La mia vita sul set
di Panenutella

02/02/12, ore 21:05

Ah ah ah ah ah!!! L'episodio di quello zoticone dalle braccia nerborute mi ha fatto sbudellare! E quando cammina nervosamente dicendo "non sono mai stato trattato così in tutta la mia vita"... divertentissimo!
Sono ancora molto indietro sulla tabella di marcia - proprio come le riprese di Peter - e lo so, ma cercherò di mettermi in pari al più presto.

Grande Panenutella!
*Ti stimo, fratella!*

02/02/12, ore 17:22

Ma che bello! Complimenti hai scritto davvero bene, sentivo addosso la tensione! Un bacione

01/02/12, ore 19:28

non c'è motivo di essere in ansia...è stupendo! che teneri orlando e lei da soli al pezzo finale.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! beh non posso dire che ci hai messo poco a mettere questo capitolo, ma l'importante è che lo hai messo, io stavo in astinenza! bacioni! :-)

01/02/12, ore 17:21

Il capitolo è venuto bene, è dettagliato e realistico; Les ha passato un brutto momento a causa della sua incoscienza, ma ora si è ripresa e speriamo possa tornare presto dagli altri sul set; a questo fine la presenza di Orlando sarà determinante.

01/02/12, ore 10:38

Secondo me è venuto molto bene questo capitolo. Realistico. Non so con quali altri aggettivi descriverlo. Ah, adesso lo so: bello, lungo, ben riuscito, intrigante. Proprio brava! Sei tu che ti sottovaluti troppo! Brava, brava, brava.

;)

18/12/11, ore 14:49

Mi sto leggendo questa storia tutta d'un fiato, è stupenda :D però ho notato una cosa: gli attori, eccetto orlando-legolas, li immagini come gli stereotipi dei loro personaggi; in certi casi, come viggo-aragorn, è molto azzeccato, ma la coppia dominic-billy, per quanto simpaticissima, fa davvero molto gemelli weasley... Oddio, è un commento che viene da una loro fan sfegatata -dei gemelli- quindi non può essere una critica, non più di tanto, almeno. Eliaj-frodo, però, è un altro paio di maniche: non è un po' cheesy fargli fare la parte del grande piccolo eroe contro il grande e grosso armadio cattivo? Dopotutto il ruolo di frodo è quello, ma in maniera più discreta. Penso comunque che difficilmente ti sarebbe potuta venire meglio questa storia, i capitoli diventano sempre meglio scritti e più divertenti: standing ovation!
Meiyo

18/12/11, ore 14:02

La bandierina rossa (che poi è gialla) non la vedrai mai, o almeno da parte mia. Sei fantastica!
Lo sai? La descrizione che hai fornito di Ilana Kim ricorda un po' il volto di Charlotte in Lost.
Ma adesso veniamo a noi. So bene di essere indietro nella lettura, ma ora che iniziano le vacanze di Natale avrò più tempo per sedermi comodo sulla poltrona e leggere anche il resto.
Ormai le mie recensioni non fanno altro che ribadire tutto ciò che ho scritto nelle altre, quindi... CONTINUA COSI'!

13/12/11, ore 21:29

Fenomenale! Incredibile! Pazzesco! Cento su dieci! Sono commosso. Stravolto. Non vi sono aggettivi esistenti per descrivere questo... infinito capolavoro fuori dal mondo!

12/12/11, ore 11:43

ok! il capitolo precedente era davvero bello e divertente. quasi si sentiva la gioia degli hobbit che festeggiano, la voglia di rendere tutto il più reale possibile di peter, il distacco e che iun po' a toccato tutti. perchè ci voglio credere che un po' tutti si volevano bene. e che non fosse solo una montatura per pubblicizzare il film.
infondo tre anni, anzi quattro della propria vita passati assieme sono tanti e forse un po' d'affetto tra di loro c'è stato.
amo quel caste sarò sempre attaccata a loro. speravo infatti che riapparissero tutti nel lo hobbit. peccato.
comunque sono un po' ot.
è stato davvero bello leggere quel capitolo. e quando ho letto dell'inidente di les mi è pres un colpo.
bello questo capiolo. molto introspettivo e coinvolgente. e bella l'idea delle sensazioni extra corporee. brava. e menomle che si è svegliata ^^ altrimenti mi arrabbiavo. un bacio
aspetto il prox... niniel

11/12/11, ore 21:37

carino, soprattutto per il fatto che si capisce quanto tutti vogliano bene a Les, specialmente Orlando. Complimenti! Ciao P.S. Ma quando succede quella cosa che aspetto da una vita???

11/12/11, ore 15:20

Essendo una ragazza che ama particolarmente il paranormale, le visioni alternative della morte, devo confessarti che mi è quasi scesa una lacrima.
Mi hai trasmesso una forte emozione e spero tu sia orgogliosa di questo, perchè un vero scrittore fa questo, emoziona.
Complimenti davvero stella.
Un bacione, Cecilia.

11/12/11, ore 11:36

beh questo capitolo in poche parole era tutto quello che provava Les, o sbaglio? non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!

11/12/11, ore 00:45

Molto bello davvero questo capitolo, pieno di atmosfere sovrannaturali ed in cui campeggia l'amore, che può riportare anche una persona alla vita dal coma; Les si sta svegliando, ma non so se potrà tornare sul set adesso.

08/12/11, ore 21:28

Povera Les!!!!! Spero non le succeda niente!!! Comunque bel capitolo, anche se forse Orlando sta correndo un po' troppo... Non vedo l'ora di leggere il seguito Ciao :)
P.S. scusa se non ti ho detto niente sul capitolo 14, ma mi sono completamente dimenticata (comunque era molto bello anche quello!)

07/12/11, ore 00:18

Povera Les, se l'è vista brutta.. e pensare che la giornata era iniziata nel migliore dei modi; l'albergo è stupendo! Avevano passato una bella serata. Orlando forse corre un poco.