Acqua Marina
di UnicaRaptor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
lilyblack
24/11/05, ore 20:21

come non potrei??? quell'affare dei pesci è..esilarante^^aspetto il prossimo chap

lilyblack
24/11/05, ore 18:42

ECCOMI QUI....eccomi anche qui^^mi ripromettevo dal primo capitolo di leggerla,ma per una cosa o per un altra ho rimandato sempre...storia..misteriosa e carussola e come sai io amo molto il mistero.Bella...alla prossima,basi basi Lily

24/11/05, ore 18:34

prevedo situazioni mooolto particolari all'orizzonte!!! anche se è corto ha comunque un suo spessore nella storia.quindi, al prossimo cap. bax lena malfoy

24/11/05, ore 18:32

ancora, bel ciappetto.scusa la se scrivo sempre la stessa cosa ma le mie rec dei cap precedenti le conosci!!!a tra poco

24/11/05, ore 18:29

alla distanza di meno di un minuto...anche questo cap...bello,bello,bello! a tra un minuto

24/11/05, ore 18:28

Grazie per avermi dedicato la tua fanfic...che dire, sono contenta di averti convinto a ripubblicarla!!! mi raccomando, non abbatterti mai..la mia recensione per questo capitolo è la stessa...cap ben fatto e lascia in sospeso il necessario!!

ledy loris
24/11/05, ore 17:31

uni uni... come sempre e fantastico ti prego continua ... anche se p+o- so come va .. ma non la fine....... e spero che duri il + possibile ok.... comunque sono stra ultra felice di non esere + l'unica .... continua cosi ... fai forte .... e lo so te per me DIVENTERAI...... FAMOSISSIMA OK nn mi delude .... TV1KDB LL *-* *+*

24/11/05, ore 16:38

Ciao .. uhmm prevedo guai per i nostri eroi non credo che lucius sara' felice di sapere con chi si è messo suo figlio e chi si sta facendo come amici!!

serpeverde4ever
24/11/05, ore 14:53

ma ciao !!!^^ ho letto i 3 cap della tua fanfic ! Ma mi vuoi far star male draco ?? e poi come si fa senza di lui ?? Un baxione ps puoi segnarmi nei ringraziamenti per favore ?? j_j ! voto complessivo 10!!

Lanya
24/11/05, ore 14:09

Ogni tanto dovresti ricontrollare il testo per gli errori di battitura e mi raccomando: attenta alle "i" prima delle "e"! Parole come "lascerai" non vogliono la i... Solo poche come "scienza" la richiedono. Ultimissima cosa, anche se questa non è essenziale: "od", "ed", "ad" si usano soprattutto quando la parola seguente inizia con la stessa lettera della congiunzione o della preposizione... Per il resto, mi piace molto la trama, la caratterizzazione dei personaggi, anche se OOC, è molto buona: è una fanfiction strutturata in modo coerente. Mi piace come scrivi e continuerò a seguirti. Scusa se ti ho detto prima quelle cose, ma non è per offenderti: è solo per dare una mano a un'autrice che può dare tanto.

aletheangel
23/11/05, ore 21:57

Aggiorna...forse ho un idea di quel ke Draco potrebbe trovare in quella casa ma...rimarrà sempre Draco&Luna...niente D&G?:P stò provando a "convertire" tutti a D&G4ever:P

23/11/05, ore 21:33

e che c'è in quella casa che gli fa venire un collasso?? daaaiii aggiorna che sn curiosa come una scimmietta!!! bacioni

23/11/05, ore 21:29

bella lì...anche la Narcissa crede di vedere lucius invece è quel figo di suo figlio....dai dai che voglioleggere il resto!!! mi piace molto!! bacioni

23/11/05, ore 21:27

interessante!!! già Luna che sta con Draco non l'avevo mai letta..perciò vado avanti con la lettura che mi incuriosisce!!! bacioni ps. Lucius...ma quanto sexy?????

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]