Meet me After The Dark Again...Maybe Tonight, We'll Fly so Far Away... We'll be Lost, BEFORE THE DAWN.
di Shinji Gasai

20/12/10, ore 18:50

Wow... questo capitolo mi ha toccato il cuore. Mi ha fatto sentire la solitudine di Celeste sulla mia pelle.
Nella sua tristezza è un capitolo eccezionale, non ne avevo mai letti di simili.
Sono curiosissima di sapere che cosa succederà.
Al prossimo chap.
Kiss
Noemi

20/12/10, ore 18:46

Ma ceeerto che non sei emo! Ci mancherebbe! XD comunque, questo capitolo è molto bello ^^ sono contenta che tu abbia aggiornato, e spero che Celeste torni da Paul... ehi, mi dispiace di averti spaventata con quel film XD ho avuto paura anch'io, credimi ù.ù non sei l'unica. Vabbeh, se quello era il trailer, figurati il film vero e proprio! Mi sono piaciuti molto i pensieri di Celeste, anche io lo penso .. qualche volta! Ma lasciamo stare la mia vita, piuttosto, festeggiamoo... no, non perchè Celeste si è tagliata le vene, decisamente NO. Festeggiamo perchè ha lasciato Adrianuccio caro.. XD sìì.. non vedevo l'ora.. no, non la vedevo proprio XD vabbeh.à.. cosa? (ehhi... ma perchè io non appaio? N.D. Ash e Gary insieme) (non copiarmi, Ash, sei un registratore! N.D. Gary) (uffa.. sei stato tu! N.D. Ash)
Scusami, i loro intermezzi mi sconvolgono... Ash, lo sai che Gary ha + fans di te? (cooooosa? N.D. Ash)
Ahahahah.. vabbeh.. adesso vado, al prossimo capitolo! ^^

20/12/10, ore 18:23

che bello il cap!
mi è piaciuto molto cm hai affrontato i pensieri di Celeste ,li hai descritti bene e con  molti dettagli!!!!!!
anche se è triste ,cm ho già detto ,il cap mi piace molto!!!!!
finalmente Adriano va a rompere le *censura* a qualcun altro!
nn vedo l'ora che ritorni il fantastico Paul!!!!!!
continua così!

20/12/10, ore 18:08

eccomi qua,pronta a recensire ogni capitolo della tua storia. Il cappy è bellissimo,ma commovente,ti giro che stavo per piangere,povera Celeste,ma perchè deve soffrire così tanto?? Paul devi riprenderti Celeste subito,lei sta soffrendoooo,uff ma quando arriva Paul?? Comunque grazie che hai aggiornato presto,mi hai fatto felice. Ci vediamo al tuo prossimo,fantastico capitolo. Kiss

17/12/10, ore 22:42

ahahahahahaah,"Quando tornò a casa,vide Adriano davanti allaa televisione.
"Ah Celeste,andiamo alla festa?"
"...Il ballo era tre ore fa..."
"Ops...Mi perdoni? Me n'ero dimenticato."

Lei pensò tra sè e sè: "Sei finto...come quella bambola..."
lolololooololo
finalmente sei tornata!!!
a poi:"Tutti iniziarono a ballare a coppia.
Brizzol vide Lucinda,seduta da sola.
"Ehy,Lucinda,tutto bene?"
"Diciamo...Sono un po' sola...Sai,Kenny non è venuto,e Ash sta con Marta...Io... Sono sola. Volendo,potrei chiedere a Paul,ma temo la reazione di Celeste. Lei già mi odia..."
"Non credo. Celeste è solo un'immatura. E' una bambina cresciuta troppo velocemente. E' cresciuta in un contesto di adulti."
"...Ma non era tua amica?"
"Si. Ho un'amica immatura."
"Non trattarla male."
lol XD ROFL LMAO ROFL LOL
Mimetic Ghost

17/12/10, ore 17:55

grande Celeste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava ,tu si che ci sai fare ,complimenti x come hai trattato Stella ,se la meritava proprio una lezione (io avrei scritto qualcosa di molto più sadico credo ,non sono buona come te ,io sn diabolica)!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente Celeste si è resa conto di quanto è falso e deficiente quel demente di Adriano!!!!!!
povera Lucinda ,le piace Paul ma non vuole fare un torto a Celeste ,che dolce!!!!!!
sono così contenta che hai aggiornato!!!!!!!
continua così

Al prossimo capitolo!
Baci!

La_Giuli

17/12/10, ore 14:28

woooooooooooow complimentissimiiiii,bravissimaaaaa. Questo capitolo lo aspettavo da secoli. E' stupendo. Viva Celesteeee. E' stata troppo divertente la parte in cui Celeste e Stella si ammazzano XD. In realtà è Celeste che ammazza Stella,vabbè è la stessa cosa XD. Se ci hai fatto caso sto anche seguendo l'altra tua fiction^^Comunque ancora complimenti e ci vediamo al prossimo cappy. Kiss

17/12/10, ore 13:51

"Ma-Ma-Ma cosa?..."
"No,Stella,non mi ringraziare. Le amiche,servono a questo. Ti voglio bene,cara Best Friend Forever!"
E detto questo se ne andò."

sì, ok lo ammetto.. sono morta in quella parte! Grandeee Cely.. però anche l'ultima parte quando:
"il ballo era tre ore fa.." ahahah XDDD e adesso ti ricordi Adrianuccio? No, ok.. non c'è da scherzare.. sì, sono contenta che hai aggiornato, perchè mi ero stufata di aspettarti XDD comunque, adesso vado, al prossimo capitolo ^^

17/12/10, ore 10:58

GRANDEEE CELESTE!! TI STIMO XD!!
Ben le sta a quell'antipatica di Stella!! XD!
Adriano: prima eri carino e coccoloso ma ora mi vien voglia di strapparti gli occhi con un cucchiaino!! xD!
Celeste renditi conto che Adriano è uno str*nzo!!
Anche Paul lo è, ma lui almeno è figo!! xD!
Al prossimo chap
Kiss
Noemi

08/12/10, ore 15:42

eeehi ,che bello hai aggiornato!!!!!!
finalmente Caeleste ha ritrovato le sue amiche ,bene ,molto bene ,le cose iniziano ad andare meglio!!!
anche se senza Paul nn c'è nulla che vada bene ma vabbè!
a me Adriano stà già sulle ............scatole (proprio quello volevi dire eeeh!!nd coscienza ,ma ceeeeerto!nd io) Celeste rinsavisci (quella della fiction nn l'autrice tu vai benissimo così), cm fai a stare con lui quando c'è Paul che è innamorato di te??????mistero ,io se fossi al posto tuo nn ci penserei nemmeno 1 istante (poi se fosse Vegeta credo che morirei d' infarto anche solo a vederlo ma lasciamo stare i miei deliri da innamorata)!
il cap è .............rasserenante (oltre che molto carino)  ,dopo tt questa tristezza ci voleva proprio 1 cap così!
bravissima!!!!!
nn vedo l'ora di vedere che cosa farà quella...................oca (anche qui immagino che volevi dire soooolo questo vero???nd coscienza ,ma ovvio!!!!nd io) di Stella x rompere le scatole a Celeste e agli amici!!!!
ma sn certa che Celeste le risponderà x le rime (vai Celeste ,ammazzala anche da parte mia)!!!!!!!
continua così e aggiorna presto!

08/12/10, ore 13:46

Benee! Finalmente Celeste ha ritrovato almeno le sue vecchie amiche! ^^

Solo che.. Paul.. T-T  Spero che torneranno insieme...

La_Giuli

08/12/10, ore 08:48

woooow sono sempre l'ultimaaa,ormai ci sto facendo l'abitudineXD, comunque il capitolo è stupendo e tutto sommato sono felice che Celeste abbia fatto pace con le sue amiche^^. Io sono curiosa e quindi aspetto con molta impasienza il prossimo capitolo. kiss kiss

08/12/10, ore 00:38

Sono tornaaaaaata....ti sono mancata? ;) XP cmq qualcosa mi dice che tra poco rivedremo un certo tipo v'è? (intende axel) cmq dai, è carino come hanno fatto pace...anche se contimua a dispiacermi per paul porino XD anche se...io sinceramente adriano ce lo vedevo a fa na bella yaoi con rocco XD ma vabbè *si immagina yaoi tra adriano e rocco* UUUU *A* cmq aspetto con ansia il prox capitolo cara ^^

07/12/10, ore 22:31

finalmente non ci speravo più!!!
la combricola si è riformata!!!
bel chappy,continua così
ciao