Cuore in me
di rees

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/16, ore 23:34

Adooroo questa storia!!
Devo dire che il triangolo cho-jane-lisbon non è per niente male.
Non avevo mai pensato a cho e jane insieme ma devo dire che la cosa mi intriga parecchio.
Spero comunque per un finale in jisbon, ora e per sempre..
Ti prego dimmi che aggiornerai presto!!

(~Baci-Baci~)

10/07/14, ore 13:01

All'inizio non volevo leggere questa storia, pensavo che i Chane non mi sarebbero piaciuti perchè sono una Jisbon shipper in tutto e per tutto, ma oggi ho ritrovato questa ff e ho deciso di leggerla visto che ormai Jane e Lisbon nella serie stanno insieme e mi sono ricreduta! Mi è piaciuta molto e ho letto i capitoli tutti in una volta perchè non riuscivo a staccarmi. Mi piace il legame tra Kim e Patrick, ma nonostante spero in un finale Jisbon, non riesco proprio a non vederli insieme :) non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Alla prossima
Un bacio
Marta

26/01/14, ore 23:00

Ho letto i capitoli in un secondo!! Non avevo mai pensato ad una storia tra Kim e Patrick u,u ma non stanno per niente male ;)
Aggiornerai?

20/03/13, ore 09:54

Ciao! :) ho letto anche quest'altra tua fanfic dopo che ho scoperto che sei una scout come me ;)
l'idea Chane ci sta un sacco, all'inizio mi sono stupita che mi piacesse tanto visto che di solito tifo Jisbon... Però ti prego, aggiorna presto, non so a quante recensioni siamo arrivati con la mia... Per favore *tenta anche la faccia da cucciola*
cmq grazie, mi sento rapita da questa fanfic ^.^
a presto (spero)
dreams_queen

25/01/12, ore 17:42

Giovane Giuls, giacché con cotanta grazia tu chiedesti, eccomi dunque qui presente, ove mi accingo a recensire codesto tuo sudato capitolo. Aimè non riesco a proferir verbo con la solita iniziale, così come l’altra soave fanciulla è riuscita a fare. Porgo i miei omaggi alla pulzella, per la sua impresa.
E porgo i miei omaggi a te, oh, dolce giovinetta, per il capitolo a noi proposto.
Il buon gigante dalla perenne fame è alquanto amabile nella sua ingordigia e innocenza per il mondo. Eppure non si propone stolto come appare.
Egli ha, forse inconsapevolmente, riflessioni molto profonde, che trasportano il nostra caro consigliere dorato, a deduzioni considerevoli che lo incanaleranno poi alla predilezione proba, o a quella malfatta, anche se, davvero esiste una scelta inesatta?
Mi è gradito il ragionamento che confeziona jane, sul fatto che Teresa necessita di più del bisogno di tutela, mentre Kim, in qualunque modo, andrebbe avanti con la sua vita come consueto.
Tu sei al corrente del mio spirito sulla fine di questa novella, noi non siamo a conoscenza del tuo.
In qualsiasi modo la finirai sarai sempre una pioniera, lo sai.
E ora torno a parlare normale. Non ne potevo più. Avevo anche cominciato a parlare in cotanta maniera XD
Bona, giuls, mi è piaciuto davvero tantissimo wayne, qui. È adorabile.
E povero jane, anche io sarei confusa a dover scegliere tra quel gnocco di Kim e quella gnocca di Tess u.u e chi non lo sarebbe? :D
Sono distrutta, ho dovuto badare alla nonna malata e a tre gatti affamati. Non ho idea di cosa sia peggio.
Finalmente ti ho fatto la recensione. Con enorme ritardo.
Non mi metto certo a paragone con sasi, la storia dovrai decidere tu come finirla.
Al prossimo capitolo, pasticcino! Taaaaaaanti minoreditre!!!

24/01/12, ore 20:56

Amore Adorato, Anelo Alla tua Assoluzione. Che Intervallo Ingiustificato. Me Monella! (Bah...)
Bene, Bellissimo Brano. Celebro la tua "Coloratura" nel Carattere della scrittura (questa me l'abbuoni, perché, diamine, è impossibile trovare un sinonimo abbastanza adeguato...) Che Coltivi. Sei Stupefacente nel Sottolineare i tuoi Soggetti. Patrick Pare Perfettamente IC. E' Decisamente Dolce, Determinato e Drammatico; si Dimostra Diligentemente Devoto alla sua Distinta Disposizione. Teresa Tapina! Caro Cho! Inguaribile Ingenuo di un Rigsby! Voglio Vedere come Volgerai questa Vezzeggiata (V)epopea! Chi Chiamerà a sé il Cavaliere (occhi)Ceruleo? La Delicata, Docile e Decisa Dama; Oppure l'Oscuro Orientale? (o.O)
Tutto Teme il Termine. Io Immagino Il Jisbon. La Mice Morirebbe per il Mirabile Chane. Nel Giusto Giogo di Giulia Giace il Giudice del Giudizio del Gioviale e Giovabile (?) Gruppo (FUUUUU!).
Il Cuore Che Contengo Chiede Che Cho Cada tra le Coperte di Carlisle (?!?). Jane j'è jià jiù. E' di Teresa!!!
Ed Esternati codeste Egregie Elucubrazioni, E' Esatto che io Esca da EFP.
Ho Bisogno di una Buona Benedizione.

Ooookay! Quella sopra è una recensione pazza. Comunque quel che volevo dire l'ho detto.
Rigsby è un cucciolone, Jane mi fa paura se dice che vuole vivere la vita che ha perso.
"Senza finzioni, stavolta. Senza finzioni o truffe. Solo Patrick Jane e la sua vita rubata."
Sembra interessante. Vai (a)Vanti! :P
Un Bacio Bacione Baciotto,
Gre

20/01/12, ore 17:33

Mamma mia! è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che sono entrata nel sito e cosa vedo...........un nuovo capitolo di questa meravigliosa fic!!!!GRAZIE!!!!!^^ Mi hai reso veramente felice,anche se purtoppo comprendo che non è affatto facile scrivere senza ispirazione,quindi a maggior ragione ti ringrazio per aver deciso di non abbandonare la storia:) Cmq questo sembra il classico capitolo di transizione,dunque il prossimo dovrebbe essere di una certa rilevanza. Io non mi stancherò mai di fare il tifo per Cho e secondo a questo punto si dovrebbe dare una svegliata e confessare i propri sentimenti a Jane,anche se quest'ultimo dovesse scegliere Lisbon,perlomeno Kim avrà tentato il tutto per tutto!Perchè se è vero che da una parte Cho rispetta profondamente il capo e non si comporterebbe mai in maniera disonesta nei suoi confronti,dall'altra è un tipo deciso che sa quello che vuole,perciò Kim metticela tutta,anche se sono una delle poche fan del pianeta,sono con te!!!!*.* Spero che aggiornerai presto^^

23/06/11, ore 14:49

NOoooooooooooooooooooooooo!!!!Devi assolutamente continuare questa fic,è stupenda!Non è da molto che seguo la serie,ma devo ammettere che fin dall'inizio ho immaginato Patrick insieme a Cho(Che agente figo con quell'aria impassibile!!XD),poi per curiosità ho voluto vedere se sul sito c'erano fanfiction sulla serie e cosa ti trovo?!Questo capolavoro!!!Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che questa fic è ferma da un po',ti prego aggiorna!!:'( Ps:naturalmente io faccio il tifo per Cho XD

07/03/11, ore 16:15

Non avevo mai immaginato una relazione tra Jane e Cho, ma devo dire che l'idea non mi dispiace affatto :) !
Molto bella come fan fiction, non puoi lasciarci cosi sulle spine!

E chissà se Jane riuscirà davvero a dimenticare il suo passato e a decidere tra Tess e Cho...!

Mi piace anche il modo in cui scrivi, in cui ti esprimi...davvero brava!

21/02/11, ore 20:50

Ah, jane che piange...la parte sadica di me che vorrebbbe, nove volte su dieci, vederlo preso a pugni, tutto sommato è parecchio compiaciuta da questi sviluppi. ammettiamolo, un po' di sofferenza gli sta bene, certe volte gioca un po' troppo con vite e sentiemnti degli altri, perciò, tutto sommato... come si suol dire, karma's a bitch.
per il resto... non che la sottoscritta abbia nulla a che dire del cho/jane (nazi, devo ammettere che c'è una picccola, piccola parte di me chè trova terribilemnte... ehm...erotica l'idea di jane strapazzato a letto da un altro uomo....) ma io sono stramledettamente convinta ch eun giorno bruno ci premierà, perciò, sono jisbon fino in fondo quando c'è di mezzo l'amore, ergo... o teresa, o, magari, grace, per farsi una bella chiaccherata. rigsby? non me lo vedo proprio, anhce se devo dire, sarebbe divertente vedere quell'orsacchiotto innocente reagire a discorsi di jane sul sesso con uomini- io dico che scapperebbe.
detto questo, io aspetto!

21/02/11, ore 20:01

WOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOO
Capitolo introspettivo.
Posso dirti la verità? Non mi piacciono moltissimo gli introspettivi. NOn per loro, poveracci, gli introsspettivi non mi hanno mai fatto nulla di male. Però mi mettono addosso una tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezza allucinante.
Anyway. Perdono per il ritardo!!!! Lo ammetto, non mi piacciono molto nemmeno le recensioni: preferisco discutere con una persona del suo capitolo, come faccio con sere su msn. Infatti poi si vede cosa esce dalle nostre discussioni XD
Ma comunque. Capitolo corto (nonostante tutto mi piace leggere, ergo se una cosa è corta ci rimango male) ma non te ne voglio, io per l'ultimo capitolo di RFARF ci stavo da due mesi!!!
E ho ancora in sospeso Horses e il resto. quindi non faccio testo XD
Patrick che piange...giuro, dopo la prima volta che ha pianto nella prima serie, anche se ci sono stata malissimo per lui, non vedo l'ora di vederlo di nuovo così: lo rende umano, U_U
Io sono stata indecisa tra due persone, una volta, non sapevo chi scegliere, quindi la situazione in cui si trova qui PatPat....beh, non la invidio prooprio!
Posso alzare la mano per dire la mia? Posso? No? Fa niente! U_U
Secondo me..............l'ospite di Patrick è....GRACE! °-°
Secondo me una chiacchierata con Grace non ci starebbe per nulla male. °-° E' sensibile, empatica, intelligente la nostra piccola vacca Grace.
Che dici, c'ho azzeccato'???
XD
in ogni caso, un bacione.
Gakusei <3

21/02/11, ore 17:41

Ve bene, ok, eccomi a recensire il tuo bel capitoletto.
Breve, ma intenso.
Jane ha ridipinto la casa e sta cercando di illuminare il suo cuore e la sua mente per capire cosa sta combinando.
A conti fatti, probabilmente, faceva meglio a non innamorarsi di nessuno.
Comunque, siccome al cuor non si comanda, non posso che ripetere che spero scelga Lisbon, per il suo futuro.
Insomma, con Kim è sesso, con Tessie è amore. Ok, ok... forse anche con Kim è amore, ma... il suo cuore e il suo corpo non richiede la presenza costante dell'orientale come di Teresa.
Spero che abbia chiamato Wayne. u.u
Un bel capitoletto, brava, e non hai detto niente di indecente nelle Nda. Quindi...
CONTINUA PRESTO!
Chibi

20/02/11, ore 15:12

*_* poverooooo Jane!!
solo e abbandonato al suo destino!! quasi quasi mi fa pena e mi commuove!! però era ora che qualcuno si prendesse la briga di far soffrire lui e non Tess:)
allora cara, bravissima come sempre!! adesso me molto curiosa di sapere chi arriverà a Malibù!!!! Lisbon? Cho??..o vuoi sconvolgere tutti e a Malibù ci va Rigsby????
muahhahahaha sarebbe veramente fantastico (sto pensando alle mille cose perverse che si verrebbero a creare in un triangolo Cho-Jane-Rigsby...basta meglio interrompere i pensieri XD!!)

te lo ripeto: miticaaaaaaa *_* purtroppo la mia recensione è corta e rapida, ma ho tantissimissima fretta e quindi non posso dilungarmi (anzi sono già in ritardo =.=!!)

un bacione chicca:)
a prestissimo!!
Giada

06/02/11, ore 17:04

bene bene bene bene bene bene!
allora, recensione a puntino in arrivo!

che dire? la capisco povera Tess!! è sempre quella che per un motivo o per un altro soffre (fra le mie e le tue storie lei ne ha passate di tutti i colori, figuriamoci anche in tutte le altre!!)
inoltre è una donna troppo orgogliosa per non farsi valere, è giusto che prenda le redini del gioco!! BRAVA TESS!!
anche se mi dispiace sinceramente che l'abbia lasciato! insomma stiamo parlando di Jane!! mi auguro che la sua scelta sia temporanea (si..hai capito bene..è una minaccia diretta!! ahahahah XD scherzo non è vero!! o forse si? ok basta la smetto: sto scherzando, adoro tutto quello che scrivi, indipendentemente dal Jisbon!)
ovviamente non vedo l'ora che aggiorni, per poter gustare il continuo di questa fantastica storia;)

mmm la frase di Jane mentre sta sognando sullo sposo e la sposa che mancano mi ha fatto pensare immediatamente a sua moglie! stava sognando lei o Teresa?? please spiegalo alla mia povera mente contorta!!

dunque, sono sinceramente disperata per l'arrivo della Chane, ma come ho detto prima, leggerò da brava fedele tua fan!! anche se non tiferò MAI per questa coppia, neanche se me lo chiedesse Simon Baker in persona (ok forse in quel caso cambierei idea, ma visto che si tratta di una probabilità alquanto inesistente direi che il problema è già risolto!!)

tranquilla per la Chane a raiting rosso, sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli!!

ribadisco: povera Teresa!!

in conclusione: bravissima!! bel capitolo, come sempre :)
al prossimo tanto atteso aggiornamento :)
un bacioneee:)
Giada

04/02/11, ore 17:01

No, allora, posso darti un consiglio? Il capitolo mi è piaciuto perché almeno Lisbon non soffre... ok, ok... Jane può soffrire, è un uomo, quindi gli sta bene a priori (u.u), ma ti dispiacerebbe non scrivere le note?
Insomma, tutto molto bello finché non arrivi tu e dici "si avvicina sempre pi il momento Chane" e, come al solito, mandi a VanPelt tutto il bellissimo capitolo!
Vabbé, glissiamo...
il capitolo è carino e giusto, direi, ma illuminami: questo è quello che hai scritto in un mese? Wow... questo mi consola, in parte...
Bene, così Jane è tornato nella condizione di non dormire se non con una lauta dose di sonniferi?
Questo perché mi conduce al fatto che ami Lisbon e non Cho?
Non mi pare che abbia avuto crisi o disfunzioni del sonno dopo che lui l'ha mollato!!
Insomma!!! JANE E' ETERO!
E KIMBALL E' TROPPO VIRILE PER FARSI JANE!
Tanto parlo al vento...
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
e vedi di aggiornare anche la cross over...
voglio sapere cosa succede!
un bacio, chicca, ci si legge
Gre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]