When I look into your eyes
di Mary_

15/12/10, ore 16:15

MERS!!!!!!!! già mi fai sentire una schiappa quando scrivi a velocità norale, ma se pibblichi così, mi sento davvero terribile!
come la sconosciuta Laura Pevensie ( chissà chi è?non ne ho la minima idea.... ahahah ), anke io pensavo che Tibet fosse....
comunque.... Ann mi sta simpatica. Fess. Grazie per avermi dedicato un personaggio, ne sono orgogliosa, ma ora devo trovare un modo per ricambiare... uhm.. ci penserò! pr nn hai scritto il nome di lucia su efp! vabbè...
questo capitolo, come gli altri, mi piace molto e poi è corto.. (la mia pigrizia non mi permette di non adorare i capitoli corti!!!! ma anche quelli lunghi, se sono belli, mi piacciono!).
quando hai scritto nello spazio autrice che era finita mi è venuto un colpo! ma come ti permetti di fre certi scherzi???? vabbè, ora vado perchè  i compiti mi attendono ( strano, vero?).
ti invierò presto il mio nuovo capitolo.
ciao carino    ( citazione della grande corsa)                                       Eyla

15/12/10, ore 14:06

Tibet è un cane di una tua amica?? davvero?? e io che epnsavo (hai capito cosa pensavo?) , la storia mi è piaciuta... il mio personaggio preferito è Tibet ;)
bravo cucciolotto! mi piace come hai spiegato le emozioni di Kim... bravabrava mary!

15/12/10, ore 13:23

Ciaoooo tesoro =)
eccomiiii la donna in viola yheaaaa ahahahahaha
grazie anche tu sei hai bisogno di parlare ho di sfogarti io ci sono =)
bellissimo il capitolo siiii sono tornati insieme sono feliceeee yheaaaa ok non farci caso sono un pò scemina XD ahahahahaha
però davvero seriamente bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo questa storia mi piace davvero tantissimo =)
in bocca a lupo con la scuola tesoro =) dai dai forza e coraggio tesoro =) che tra poco chiude la scuola e iniziano le vacanze di Natale e ti riposi =)
un bacione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
ciaoooo =)

14/12/10, ore 23:44

Mamma mia, la mamma di Jared è proprio miss Simpatia.. -.-''
Cmq è un chappy veramente carino e Jared è così puccioso.. anche io voglio un ragazzo che mi sovrasta con la su altezza! *__*
Ok, meditazioni da pazza furiosa a parte, Kim ha finalmente tirato fuori le.. ehm.. scatole, per così dire, e si è fatta coraggio!
Approvo la sua decisione ovviamente! ;)
Un bacione! Al prossimo chappy! =D

PS: se non posso avere nessun licantropo almeno regalami Tibet!! XD

14/12/10, ore 22:39

Ciao! Ed anche questa volta sono la prima!
Urrà!
Allora, allora. Kim ha sicuramente fatto la scelta giusta, eheh, chi non si prenderebbe un lupacchiotto?????
Comunque ho deciso di creare un'associazione " Facciamo Santo Tibet".
U.U
Certo che mi piace questo capitolo, un bacione,
KatiaLee.
p.s. quando allo spazio autrice hai scritto "Ecco fatto!! E' finita la storia! ringrazio tutti quelli che hanno seguito, tanti saluti..."
mi sono spaventata!
Non si fanno certi scherzi cattivona ;P

Ciao! Mi sono imbattuta ora in questa fic ed è veramente carina,
mi sono letta in quattro e quattr'otto tutti e tre i chappy! ^_^
A me poi piacciono tantissimo tutti i lupacchiotti, sono tanto teneri! *__*
Intanto metto subito la fic nelle Seguite e.. spero che aggiornerai presto!
Un bacione! :D

ma che brava la mia piccola Mary che posta presto ( è divertente da dire " posta presto, posta presto,...").
io sono leeeenta!!!!! comunque se non sai se essere soddisfatta o no del capitolo te lo dico io: SII SODDISFATTA!!! no, sul serio, è bellissimo!
io sono ancora peggio di te: mi piacciono i personaggi secondari in una fiction sui personaggi secondari: MI STA TROPPO SIMPATICA LUCY!!!!
ma spiegami una cosa: KIMBERLIE??? ma si chiama sul serio così, o l'hai inventato tu? se l'hai inventato complimenti per la fantasia, se si chiama così.. wow... cioè O.o!!!
mi dispiace che sei malata proprio il giorno di s. lucia! spero che tu stia meglio al più presto! e comunque non ti preoccupare di sembrare pazza, se lo sei è inutile nasconderlo! no, dai scherzo. ( o forse no?)
ora devo andare a fare i miei AMATISSIMI compiti! EVVAI, NON VEDO L'ORA!! ( si certo, come no?)
vabbè, ti ripeto ancora una volta " brava" così forse te lo ficchi in testa.
ciao ciao                         Eyla

Ciao! allora anche questo capitolo mi è piaciuto... però... non ti offendere,ma Kim mi ricorda un pò Bella, impacciata, nervosa,che tende ad inciampare .. bo non so, mi ricorda Bella
Comunqyue il capitolo mi piace ;) povera Kim!

Diciamolo, un po' di sano fluff ogni tanto ci vuole, e a me la tua storia piace proprio per questo. E' semplice, tranquilla, un po' come Kim: si legge che è un piacere, scorre via limpida. Non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli, anzi, per quello che mi riguarda più sono lunghi e meglio è... specie se li posti con questa frequenza xD
Brava, davvero!

Ciao Mary i tuoi capitoli non mi deludono mai anzi mi piacciono moltissimo...Mi fa piacere che non ci libereremo presto di te XD...Questo capitolo è stupendo penso sia il più bello tra tutti quelli che hai scritto...Comunque il titolo è carino non penso che tu sia matta XD...Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo,sono curiosa di vedere Kim che decisione prenderà...Un bacio,Emily Cullen...
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 11:32 pm)

non mi è facile fare un imitazione della mia faccia in questo momento ma ci proverò O________O
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! La scena iniziale del biscotto mi ha fatto ridere, così come quando Kim ha parlato con Lucy di Jared ( e della sua caduta!) e mi sono emozionata quando Jared le ha raccontato tutto... anche se ti picchierei perchè non hai continuato... sono curiosaaaaaaaaaaaaaa... capisco però che sia leggermente scioccante scoprire che il ragazzo che ti piace si trasforma in un licantropo e che ti ama proprio perchè lo è... accidenti, non so più se mi dispiace di più per lei o per lui... ma sono sicura che non mi farai soffire tanto e aggiornerai presto e li farai chiarire!
Non preoccuparti questo capitolo è molto bello e fossi in te sarei soddisfatta, sei riuscita a far capire perfettamente i sentimenti di Kim..
Sono lieta di mantenere il mio primato, di essere la prima ad aver recensito per la prima volta la tua storia e spero proprio di giungere viva all'ultimo capitolo (sempre che non mi suicidi prima della mia maturità!)... quindi a prestissimo!
p.s. questa è una signora recensione o mi devo impegnare di più??

Ciaoooo tesoro =)
ma che fissata con il viola se ti piace continuerò a scriverti in viola =)
sei simpaticissima =)
comunque io insomma..
e tu come stai =)?
Bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo =) mi ha trasmesso tante emozioni,povera Kim mi dispiace anch'io forse avrei reagito un pò così.
Però Jerad l'ama,che dolce anche lui è dolcissimo poverino mi è dispiaciuto anche per lui immagino che sarà stato difficile dirgli tutto questo immaginandosi la reazione di Kim.
Ma forza e coraggioooo Jerad & Kim si amanoooo e l'amore trionferàààà =)
davvero bellissimo il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo =)
un bacio ciaoooo =)

Okay, questo è uno dei miei capitolo preferiti, per il momento.
Certo che Jared non ha pero tempo.
Poverina Kim! Troppe notizie, per di più sconvolgenti, in poco tempo.
Insomma poteva solo dirgli che era innamorato di lei, poi dirle della sua natura... comunque avrei una domanda da farti: perchè hai scelto di far sapere la verità a kim ( di lupi e dell'imprinting ) in così poco tempo?
sono davvero curiosa di sapere il perchè...ovviamente non sei obbligata a rispondermi.
un bacione e complimenti ancora,
KatiaLee

08/12/10, ore 12:25

cavolo, mers! sette recensioni! beh, direi ke non hai bisogno della mia quindi non la farò! muahaha! no, dai scherzo! devo fartela altrimenti tu non recensisci più le mie storie! no, dai scherzo dinuovo ( oggi sono in vena di scherzi!).
il capitolo l'ho letto ieri, ma ero così stanca che sapevo che mi sarebbe uscita una recensione del cavolo come " che bella quasta storia! mi piace. ciao" ! -.-'
quindi ho preferito aspettare e recensire oggi! dunque, per quanto tu possa dire che non sei soddisfatta e la tua fic stia uscendo male, lo sai, io sono convinta che sta uscendo proprio bene! e comunque se hai bisogno di una mano, o hai il blocco dello scrittore, o il virus influenzale ( :P O.o?) io sn sempre qui, anzi dall' altra parte della piazza!
secondo me, poi, nn sta andando tutto  veloce! anzi, l'imprinting me lo immaginavo moooolto più flash! ma così è più bell. mi raccomand, però, fagliene passare di tutti i colori a questi due!
ciao ciao                 Eyla

07/12/10, ore 13:12

ciao... sono contenta di essere stata la prima a recensire (fiera del mio primato!) ma per il 2° cap. sono arrivata tardi... cmq, sappi che continuo a leggere la tua fic xk mi piace molto... anche io amo i personaggi secondari, perchè gli autori non ne trattano la storia bene, fino in fondo, nei dettagli e io sono una persona estremamente curiosa... ti sono molto grata per l'oopurtunità che mi dai di sapere la tua storia di Jared e Kim... sì Kim me la sono sempre immaginata come un'imbranata, ma sono certa che ci pensi Jared ha salvarla.. spero che aggionerai presto!