When I look into your eyes
di Mary_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/12/10, ore 22:56

Ciao ero proprio impaziente di leggere un altro capitolo,pensavo che non postassi più e invece eccoti qui che bello:)...Penso che questo capitolo sia bellissimo ho riso molto quando Lucy si è calata dalla finestra oppure,quando Kim è inciampata...Devo dire che Kim è uno dei miei  personaggio preferiti,anche se nella saga non se ne parla molto,è molto semplice e dolce a volte mi rivedo in lei...Spero che posterai al più presto,sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo...Un bacio,Emily Cullen...

06/12/10, ore 20:26

Ei calma! Prendi fiato! Secondo me anche se accade tutto in fretta va benissimo così! Le tue motivazioni sono più che valide!
Pubblica presto ;)

06/12/10, ore 16:03

Ciaoooo =)
bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo lora di leggere il prossimo =) che dolciiiii si sono baciati bellissimi =) sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede dopo davvero sarò ripetitiva ma mi è piaciuto tantissimo il capitolo e non vedo lora di leggere il prossimo mi emoziona tantissimo la tua storia su Jerad & Kim =)
un bacio ciaoooo =)

06/12/10, ore 13:52

WOOW. Brava, aspettero con ansia

06/12/10, ore 02:06

se una mia amica mi avesse chiesto di uscire dalla finestra che tanto eravamo solo al primo piano mi sarei messa a tremare dalla paura nascondendomi sotto al letto :D
felice di leggere questo nuovo capitolo e felice di sapere che non renderai le cose semplicissime tra loro due, una storia leggermente sofferta è sempre la migliore :P

05/12/10, ore 23:22

Ciao.
Allora, no la tua Kim non mi delude affatto anzi! già l'adoro!
Per i punti di vista di Jared, andrebbero bene come missing moment. Sarebbe l'ideale.
Riguardo questo capitolo: troppo divertente la scena dove Lucy deve uscire dalla finestra! povera!
Non so che altro dirti anche perchè scrivi una meraviglia!
A presto, un bacione, KatiaLee

27/11/10, ore 15:07

Ciao =)
che bello il primo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio ciao =)

23/11/10, ore 17:22

Bello, spero che tu continuii. Kim e Jared 4 ever!!

22/11/10, ore 16:28

beh, che dire, com sai anche se questa fic fosse una schifezza colossale non te lo direi (anche perchè poi ti offendi, non mi parli più e non recensiri la mia fic quando la pubblicherò). purtroppo non posso fare la scena dell' ironico " ehmm ... certo mary.... la tua fic è bellissima...." perchè è bella davvero.  Dato che , come ti ho sempre detto e se non l'ho fatto te lo dico adesso, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere la trovo molto piacevole da leggere. mi piace come scrivi anche perchè  proprio il modo in cui parli di solito e quindi... Poi alcune espressioi che dici tu le uso anche io ( così poi ale dice che cerco di copiarti).
comuuuuunque... la fictio mi piace, i personaggi mi  piacciono ( jared è il mio secondo licantroo preferito dopo Seth, ovviamente) kim mi sta molto simpatica e dato che lameyer non ha avuto l minima intenzione di crivere un bel niente su di loro ecco che piomba giù mary whitlock a sistemare tutto.
bene, ora passiamo a qualche nota tecnica sulla fiction: a parte un dappertutto scritto D' APPERTUTO! ( mers, occhioalla gtrammatica se no Maghella si arrabbia. - è maghella vero il prof di italiano?-) la parte più bella è quando impreca in tutte le lingue che conosce e quindi poche!ahahaha
ma anche la vocina che suonala campanella d'allarme. va bene mi fa male la mano e devo andare a studiare inglese quindi ora finisco. aggiorna presto e ricordati che leggerò tutto e, se hai bisogno, sarò un appoggio per le tue tristezze, a patto che tu lo sia per me!  ok, ho finito sul serio. ciao ciao Eyla
p.s. se non vlevi che recensissi mi dispiace ma non me lo hai detto  e quindi l'ho fatto.

21/11/10, ore 22:15

le storie sui lupetti finiscono sempre tra le preferite *_*
non avevo mai provato ad immaginare una storia tra loro due, sono felice tu abbia deciso di provarci e devo dire che come primo capitolo è stato molto interessante..inoltre scrivi molto bene e perciò la lettura è stata estremamente piacevole.
spero deciderai di postare presto perchè sono piuttosto curiosa di vedere come hai intenzione di procedere nei prossimi capitoli

21/11/10, ore 21:58

Speravo proprio di leggere una fanfiction su Jared e Kim è la mia coppia preferita forse perchè è l'imprinting più semplice della saga...Molto carino il primo capitolo spero di poter leggere gli altri...Un bacio,Emily Cullen...

21/11/10, ore 20:52

Stupendo! Non avevo mai letto fan fiction su loro due. Mi piace la tua interpretazione di Kim, io non me l'ero proprio immaginata così. E la scena
dell'imprinting be nemmeno questa nella mia testa è così, ma questa è stupenda!
Alla prossima, Katia24

21/11/10, ore 20:08

ciao... anche io adoro Jared e Kim! mi è molto piaciuto questa primo capitolo... lei è imbranatissima proprio come la immaginavo io... e tu sei molto brava... spero aggiornerai presto! ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]