La mia vita sul set
di Panenutella

04/12/13, ore 16:55

Ciaooo,mi spiace per il plagio che ti hanno fatto,spero che si sia risolto dai... Per fortuna le cose per Les vanno meglio.. L'indovina la papera è originale,tutti gli errori che fanno poi... Hahaha. Continua per favore!:D Bacioni <3 < 3 <3

04/12/13, ore 00:45

Les è tornata a vivere, e si sente benissimo: anche le sciocchezze ci fanno stare bene, quando siamo stati sgravati da un peso! Anche l'aver dormito in mezzo agli altri ubriachi ha una sorta di calore quasi familiare! Brava! Mi dispiace molto per il plagio che ti è stato fatto.

07/10/13, ore 11:07

Che tristezza... io non avrei avuto la forza per lasciare andare una persona a me cara. I sogni a volte sono così realistici che è impossibile svegliarsi senza ricordarsi ogni minimo dettaglio e ogni parola e frase consumata in quel lasso di tempo che gli studiosi dicono siano solo otto secondi, ma che sembrano giorni. Mi ricordo che quando mia nonna morì la sognai diverse volte, forse perchè non ero stata capace di lasciarla andare e mia madre mi diceva invece che ero fortunata a ritrovarla di notte quando lei lo desiderava tanto e non accadeva mai. Ma come possiamo interpretarli in realtà? mia madre quand'era incinta di me sognò suo padre che era morto da poco e le disse che avevo gli occhi come il mare, eppure ho gli occhi scuri! ma chissà se intendeva che fossero profondi come il mare o prendevano il colore del mare di notte... chissà. Vabbeh, basta ammorbarti con i miei ricordi xD un bel capitolo davvero, molto atteso, ma bello lo stesso xD scrivi presto!!

05/10/13, ore 14:16

beeeelloooo!!!!
questo capitolo è una vera e propria botta!!!
Complimenti signorina!!!

04/10/13, ore 17:06

CIAO:) accidenti come sarebbe difficile non piangere per la propria migliore amica. d'altronde Jess ha ragione da una parte: sta bene e chi è ancora sulla terra deve continuare a vivere serenamente anche se è difficile. so che non centra ma due anni fa è morta mia nonna ed è come se fosse successo da poco. quanto ero triste,così come adesso ovviamente,soprattutto per mio papà. ma so che mia nonna è in cielo e mi guarda da lassù.
"Oh andiamo, Les! È come se chiedessi a Dio di farti visita alle cinque per il tè" questa parte mi ha fatto ridere :D
"E tanti saluti alla privacy, vero? Io posso sentire tutto quello che pensi e ti dirò una cosa: ogni volta che pensi alla mia morte io la rivivo. Giuro. E ti assicuro che volare giù da un grattacielo tre volte al giorno non è piacevole!
Ci rimasi malissimo: adesso la questione non riguardava soltanto il mio cervello, ma lei. Pensando di continuo all’11 settembre l’avevo costretta a rivivere quell’esperienza un milione di volte. Dovevo assolutamente smettere per evitare di farle del male e farla stare bene. " Buon consiglio.
Leslie ha avuto coraggio e tanto amore da lasciarla finalmente andare verso la vera vita :) COMMOVENTE. :) :) :) Bacioni <3 <3 <3

04/10/13, ore 00:26

Capitolo bellissimo e toccante, con colpo di scena fnale! Jess non contraddice il suo carattere scanzonato nemmeno come fantasma; il messaggio dato all'amica è arrivato dritto al cuore, però.

28/09/13, ore 14:08

Ciaooo,è da un po' che non ti sentivo.. La prima volta da protagonista!!!! Finalmente,però che difficoltà... E poi Orlie è proprio il tipo giusto nel tranquillizzare gli altri. Jessie??? Ma è l'amica morta? Un sogno! Oh dio Leslie vede i fantasmi! Bellissimo capitolo ;). Bacioni <3 <3 <3

27/09/13, ore 22:05

Un capitolo davvero avvincente, Les ha vissuto un giorno da protagonista, ma è stata dura per lei; il finale mistery mi ha spiazzato! I suoi ricordi la seguono anche nei momenti piacevoli, poveretta.

27/09/13, ore 21:50

Non ci speravo più e invece... PUF! un altro capitolo! bello bello, mi mancavi xD ma non è che Jess è resuscitata vero? sarebbe bellissimo, ma sono quasi sicura che si tratti o di un fantasma o di un illusione portata dalla stanchezza o dalla tristezza di Les... Ogni volta che leggo il nome della sua amica mi viene in mente a come avevi descritto la sua morte e un po' mi rabbuio anche io! non far passare ancora un secolo! non sono immortale u.u :)

15/08/13, ore 00:25

Anche se hai postato questo capitolo tanti mesi fa, non riesco a non commentare. Quando hanno cominciato a cantare per onorare Jess, mi sono commossa! è una canzone che adoro e la trovo perfetta per la situazione! Complimenti!

12/08/13, ore 16:38

Così anche per la nostra Les è arrivato il grande momento! Meno male che con Orlando ha chiarito, la mente deve essere lucida! Ha ragione, è troppo presto per parlare di matrimonio per entrambi. La faccenda del sonnambulismo è inquietante, invece! Sei davvero brava a raccontare con dovizia di particolari ogni ripresa, si vede che ti sei documentata bene in merito.

12/08/13, ore 14:57

Ahhh questa volta è il nostro Orlie a ubriacarsi!!! che forza!!:)

10/08/13, ore 11:31

Lo so che l'hai scritta molto tempo fa . . davvero bella! emozionante! e poi Orlando Bloom . . . accidenti:) io ne sto scrivendo una però entrando a far parte del cas Lo hobbit:)

29/06/13, ore 22:55

Per stavolta ti perdono, ma giuro che se lo fai ancora me te magno!!!
Perchè la nostra cara, non vuole sposare il nostro caro? Che le piglia?
E a te che ti piglia che le fai fare quelle cose? E' ammaccato e innamorato
povero figlio! Un pò di comprensione che caspita!!
'Ntanto che sei nella terra degli elfi vedi di pensare a cosa scrivere quando torni.
Buone ferie!!!

18/06/13, ore 03:45

Dopo il divertente scherzo di Les per gelosia, arriva la spiazzante proposta di Orlando; confesso che ho creduto che le dicesse seriamente, ma poi si è tirato indietro vedendo la sorpresa di lei, quando ha capito di stare correndo un po' troppo; sembrano tutti quanti come una grande famiglia, è un momento bellissimo che non durerà in eterno, ma adesso devono goderselo; peccato solo che Les abbia una parte marginale.