La mia vita sul set
di Panenutella

19/09/12, ore 19:30

craig è davvero un buon amico per les... mi è piaciuto il pezzo del lancio, anche se non capisco se lo abbia fatto per avvicinarsi un po' di più alla sua amica o semplicemente per staccarsi definitivamente da quel dolore lancinante. ma non è che lij ha una cotta per les eh??? =) la amano tutti sta ragazza... l'intervistatore era un po' viscido... mmm non mi piace... ma vedremo nel prossimo capitolo. un bacio. niniel

14/09/12, ore 05:19

oh!!! bella!!!bellabellabella. mi piace sempre leggere i tuoi nuovi capitoli!
grazie!

13/09/12, ore 23:44

Questo capitolo è denso di avvenimenti; il ricordo della tragedia delle Twin Towers è impresso a fuoco nella mente di Les, non se ne libererà facilmente, il senso di nausea è la prova più chiara. La ragazza è coraggiosa a saltare per prima al bungee! Anche i ragazzi esitavano, ma lei non lo ha fatto; è una cosa importante anche se si considera che cosa era per lei il salto nel vuoto dopo la terribile ultima lettera dell'amica scomparsa; la prima intervista è stata un successo!

09/09/12, ore 18:44

Cazzo Lesley, che sfiga!
Cazzo Anna, che capitolo!
Tenero, dolce ma comunque ricco di passi emozionanti, come la scena del bacio tra Les e Orly. Un personaggio che mi lascia un po' perplesso è Craig... che si sia invaghito di Lesley? Non vedo l'ora di scoprirlo!

08/08/12, ore 12:50

*si presenta nella recensione* OK nutellina ti prego nn uccidermi, ma sai cacchio mi sn persa un sacco di chappy cosi l'ho riletta fino a questo capitolo.. beh che dire WOW WOW e ancora WOW... ok amo Woody XD...( complimenti x il sopranome).. orly è sempre più figo anche se devo dire l'ho odiato quando ha fatto qll cresta orribile.. mmh Haldir nnt sbav da sola ^^... ok basta se no anya parte cn complimenti poco raffinati al cast maschile del SDA... nn vedo l'ora adesso di leggere ancoraaaa!! dunque a presto... NAMARIE..

07/08/12, ore 12:05

Stella!
Scusa la mia imperdonabile assenza, non ho recensito più per un pezzo :(
Sono contenta che Orlando e Les abbiano chiarito! Ed El è stato davvero dolcissimo!
Continua presto, mi raccomando, ottimo lavoro come sempre!
Un bacione stella

05/08/12, ore 17:50

ho letto tutto di un fiato... sono davvero belli come capitoli, anche se non capisco davvero il motivo per cui hai fatto baciare el e les. sono amici ed è normale che si possa incrinare qualche cosa se si baciano. e non parlo perchè sono fan di elijah e linnie è stata plasmata su mia richiesta. avrei detto lo stesso se l'avessi fatta baciare con dom o con billy...
nonostante questo il resto è piacevole. quando si sono rimessi assieme orlando e les avevo le lacrime agli occhi. davvero bello quello che si sono detti. e ammiro la forza di les nel superare la morte di jess. brava...
spero che linnie ed el entrino nel progetto ricuci rapporti... mi mancano un po' quei due... un bacio e alla prossima. e scusa per il ritardo. niniel..

03/08/12, ore 21:51

GRAZIE!!!!! Mi è passata l'acidità di stomaco.
E' inutile ripetersi, ma mi tocca. Sei brava brava brava!!!
Non riuscirò mai ad essere brava come te!
T'è arrivata la mia invidiammirazione?

03/08/12, ore 17:00

Alla fine, tutto è andato bene, anche se dal comportamento di Orlando all'inizio le premesse erasno tutt'altro! Meno male che c'era Eljah, gli amici sono sempre la salvezza in casi simili; Les si sta riprendendo lentamente dal brutto periodo, ma rapportarsi così con i nuovi attori non è molto facile.

13/07/12, ore 10:37

E no! Dai non puoi fare così! Hai deciso che si sono lasciati una volta per tutte?
Non puoi farmi questo!
A parte ciò... Brava! Ti sta venendo binissimo.

05/07/12, ore 20:35

Uno splendido capitolo, triste e talvolta divertente al medesimo tempo. Davvero toccante la lettera di Jessica :'(
Brava!

p.s.: allora aspetto con ansia anche la tua, di recensione!

A presto! :)

02/07/12, ore 11:56

Ammazza che capitolo triste... veramente commovente :'(
Povera Jessie... era tanto simpatica...
Cavolo, però... scrivi davvero bene!

post scriptum: il dio del sonno è Morfeo, non Orfeo... credo ti sia dimenticata una lettera!

Kisses :)

02/07/12, ore 11:50

"Lesley sembrava davvero una pezza per pulire" XD
"L'equivalente di un gattino ferito" XD
Che capitolo simpatico!!!
Davvero, è un capitolo divertente e ben scritto. Alla fine sono contento che Les sia riuscita a uscire da quella trappola d'ospedale!
Alla proxxxxxxxxxxima!

26/06/12, ore 16:07

Adoro la tua FF! Scrivi divinamente,esprimi dei pensieri molto profondi.Riesco ad impersonarmi magnificamente in Lesley e adoro i dialoghi tra gli hobbit :) Baci,Someone_ xx

25/06/12, ore 11:58

Odio profondamente quello stronzo che si trovava al check-in all'aereoporto, e Madre Natura per aver fatto scoppiare una bufera così da impedire a Lesley di partecipare al funerale della sua migliore amica, per il resto il capitolo è bellissimo.
Spero che il capitolo 21 sia in fase di elaborazione, voglio sapere come va a finire tra Orlie e Les.
Ci sentiamo.
Hawkeyes.