Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    24/11/2005    7 recensioni
Draco Malfoy va in vacanza con gli amici.
Suo padre si sta godendo un soggiorno gratis ad Azkaban.
Ma, quando l'uomo decide di evadere per vendicarsi su Potter e sullo stesso figlio che inconsiamente sa di avere la risposta per uccidere il nuovo Lord Oscuro, la vacanza del ragazzo si trasformerà in un inferno, dove amori, intrighi, tradimenti e bugie aiuteranno il nostro Malfoy a complicarsi la vita...Ma in fondo ha sempre l'amore no? Ma certo, la nostra cara amica Luna!
[Questa storia presenterà delle parti slash, attenzione!Per quanto riguarda il fatto che sia OOC, è veramente è OOC...ma tanto, tipo fatti come Luna che picchia Ginny...poi non so, commentate voi...E' NC17 perchè presenterà dei capitoli abbastanza espliciti, non tutti ma dato che ce ne saranno alcuni è preferibile avvertire sin dall'inizio.]
Non ci sono paring perchè cambieranno con lo svolgersi della storia e di fissi e sicuri per ora c'è solo la Draco/Luna, anche se avrò delle sorprese per loro.

Questa storia è dedicata a lena malfoy, e a tutte le persone che la commenteranno. Grazie.

PER MOTIVI FAMILIARI NON POTRò POSTARE PIù NESSUNA FIC FINO A QUEST'ESTATE
Genere: Avventura, Comico, Malinconico, Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acqua Marina

Capitolo IV : Pesci, Che Maledizione!




Premessa dell'autrice: Mi scuso per tutte le volte che ripeterò la parola pesce/i.



Pesci.
Solo pesci.
Blu.
Tanto.
La stanza era tutta dipinta di blu, con qualche sfumatura tendente all'azzurro.
Sulle pareti in questione, tutte BLU, c'èrano disegnati pesci d'ogni tipo.
Sopra i mobili c'èrano peluche a forma di pesci, adesivi di pesci attaccati ovunque, lampade e ciondoli a forma di pesce, c'èra persino una sedia a forma di polipo!
Draco osservò attentamente i pesci pagliaccio disegnati sulle mattonelle del pavimento.
Di lì a poco avrebbe vomitato e ucciso qualcuno, amante dei pesci.

-Weasley...Ma che diamine...-. Sussurò debolmente alla ragazza.

-Bella eh? L'abbiamo fatta tutta io e Ron!-.

Draco la guardò per un attimo, disgustato da quei 'cosi' che "nuotavano" nelle pareti.
Ce lo vedeva Ronnino intento a dipingere pesci.
Avrebbe tanto voluto fargli presente che quella era la stanza più orripilante che avesse mai visto...Persino lo studio di Piton era meglio!
Gli sembrava di stare in un acquario...

-Mi spiace ma adesso non c'è nessuno, Ron ed Harry sono andati a fare un giro, e Pansy e Blaise arriveranno stasera tardi-.

Ginny sfiorò la mano di Draco, il quale sentendo il tocco della ragazze si scostò leggermente dalla rossa.
Non amava i contati fisici con persone che avevano un senso estetico pari a quello di cieco!
La ragazza lo fece accomodare in cucina.
Draco entrò in quella stanza aspettandosi davanti "La Sirenetta", ma almeno quella stanza era perfettamente normale.

-Vuoi qualcosa? Una Coca, del thè, un'aranciata?-. Gli chiese Ginny con aria sognante.

"Si grazie, dell'acido muriatico..." ....... -No grazie, per ora niente-. Disse in fine.

-Vuoi andare a sistemare la tua roba di sopra?-.

-Magari...Hem, si grazie-.

-Ok, seconda porta a destra!-.

Draco non se lo fece ripetere due volte, recuperò il suo zaino dall' "acquario" e se ne andò al piano di sopra.

La casa, apparte quell'orrendo arredamento al piano inferiore, non presentava niente di insolito, non ad un primo sguardo.
Naturalmente trovò subito la camera.
Entrando un forte odore di acqua marina gli invase le narici, e non appena accese la luci capì il perchè.
In camera sua erano stati messi ben tre acquari, completi di pesci che nuotavano, casettine in mignatura, alghe fresche e sassolini colorati.
Draco posò lo zaino sul letto, chiuse la porta e si avvicinò ad uno di essi, preso da un raptus omicida.
All'interno vi era un pesce dorato, con delle pinne verdi. Si stava divertendo a girare in torno come un idiota.

-Hei piccolo essere?-. Lo chiamò Draco, dando un colpetto al vetro con la nocca del dito indice di una mano.

Il pesce per risposta lo guardò e poi continuò a fare quello che aveva fatto fin'ora: girare in tondo.
Draco in tutta franchezza cominciava a pensare di darsela a gambe levate.
Ginny era più stupida del solito, e non voleva pensare a suo fratello...
Ma si trattenne dallo scappare, pensando a Luna.

Luna, Luna, Luna, Luna, Luna, Luna, Luna, Luna, Luna, Luna, Luna, Luna....

-Luna, Hermione finalmente siete arrivate!-. Draco ebbe un sussulto.

La voce isterica della Weasley gli provocava quell'effetto.
Aprì la porta e, quasi correndo si precipitò al piano di sotto.

-Ragazze!-. Urlò alle due venendogli in contro.

-Draco già arrivato? Bene!-. Disse Hermione mentre passava lo sguardo dall'amica al ragazzo.

-Dray...-. Sussurò Luna mentre lo baciava, ma a un certo punto sgranò gli occhi. -Cosa è successo a questa stanza?-.

Hermione la fissò e poi tirò su le spalle, in senso di noncuranza.

-L'abbiamo addobbata io e Ron...Vi piace?-. Ginny aveva delle idee molto strane, pensò Luna.

-Oh, hem, bè si....-. Frafugliò implorando con lo sguardo Hermione di dire qualcosa.

Ma non ce ne fù bisogno perchè in quel momento bussarono alla porta.

Erano il fratello di Ginny in sieme a San Potter.

*** * *** * *** * *** * *** * *** * *** * *** * *** * *** * *** * ***



-Maledetto!!!! Ti aveva detto di aspettarmi alla fermata!-.

-E dai Pansy...mi era presa fame e sono venuto da solo...-.

Pansy Parkinson posò furiosamente la sua valigia sopra il tavolino di cucina, che grazie al cielo era spoglio di qualunque cosa.
Era appena arrivata, ed era evidentemente incazzata.
Lei e Blaise si sarebbero dovuti incontrare alla fermata dell'autobus, e poi venire alla casette in sieme.
Ma Zabini, preso dalla fame, l'aveva mollata e se ne era andato via da solo.
E Pansy era molto arrabbiata.

-Ma che cavolo è successo a quella stanza??!!-. Chiese urlando istericamente, riferendosi all' "acquario"

Ginny si voltò per la sedicesima volta di seguito in una giornata, e sorridendo disse: -L'abbiamo fatta io e Ron! Ti piace?-.

Pansy guardò Ron per un istante, e notò che era visibilmente imbarazzato. -E' la cosa più brutta che abbia mai visto!-. Esclamò rivolta a Ginny.

*



GIURO che dal prossimo capitolo inizierà a svillupparsi la storia...
Vi dò alcuni assaggini: Lucius ha delle visite ad Azkaban, Draco tenterà di uccidere dei pesci, Luna schiafeggerà qualcuno...
Bene, dal prox chappy inizierete a leggere la 'vera' storia....Ricca di tradimenti,colpi di scena, provocazioni e assasini.
Grazie a Chiunque Abbia Recensito, Davvero Tante Grazie!!!

Mi recensite? *.*

#UnicaRaptor#
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor