Acqua Marina
di UnicaRaptor

29/11/05, ore 12:14

mamma mia...corto...ma mi intriga lo stesso!!! un bacione

Allora, ho letto tutto di un fiato i capitoli!!! Devo dire che mi piace proprio questa fanfiction!!! Mi raccomando continua così!!! Il pairing Draco/Luna è strano, ma molto affascinante, hai fatto un'ottima scelta!!! Comunque non è che potresti darmi qualche piccolo spoiler, su altri pairing??? Ti prego!!! Sono impazzita per scervellarmi su possibili coppie...allora di sicuro, se così si può chiamere, anche se penso di no, c'è una Harry/Blaise (che è una coppia yaoi che mi piace)..e le altre???? Dai su neanche un piccolissimo suggerimento..per non farmi andare in fumo i neuroni!!!! Aspetterò che tu ti sia impietosità...e che tu mi dica qualcosa... Comunque mi raccomando continua così, perchè è proprio una bella fanfiction!!! Baci baci Julien

scusa nn ho finito di recensire cmq mi disp sul serio spero si risolverà tutto....1 bacione gaia

ciao sn supergaia

27/11/05, ore 20:28

oddio...blaise ed harry...harry bisex...AHHHHHHHHHHH! comunque, carina la cosa!!mi piace. ci sentiamo appena aggiornerai!! bax

27/11/05, ore 20:21

FORZA DRACO!!!!CE LA PUOI FARE UH,UH!!! CI SONO IO QUI A FARE DA TESTIMONE!!! W DRACO FORZAAAAAAA ok,basta...bel ciappetto!

27/11/05, ore 20:19

ya, ya che bel capitolo!!!!ci saranno altrri mini incontri di wrestling???

27/11/05, ore 00:04

mi piace qst storia!brava!bellissimo il naso rotto a ginny!!io andrò a vedere HP martedì sera, poi ti dico!baci

26/11/05, ore 19:54

Wow! Hai già aggiornato!!O_O Grande!XD Povero Dracuccio messo sotto processo... lui non ha fatto niente, e io sono dalla sua parte! Spero che faccia pace con Luna anche se la coppia non mi piace particolarmente... il bel biondo ha bisogno di sostegno (al massimo ci sono sempre io, ehXD)! A presto! Kisses!^^

26/11/05, ore 15:58

Sospettavo fortemente che sarebbe stata Ginny a beccarsi un pugno XD... povera!! Luna così violenta non me la immagino, però è interessante!** Anche io sono andata a vedere HP 4 ieri sera. A me è piaciuto, anche se effettivamente hanno tagliato molti pezzi che c'erano nel libro... anche io ci sono rimasta malissimo quando è morto il povero (e fighissimo *ç*) Cedric ç__ç... stavo per mettermi a piangere! Comunque la fic è davvero interessante, aggiorna presto! Kisses!^^

25/11/05, ore 18:13

Eccomi qui..allora recensiamo questo bel cap.. “pesci, che maledizione”. Bellissimo, che Draco avrebbe ammazzato chiunque fosse amante dei pesci..divertentissimo!!! Ronnino…hi,hi,hi ! (ricordo che io recensisco mentre leggo, in contemporanea) Ginny…bastarda 8scusate la volgarità) non ci provare con il mio draco………scherzo,andiamo avanti Troppo simpatico questo cap. soprattutto riguardante i pensieri di malfoy. Oddio,,dray….sto crepando dalle risate, troppo forte!!! San potter,oh..oh,oh (risata alla babbo natale) E poi…certo che ti recensiamo (almeno io). Ciao alla prox (P.S. pubblicherai sempre così velocemente???) bax lena malfoy

25/11/05, ore 18:13

25/11/05, ore 15:11

Carina! Sembra molto interessante! I personaggi, così diversi e particolari rispetto al solito, mi intrigano molto...! La coppia Draco/Luna mi sembra moooolto strana... però non mi dispiace, infondo. Aggiorna presto! Immagino che ne succederanno delle belle!! Kisses!^^

24/11/05, ore 22:00

mmmhhh...molto carina!continuala!baci

Eli
24/11/05, ore 21:23

A me piace!Spero che tu la continui presto:D ciaooo!