When I look into your eyes
di Mary_

07/02/11, ore 15:08

-Ok, bè… non so nemmeno come cominciare. Come dovrei iniziare secondo te? Dopotutto sei il primo cane che se ne va da quando sono qui, non sono mica preparata ad eventi del genere.-

Gli accarezzai la testa, mentre i suoi occhi viaggiavano sul mio viso. Probabilmente non stava capendo un accidente di quello che dicevo, ma io dovevo dirgli una cosa! Assolutamente!-

-Senti tu, sottospecie di profittatore ingrato mangia croccantini… volevo ringraziarti. Mi hai sempre sopportato quando ero in crisi con il mondo intero e più o meno qualche mese fa mi hai aiutato a capire una cosa davvero, davvero importante. Quindi niente. Grazie. E pensami ogni tanto quando quel tipo là non ti considera molto, va bene?-

più che infantile...è pazza XD

Mi girai solo quando un ringhio basso interruppe i miei pensieri.

Un lupo enorme, scuro e minaccioso mi stava davanti e ringhiava sommessamente illuminato dalla luna.

Spero che il lupo non sia Jared anche se ho i miei dubbi.
Per il resto capitolo stupendo come sempre!
Ci si sente, ciao!
KatiaLee

07/02/11, ore 00:51

Uuuuh, Tibet! L'hanno venduto! *__*
Vabbè, mi sembra cmq che questo Sean Davis sia simpatico, quindi buon per Tibet! ^_^
Comunque sia.. non devi dirmele 'ste cose: avresti voluto lasciare la fanfiction????
Be', ritieniti fortunata a non averlo fatto sennò me ne sarei venuta a casa tua, ti avrei legata alla sedia e ti avrei obbligata a scrivere! Sennò.. frusta!! *me risulta minacciosa.. muhahah!*
In ogni caso: che avrà visto Jared di pericoloso tanto da indurlo a trasformarsi? Anche la tua storia prende movimento, yeaaahh! (sì vabbè, tu dici che sei pazza, confronto a me sei miss compostezza! XD)
Sono le 0.49, perciò l'orario è piuttosto scandaloso, ma neanche troppo per i miei standard! XD
Sai che ora posto subitissimo il chappy n°19? (o 18? a che punto sono? XD)
Vabbè che altro dire? Grazie mlle per la pubblicità! Sei troppo carinaaa! :D *me vorrebbe farti coccole di ringraziamento! ^_^*
Passerò a vedere anche qualche altro tuo lavoretto, non temere!
E ora.. baci! Ti aspetto per una recensione al nuovo chappy! Ciauuuu! ^__^

PS: il mio compleanno è il 16 luglio e ho 17 e mezzo, ma credo lo sapessi già! ;)

07/02/11, ore 00:20

Ciaoooo tesoro =)
finalmente! Non vedevo l'ora che aggiornavi =)
mi fa piacere che stai bene =) io sono nata il 27 di Febbraio =)
hai facebook? msn? skype?
Così se ti fa piacere ci sentiamo e parliamo un pò socia =)
Bellissimo come sempre il capitolo mi è piaciuto molto =)
non vedo lora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa come sempre lo sai =)
Povera Kim Tibet è andato via nuuuu ç_ç
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Mi devo spaventare?
Scherzo ovviamente =)
che mi racconti di bello?
Un bacio ciao sociaaaa =)

31/12/10, ore 11:26

Lo sai che la metafora di Cappuccetto Rosso è stra carina??? Oltre che per una volta il titolo del capitolo è corto ed evocativo e non i soliti capitoli dai titoli un po' "scemi" come dici tu (anche se sai benissimo che a me piacciono un sacco). Io francamente non mi ricordo quasi niente di Eclips (non so perché, ma è il libro che ho rimosso prima) quindi mi fido di te per le citazioni. Come puoi aver immaginato ho apprezzato soprattutto l'ultima parte ch è peculiarmente tua. Comunque si vede che questo capitolo non è proprio di quelli che ti piacciono da morire perché l'ho trovato un po' frammentario, se hai capito cosa intendo, a parte ovviamente l'ultimo pezzo.
Ma possibile che non ti riesca mai a sentire al telefono? Oggi tanto ci vediamo, ma comunque...
Tanti saluti e capisco se non hai molta voglia di ggiornare tanto in fretta quindi saprò aspettare pazientemente. Sappi che hai tutto il mio sostegno!
La tua switty di sempre.

30/12/10, ore 13:31

Purtroppo questa volta non sono stata la prima a recensire, ma fa niente, l'importante è che io lasci un commentino, no?
Allora per prima cosa: Auguri di Buon Compleanno!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto! Sono molto dolci insieme! Mi piacciono sempre di più leggendo i tuoi capitoli!!! Li adoro di volta in volta sempre di più ed è solo merito tuo!
Spero tu abbia passato un Buon Natale e che passerai un felice Capodanno!
Un bacio,
Caterina (:

30/12/10, ore 09:22

come se di solito non recensissimo.... auguri mary!!!! ;) scusa se non te li ho fatti prima, ma come ben sai, ero al campo ( ho mooooltttoooo da raccntarti). ma passiamo al capitolo:
mi piace :))) l'ultima frase è proprio bella sai?! sisi brava zia mary. e la scena del diario è davvero imbarazzante!! no, sto scherzando, cioè, un pò imbarazzabnte si... ma è molto dolce!

30/12/10, ore 00:01

Ciaoooo tesoroooo =)
è il tuo compleanno =)?
Auguriiii =)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi Auguri Di Buon Compleannoooo tesoroooo =)!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente ù.ù ben detto anch'io la penso come te,il mondo a bisogno di gente pazza come noi ù.ù brava ben detto socia =)!
Prima di tutto Tanti Auguri Di Buon Natale =) a te e a tutta la tua famiglia =)
passato un bel Natale =)?
Mi auguro con tutto il mio cuore di si =)
Bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo,il titolo è troppo bello e ci sta anche parecchio bene sembra davvero che Kim sia Cappucetto Rosso e Jerad il lupo  non cattivo ma quello buonoooo =)
che dolciiii sono dolcissimi Kim & Jerad li adoro troppo sono favolosiiii =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non sono curiosa sono  stracuriosissimaaaa =)
Un bacio ciaoooo =)

29/12/10, ore 21:01

ciao! innanzitutto tanti auguri per il tuo compleanno, anche se non te li meriteresti perchè vuoi farmi disegnare una rapa... Sei davvero crudele, ma anche se io ti disegnassi veramente una rapa non saprei davvero come fartelo avere... (magari la scampo...) Ma se mai tu scoprissi come mettere i tuoi disegni su efp li elogerò fino a risultare svenevole (ehm sempre che sorveliamo sulla faccenda rapa...)
Detto questo, hai tutta la mia stima per aver scelto di fare il classico e ti auguro buona fortuna per il tuo terzo anno... Cacchio mi fai sentire vecchia, io ho due anni più di te...
Cominci a pentirti di avermi detto che ti piacciono le mie lunghe recensioni vero? Spero di no perchè  mi piace scriverti e spero davvero di sopravvivere alla maturità (sempre che ci arrivo!) così da arrivare in fondo a questa storia.... Anche se pensare alla fine (il famigerato"the end", in inglese suona meglio!) mi mette tanta tristezza addosso e temo che dovarai subito farti venire in mente altre idee per una nuova storia perchè se no chi tormenterò con i miei deliri?
Bene per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto (lo ammetto anche a costo di sembrare ripetitiva), In qualsiasi modo tu porti avanti la tua storia va bene lo stesso perchè comunque è opera tua e anche se parli di cose che la Meyer ha già raccontato non lo fai allo stesso modo, ma nel tuo personalissimo punto di vista... Quindi a presto! baci

29/12/10, ore 18:56

Ciao Mary bentornata mi sono macati tantissimo i tuoi capitoli...Auguri per i tuoi 16 anni...Il capitolo come al solito non mi delude mai,è bellissimo e divertente...Che carino Jared in versione peluche gigante hihihi...Mi piace sempre di più questa fanfiction e adoro la tua Kim così semplice,timida e spiritosa...Non mi stancherò mai di questa storia è stupenda...Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo...Un bacione e buon natale,Emily Cullen...

29/12/10, ore 17:50

ODDIO, LA TUA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU. BELLOOOOO.. ALL' INIZIO NON MI PIACEVA MOLTO KIM, MA ADESSO. ADESSO L' ADORO. SONO CURIOSA DEL PROSSIMO CAPITOLO. ALLA PROSSIMA. CIAO. BUON COMPLEANNO !!!
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 03:28 pm)

29/12/10, ore 16:07

Ciao Mary! Che bello, finalmente hai postato, come sono felice! :D
Allora, innanzitutto: AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! ^_^
Certo che però sei proprio una vecchierella ormai! ù_ù
Se compi 16 anni devo dedurre che sei del '94 (sì, sei vecchia anche se sei quasi del '95 ù_ù)!

Tornando a noi: che caruccio anche questo chappy! :D Fa buffo sentire parlare di Seth qui; così allegro e tranquillo nella tua fic, ecco che arrivo io a rovinargli la vita! XD Cmq penso che seguirò il tuo consiglio e alla fine me lo piglierò io! XD (ho sempre avuto un debolo per i ragazzi mori! <3)
Che carino Jared in versione mega-peluche! *___*
Basta, ho deciso che questa storia merita un premio alla pucciosità! XD
Sai che anche a me Bella sta un po' lì? Ha sempre fatto i comodi suoi imperterrita! >.<

Vabbe', non so che altro dire (mi pare che cmq le dimensioni della recensione siano sufficienti XD), quindi ti lascio, vado a postare pure io! ^_^
Un bacione e ancora tanti auguri!
Ciauuu! ;P

(Recensione modificata il 29/12/2010 - 04:09 pm)

26/12/10, ore 18:53

Carissima Mery è stato decisamente strano leggere questo capitolo non in tua presenza. Mi è piaciuto molto (e non solo perché mi hai citata).
Penso, ma te l'avrò detto mille volte, che Kim ha perfettamente ragione a odiare l'imprinting e...che il suo personaggio sembra sempre più umano con il passare dei capitoli. C'era una sfumatura un po' amara in tutti quegli "avevo deciso" a fine capitolo o sbaglio?
Ann è un personaggio molto bello e anche il canile dove lei va mi è sembrata un'idea molto carina. Adesso sono curiosa però di sapere di chi è il cane che si chiama Tibet. Stai creando tutta una serie di personaggi che la vecchia Meyer non ha inventato così, grazie al cielo, la storia sta diventando molto tua e molto poco simile a Twilight (sai bene quanto lo odio). Anche il fatto che hai tagliato abbastanza corto il bacio lo apprezzo molto perché lo sai che la cosa a me fa un po' venire la nausea (oltre che alla lunga diventa ripetitiva)
Finalmente ho recensito e ho anche inserito la storia fra le seguite. Ora ti saluto, tanto ci vedremo presto.
Ciaooo!!!!! (con cinque punti esclamativi)

24/12/10, ore 00:57

In ritardo cosmico, ma ci sono anch'io. Chiedo venia, ero andato in ritiro pre-esame prima e poi mi sono dato ai bagordi. Ma veniamo a noi.
Torno a dirti che mi piace la semplicità con cui avviene il tutto, con Kim che si rende conto che è disposta ad accettare Jared anche se il suo amore non è propriamente, come dire, spassionato. Forse è stata un po' rapida come cosa, ma immagino che la ragazza abbia sognato quel momento da troppo tempo per rifiutarlo a causa di una sottigliezza come l'imprinting.
E l'ironia. Cavoli se l'adoro. Scoppiare a ridere quando meno te l'aspetti, mentre sei concentrato su tutt'altro, è assolutamente un toccasana. Continua così, mi raccomando =P

23/12/10, ore 20:20

Ciao Mary...Come al solito i tuoi capitoli non mi deludono mai...Questo capitolo è bellissimo sono proprio felice per Kim ,sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia...Comunque mi è venuto quasi un infarto alla fine pensavo davvero che la storia fosse finita...Spero che non finisca mai, i tuoi capitoli mi divertono  e mi piacciono moltissimo...Spero che posterai al più presto sono asiosa di leggere il prossimo capitolo...Un bacione,Emily Cullen...

15/12/10, ore 19:33

Ciao! Sono felice che ti piacciano le mie recensioni (o deliri dipende dai punti di vista ù.ù) anche se fossi in te mi pentirei di avermelo fatto sapere perchè ora il mio lato pazzo/sclerotico uscirà allo scoperto e chissà cosa verrà fuori.. Ma non potrai lamentarti perchè in un certo senso mi hai autorizzata tu... cavolo mi dispiace quasi per te... xD
Detto questo faccio il liceo più inutile del mondo, il socio-psico-pedagogico, e grazie al cielo sono all'ultimo anno... Tu invece fai l'artistico? Io non riesco a disegnare nemmeno una rapa, quindi nel caso hai tutta la mia stima...
Per questa volta non ti picchierò perchè hai aggiornato in fretta e poi hai ragione, come farò a sopravvivere alla curiosità altrimenti? Tuttavia mi riservo la possibilità di farlo in futuro, non si sa mai... xD
Il capitolo mi è piaciuto molto (Kim è andata da Jared!!!!!)... Sai a un certo punto mentre leggevo la scena del canile mi aspettavo quasi che Tibet le rispondesse... Riguardo ai nuovi personaggi non mi esprimo, attendo di scoprire nuove cose (anche se la madre di Jared mi ricorda la mia... Anche lei è una casalingua sclerotica che, tra l'altro, tratta malissimo la sua unica figlia femmina... Non avrai intenzione di riservare lo stesso trattamento a Jared vero? Avrebbe tutta la mia comprensione!)
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà la storia e come si evolveranno i personaggi... Ora si entra nel vivo,in tutto ciò che la Meyer non ha detto... Sono sempre più curiosa...
Non ti faccio gli auguri per il tuo prossimo compleanno perchè sono un tipo superstizioso (e il passato e amici idioti non hanno fatto che accresere la mia convinzione...) quindi se mi fai sapere la data sarò felice di farteli per il giorno giusto...