Petali di rosa 2
di mikelina

05/01/13, ore 00:55

Ciao!! :D ieri ho letto la prima storia tutta d'un fiato senza neppure aver recensito (Excuse-moi ç_ç) sono ansiosa di leggere tutti gli altri capitoli della seconda storia *-*

-Mika.

13/05/11, ore 23:34

Adoro Ray e mi dispiace che abbia dei dubbi su Annabelle, meno male che c'è Alice a tirarle su il morale! Il capitolo mi piace moltissimo come sempre del resto e la storia mi piace sempre di più. Quindi i complimenti sono d'obbligo (anche se non nego che mi fa piacere farveli). So che finisco sempre così le recensioni e mi dispiace...alla prossima.

04/05/11, ore 16:42

Ha fatto benissimo Ally ad andarsene e spero vivamente che non lo perdoni e che non gli dia un'altra possibilità, anche perchè se gli desse un'altra occasione è molto probabile che succeda di nuovo ma anche se non accadesse Ally passerebbe la vita a chiedersi se ha qualcun'altra. Devo dire comunque che ha più classe di me, se io avessi trovato la persona che amo a letto con un'altra persona probabilmente gliela avrei fatta pagare (per la serie "ci sono cose peggiori della morte...io sono una di queste!"). Il capitolo è come sempre stupendo e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Jacob non mi piace per niente da adesso per il suo comportamento (ma credo l'abbiate capito). Complimenti e alla prossima.

01/05/11, ore 22:33

Ciao ^_^ avevo letto la prima serie e mi era piaciuta tantissima ^_^ ma visto che l'avevo letta quando era già finita non ho potutto recensirla, la seconda seria devo ancora incominciare a leggerla, tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata ^^' e mi è venuta in mente adesso ^_^ ma recupererò presto, appena inizio mando subito una recensione ^_^
ciao a presto Melly ^_^
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 10:34 pm)

29/04/11, ore 17:48

Mi piace molto questo capitolo, Rachel è così tenera...è proprio cotta eh? mi piace molto. Il capitolo è molto bello e mi piace anche il nuovo personaggio (come sempre del resto). Spero solo che il colpo di fulmine di Rachel sia reciproco perchè mi dispiacerebbe moltissimo se soffrisse. Come sempre complimenti per il nuovo capitolo e alla prossima.

21/04/11, ore 16:08

Ok L'ho riletto e deve dire che è molto meglio di prima, è più chiaro. E' scritto molto bene come sempre quindi complimenti e alla prossima.

16/04/11, ore 19:53

Meno male che è un nuovo personaggio, pensavo di essermi rimbambita tutta insieme (e pensare che ho pure visto il video)!!! Mi piace , è molto divertente come persona e anche Ian. Come sempre un bel capitolo...a presto.

03/04/11, ore 23:14

Quanto è romantico James? E' quasi perfetto! Beth ha proprio una bellissima famiglia! E' un bellissimo capitolo come sempre del resto (e mi è piaciuto pure il video). Complimenti e alla prossima.

29/03/11, ore 16:01

Un vero e proprio colpo di fulmine eh? Sono contenta che Rachel abbia fatto colpo, mi è sempre piaciuto molto come personaggio e sono contenta se con Annabelle troveràanche lei la felicità. Mi è piaciuto molto questo capitolo per cui vi faccio i miei complimenti. Alla prossima.

26/03/11, ore 22:11

Sono contenta che tra Bette e James abbiano fatto pace. Stanno benissimo insieme no? Capiso James ma questa cosa non poteva durare a lungo. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo quindi complimenti e alla prossima.

13/03/11, ore 17:56

Buon pomeriggio.Mi piace molto la vostra storia, è scritta molto bene, è scorrevole e non annoia mai. Ho letto "Petali di rosa" tutto d'un fiato ieri e oggi ho letto la vostra seconda storia e non posso non farvi i miei complimenti perchè sono due storie bellissime. Mi piacciono moltissimo i vostri personaggi e sono curiosa di vedere come continua. Spero che Beth riesca ad aggiustare le cose con James perchè stanno benissimo insieme. Alice ha usato due donatori diversi vero? Quanta probabilità c'è che i figli di Alice abbiano due padri diversi? Ancora complimenti e alla prossima.
P.S. Non riesco a legger quello che c'è tra <> quando Eddy parla della fatina, non so però se è un problema del mio computer.

20/02/11, ore 20:32

Meno male.. hanno fatto pace. Ma la cosa più incredibile è che Alice ha acconsentito all'inseminazione artificiale.
Ora mi chiedo come sarà il loro bambino.
Sono curiosa di scoprire come sarà il loro bambino.
Vado avanti nella lettura. Ci vediamo presto^^

20/02/11, ore 20:21

Oddio... la prima litigata fra Alice ed Helena.. e che litigata.
Non ho mai visto Helena così arrabbiata, cioè letto.
Ed ora?
Cosa succederà alla loro storia d'amore?
Ci saranno delle incrinature che porteranno alla frantumazione oppure riusciranno ad andare avanti?
Se lo voglio scoprire è meglio che mi affretti a leggere i prossimi capitoli.
A presto ragazze.. ottimo lavoro.

16/02/11, ore 23:01

Bello.. Alice e Helena avranno un/a figlio/a... meglio di quanto aspettassi xD
Oddio... non sto più nella pelle.. mi fiondo al prossimo capitolo

16/02/11, ore 22:48

O_____O
OMG... anche Dana si sposa?
Wow... colpo di scena incredibile.. non lo immaginavo neanche lontamente.
Non mi era minimamente passato per l'anticamera del cervello.
A quanto pari i matrimoni attirano altri matrimoni xD
Okay.. dopo la battuta vado a leggermi i prossimi 6 capitoli a dopo ragazze^^
Bravissime