo capitolo, inizio dicendo che mi piace il tuo Seth *w* (nel video) e che mi piace anche nella FF.
Ma partiamo dall'inizio. :)

Allora il primo paragrafo parte con lei che lavora in questa pasticceria, e me la fa sentire molto vicina poichè io ho studiato per diventare pasticcera, quindi mi piacerebbe pensare che potrei vivere una cosa del genere :P
Il compito di quella ragazzina bionda bambolina non lo conosco nella vita di Seth, ma comunque non ci tengo a saperlo -.- E' un intralcio e basta xD
Seth non l'ho capito, l'ha riconosciuta o no? Uhm.. non mi è piaciuto come si è comportato, e non voglio che pianga Angela, che soffra ancora. No, proprio no. U.U
Cosa la guardi a fare negli occhi se poi non le dici che sei tuuu, che l'hai riconosciuta :( noo.
Comunque andiamo avanti xD
Secondo paragrafo, Susanna mi sta sempre più sulle scatole, ma chi si crede di essere per trattarla in questo modo, ma chi è -.-
E poi questo segreto, vorrei conoscerlo U.U
Non ha sbagliato Angela a ricordarle che c'è questo segreto, nonostante a Susanna sia importato ben poco e abbia continuato a farle del male. Dovrebbe dirlo a tutti ahaha. xD (che crudele xD)
Però no, Susanna non si merita che lei lo tenga segreto, quindi perchè non dirlo. Angela ne ha passate fin troppe -.-
Torniamo al bar, poverina è costretta a lavorare di malavoglia, perchè è sola. :( Mi fa tanta tenerezza questa ragazza, mi piace come si comporta.
Beh, entra da solo Seth, bene, è tornato. Chissà perchè poi. E la biondina dove l'ha lasciata? U.U
Mi piace il modo in cui hanno parlato, nonstante non abbia ancora capito se lui ha capito chi è lei o no xD
E quando le dice il nomeee, oddio secondo me lui sa alla perfezione chi è lei ma non glielo vuole direeee xD
Oddio la porterà a cena allora ?? O.O
Che dire, mi è piaciuto tutto tuttoooo.
Il tuo Seth, come ho già detto, e lo ripeto, mi piaceeee. Somiglia un po' al mio Nick :P
Che dire, continuerò a leggere e recensirò ancora xD
Mi piace questa storiaaa :)

20/01/11, ore 22:29

Ciao Cara Liz :) !!
Dopo la tua ennesima mega ultra super lunga recensione ho deciso di fare un salto a vedere te.
E devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, ho preso l'ultima storia aggiornata, poichè so che le ultime solitamente sono già concluse.. E devo dire che non sapevo nemmeno avessi già pubblicato una storia del genere, ma mi è piaciuta moltissimo.
Ti scrivo su questo capitolo perchè ho intenzione di lasciare una recensione per ogni capitolo che leggerò, e per ora ho letto solo questo.
Mi piace molto come scrivi, lusinghi me per come scrivo, ma tu sei altrettanto brava, se non di più.
Avendo letto questo capitolo e basta non so chi è lui, e sono molto curiosa di scoprirlo.
Mi ha stranito il comportamento delle due ragazzine, dicono che lei è la più carina della scuola e che diventeranno famose, ma evidentemente non sanno come la trattano in classe. U.U Non comprendo ora come ora.
Lui deve essere bellissimo. Non so perchè ma quei due occhi per ora mi hanno sconvolto.
Hai descritto bene ogni minimo particolare, sembrava di essere li, accanto ad Angela, mentre scappava tra la pioggia, e di condividere la sua indifferenza verso le parole di Susanna.
Davvero mi è piaciuto.
Continuerò a leggere e magari leggerò anche le altre FF. sei davvero molto brava. :)

Naturalmente è scontato dire che sono sempre contentissima delle tue recensioniii *w*
Sono quelle che aspetto di più, perchè almeno tu dici ciò che pensi della storia, dei personaggi e di ciò che scrivo. Mentre altri si limitano solo a dire, si, bella storia, continua -.-

Quindi ti ringrazio, ti mando un bacio e ti dico: "Si brava, continua" ahahah.
Beh basta con i miei discorsi stralunati.
Alla prossima recensione *w*

p.s. Adoro il pezzo di Odette sul tuo profilo <3 Ho amato quel cartone dalla prima volta che l'ho visto **

10/01/11, ore 14:55

Ebbene sì, dopo un luuungo periodo di assenza sono tornata. Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma internet aveva simpaticamente deciso di fare harakiri. Mi perdoni vero? Dai non puoi resistere ai miei occhioni dolci! Sì, lo so che non li puoi vedere, ma ti assicuro che li sto facendo XD.
Ehmmm, vediamo di tornare serie. Questo capitolo è stato... è stato.. è stato b-e-l-l-i-s-s-i-m-o! Non ho parole, è davvero perfetto! I capitoli precedenti, ti confesso, mi sono sembrati "di passaggio". Ora incomincia la vera storia! Non che i capitoli precedenti fossero vuoti, ma credo che solo ora la vicenda abbia preso corpo.
Dunque, dunque, parliamo dei nostri piccioncini. Lo sai che è successa una cosa molto strana? In questa riscrittura di Snowdrops mi sta più simpatico Seth di Angela. Non che Angie mi stia antipatica, anzi, ho sempre tifato per lei e continuerò a farlo, il fatto è che Seth mi sembra più tangibile. Mi spiego meglio. Angela, essendo un'eroina drammatica, ai miei occhi sembra irraggiungibile, vive una realtà completamente diversa dalla mia, quasi insolita. Seth, invece, vive una situazione molto più simile alla mia, per questo mi identifico meglio con lui. Non so se sono stata chiara. Ovviamente questa non vuole essere una critica al personaggio di Angela, che trovo molto ben fatto. Forse questo cambio di prospettive è dovuto al fatto che la morte dei genitori di Angela in Snowdrops I era una semplice vicenda di sfondo, mentre in Snowdrops II è uno dei cardini fondamentali della vicenda.
Discorsi complicati a parte, la scena del quasi-bacio era bellissima! Oddio, sarebbe stata ancora più bella se il bacio ci fosse veramente stato, ma non è ancora arrivato il momento, vero? Immagino che la "crudele" Liz ci farà penare ancora un bel po'. Uffa, cattivona! XD Scherzi a parte, a me l'attesa piace. Sono una di quelle persone a cui piace molto più il vaggio, della meta. Eh, eh, che ci posso fare, sono strana! Probabilmente tanto, ma tanto tempo fa avrò fatto una rovinosa caduta dal seggiolone.
Nel prossimo capitolo, a giudicare dalle anticipazioni, succederà un bel casino. Non vedo l'ora, te l'assicuro! Adoro le vicende complicate, anche se tornerà in scena quella pu.... ehm, quella ragazza di facili costumi che porta il nome di Susanna.
Alla prossima, sperando che il fascinoso bruno si comporti bene e che la DFC (Donna di Facili Costumi) non sia... oddio, non mi viene in mente un termine di paragone... vabbè, facciamo così, speriamo che non sia troppo se stessa!
Alla prossimaaa!!