Naive
di Maybe Charlie Knows

19/03/11, ore 15:33

Non male come inizio ;) Mi è piaciuta moltissimo l'interpretazione del nome Guns N' Roses, quella è veramente splendida.
Poi sono curiosissima, non vedo l'ora di scoprire cosa combinano quelle due nello stanzino!
Al prossimo capitolo!

17/01/11, ore 10:34

Ho appena letto il primo capitolo, dopo secoli che mi ripromettevo di farlo e.. beh, adesso prometto a te una recensione più specifica e, diciamolo, lunghetta, perché cose da dire ce ne sono e non voglio perdermene neppure una!
Per il momento devi accontentarti di due cose: 1. metto la storia nei preferiti e 2. Duff: awwwwwwww <3

22/11/10, ore 21:38

aaaa donna!!! nuova storia, la mia prima nuova recensione! sono emozionata! allora....

e io che da piccola volevo avere i capelli rossi e ricci...dopo le anticipazioni che mi hai dato su sta Adrien e La Rossa che gira a scuola, ho degli istinti omicidi!!!! a mio avviso è un po' difficile sto capitolo, nel senso che devo entrare meglio nella psiche di Babette, non la capisco bene....so solo che vuole stand Duff up, cosa di cui si pentirà conoscendo i festini dei guns e la misura del piede di duff.......e con questo non mi dilungo! =)

caaaro slash! mi sarebbe mancato troppo, sono contenta che tu l'abbia messo nella storia! oggi dorme, domani io me lo vedo a incidere sui banchi, a giocare a tris con duff sulla vecchia verifica di matematica...aaaaa il mio bello addormentato!!! il mio cuore è suo(e se vuole pure dell'altro)!

em...mi sento mezza citata in causa con l'espressione "schiavi degli ormoni"....=)

si si proprio una slot sta Babette....ma tanto anche...e mi sa che duff non ci fa una bella fine con sta qua...

comunque domani voglio anticipazioni sulla storia, bramo! see u! =)

ps.nanarana....ghost buster!!!!

pps. non c'era una capra nel alla fiera dell'est vero??

22/11/10, ore 21:37

Ho controllato giornalmente la sezione GnR in attesa di questa storia, e finalmente...
Che bello, sei tornata a riempire le mie serate altrimenti dedicate al cazzeggiamento :D Welcome back!
Essendo un capitolo introduttivo non posso dire molto sulla trama, ma, oddio, i tuoi personaggi! Cosa non sono? Riesci a renderli interessanti e pieni di sfaccettature in pochissime righe, e non è affatto una cosa da poco.
Da quello che la mia mente malata ha compreso, Adrien sembra una di quelle ragazze che solitamente fanno la parte delle antagoniste dell'eroina di turno, e proprio per questo credo che sarà divertente leggere una storia dal suo punto di vista :)
E sì, sarò scema ma mi sono già affezionata a Michelle. Solo perché si chiama Michelle. Sarà che adoro "My Michelle" e questo mi ha costretto ad inserire una Michelle in quasi ogni mia storia... EHM.
Sì, la smetto.
Aspetto il seguito!
Syl.

22/11/10, ore 20:38

sei una figa. V___V

bello bello bello, mi piace >-<

22/11/10, ore 19:56

Non ci posso credere sei tornata!!!aaaaaaaaaaa che bello!
Ti ho riconosciuto subito da come era impostata la pagina e la scrittura in grassetto nero!ahuhauhauhauhu io adoro il modo in cui scrivi è semplicemente sublime m'immergo sempre nel mondo che crei con le tue descrizioni così dettagliate mi sembra quasi di vivere quelle situazioni!
oddio sembro una pazza sto saltando di felicità per tutta la stanza xD

continua presto un bacio Bea;)

22/11/10, ore 18:57

Che bella Maxie! Foto artistica. Comunque purtroppo il capitolo l'ho letto un po' di fretta, ma ti posso dire che è assolutamente fantastico. Molto soft come inizio, come quella calma dell'estate afosa che descrivi... io a scuola d'estate non ci starei mai.
Come già sai, il carattere di Adrien mi piace un casino, e non vedo l'ora di leggere come lo svilupperai! A proposito... Babette? xD Fantastico... sono curiosa di vedere se va davvero alla festa, visto quanto è contraddittoria. Aggiorna presto! Ciao