Due Cuori e Una Serpe.
di Midori92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/03/15, ore 20:30

La Piattola un' eroina del mondo magico? Ma quando mai! Che significa la frase: «Parola di Samantha Granger… “Ben presto Malfoy….”»? Si riferisce al fatto che Draco ha intenzione di chiedere ad Hermione di sposarlo? Ma in questo caso sarebbe Hermione a diventare una Malfoy, non di certo lei. Mi è sorto un dubbio... la Zabini si è praticamente baciata tutta la notte con il suo cavaliere, durante il primo ballo, giusto? Giusto. Ma chi era? Impossibile che fosse il francesino, perché lui era il cavaliere di Sam. Tess

13/03/15, ore 19:22

La Dea Luna la loro unica speranza di salvezza? Veramente? Beh, scusa tanto, ma mi sembra un mucchio di sciocchezze. Se l' hanno risvegliata solo per fare la parte della distrazione, bastava far intervenire Silente. Inoltre questa Dea Luna è antipatica. E Draco avrebbe dovuto inchinarsi di fronte a lei? Ma per carità! È lei che deve inchinarsi davanti a loro, non il contrario. La Piattola è morta, e questo sì che mi piace. Tess

13/03/15, ore 16:58

Beh, dire che Theo non sia riuscito a staccarsi dalle idee del padre non è corretto. Forse non sarà passato dalla parte dell' Ordine della Fenice, come invece ha fatto Draco, ma ha scelto di rinunciare alla sua vita per non dover combattere. Sinceramente io trovo questo gesto, oltre che estremo e disperato, anche molto nobile e coraggioso. Tess

13/03/15, ore 16:18

Ma la Zabini non aveva preso una sbandata per Draco a causa del potere che hanno in comune? Inoltre anche io pensavo che Yvès avesse occhi solo per Sam, ma dopo questo capitolo non ne sono più sicura. Beh, se veramente la Zabini corre dietro a Yvès e non più a Draco tanto meglio, no? Tess

13/03/15, ore 15:56

Io sinceramente odio le persone che, come la Dea Luna, possono spazzare via chiunque si trovi sul loro cammino con solo lo sbattere delle ciglia, ma non intervengono ad aiutare quelli più deboli solo perché secondo lei si tratta di «battibecchi tra uomini». L' avrei già mandata a quel paese e le avrei detto di cercarsi un' altra schiavetta che canti alla Luna. Tess

13/03/15, ore 15:29

Lucius Malfoy ha avuto proprio quello che si meritava. Beh, forse no... penso che la giusta punizione per uno come lui sia restare in vita per molto molto tempo, vedendo come la sua perfetta Casata purosangue si mischi con la comune plebaglia, o con la feccia come la chiama lui. Che succederà ora? Finalmente la Dea Luna farà la sua comparsa? Tess

13/03/15, ore 15:14

In questa battaglia ci sono: Voldemort, i suoi Mangiamorte, i tre Domatori della Luna, Hermione trasformata in Lilith e Draco divenuto il Drago del Cielo. Ma la Dea Luna? È molto potente, almeno da quello che ha detto Sam, per cui non dovrebbe partecipare alla lotta? Oppure preferisce restare dietro le quinte e lasciare combattere gli altri? Tess

13/03/15, ore 14:46

La Zabini ha delle visioni, giusto? Giusto, perché non è la prima volta che lo dice. Allora io mi chiedo cosa diavolo vede. Insomma, se avesse visto un attacco imminente lo avrebbe riferito subito a Silente per prendere precauzioni, o no? E allora perché nessuno, a parte Hermione lo sa? Che diavolo di visioni ha, di gatti che cacciano topi? Tess

12/03/15, ore 22:07

Oh, il povero Lucius Abraxas Malfoy è rinchiuso ad Azkaban? Beh, chissene. Ha avuto pure il coraggio di chiedere perdono a Narcissa... patetico e figlio di una buona donna. Cosa significa la frase «Questa appena captò la proprietaria dalla quale era stata per troppo tempo allontanata cominciò a tremare irrefrenabile nella mano di Silente che la lasciò andare tranquillo.»? Che Hermione è una specie di reincarnazione del demone Lilith? Deve essere per forza così, perché altrimenti il bastone potrebbe rispondere anche a Sam. Tess

12/03/15, ore 21:35

Avevo ragione, quello che aveva visto, e che l' ha praticamente traumatizzata, non era altro che il Marchio Nero. Concordo con Hermione, Draco sarà pure un Malfoy, avrà pure il Marchio Nero e suo padre è un bastardo, ma questo non fa di lui una cattiva persona. Mi chiedo, comunque, a cosa serva fare finta di odiarsi. Ormai Lucius sa cosa prova Draco per Hermione, no? Per cui, anche se lui stesse con una ragazza per cui non prova nulla, ed Hermione cominciasse ad uscire con un altro, Lucius comunque tenterà in ogni caso di togliere di mezzo Hermione, perché è lei che Draco ama. Tess

12/03/15, ore 21:10

Se adori così tanto Narcissa, così come l' adoro io quando non fa la snob purosangue con la puzza sotto il naso, perché l' hai fatta morire? Quello che ha visto Hermione sicuramente non è una cosa da niente, altrimenti non avrebbe reagito in quel modo. Potrebbe aver visto il Marchio Nero, o addirittura qualcosa di peggio. Tess

12/03/15, ore 17:12

Entrambe le ragazze Granger sono delle Mezzodemoni... e discendono da Lilith. Se non sbaglio sembrava che Hermione non toccasse nemmeno il pavimento da quanto correva, giusto? Forse però il pavimento non lo stava veramente toccando. Mi spiace molto che Draco abbia lasciato Hermione e se ne sia andato... che cosa è successo? Perché questo cambio repentino? Chi o che cosa gli ha fatto cambiare idea? Tess

12/03/15, ore 16:52

«Hermione sbarrò gli occhi. Aveva letto qualcosa che le fece provare una stretta al cuore fortissima in quel libro… Quando mai era andata a prenderlo!!» così questa parte era riferita all' indebolimento dei tre Donatori dopo aver fatto il Rito. Cosa significa che la Mezzodemone si è finalmente svegliata? Chi è? Samantha o Hermione? Entrambe le ipotesi potrebbero essere corrette. Tess

12/03/15, ore 16:24

Ok, non ho capito bene questa parte: «Hermione sbarrò gli occhi. Aveva letto qualcosa che le fece provare una stretta al cuore fortissima in quel libro… Quando mai era andata a prenderlo!!» Cosa significa? Che Hermione non aveva letto nessuna informazione riguardante la Fontana del Destino, il che significa che è stata Sam a metterle in testa questa cosa, oppure che non si ricordava di averlo letto? Inoltre non capisco se i Domatori della Luna sono entità separate da i tre Serpeverde, per cui utilizzano solo il loro corpo come tramite e i tre ragazzi utilizzano i loro poteri, oppure se sono la stessa entità, solo che cambiano aspetto. Tess

12/03/15, ore 15:57

Quindi, se ho capito bene Lothoniel è il Yvès, Dnyucha dovrebbe essere la Zabini e Shyuna è Samantha? Come mai Draco li sogna ogni notte? Non è che è in qualche modo collegato con la Zabini? Posso accettare qualsiasi cosa, ma non che una bimbetta, o comunque una ragazza che non sia Hermione, sia predestinata a stare con Draco o avere una relazione sentimentale con lui. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]