AAA cercasi finto fidanzato
di Ransie88219

09/02/13, ore 11:05

ciao!!! :)
ma quanto hai scritto? è un papiro!
in ogni caso è scritto bene come al solito :)
posso distruggere jacopo e tobia con tanto ammmore?? *-*
torno a letto che mamma, se no, mi uccide.
bacione

08/02/13, ore 17:56

Ottimo capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di sapere che cosa sucederà.
Ci si vede al prossimo capitolo, ciao!

08/02/13, ore 14:45

tttimo capitolo!!!certo però che jessica, riesce sempre a cacciarsi nei guai!!!!!speor che anhce xstavolta matteo riesca ad accorere in tempo a salvarla, assiem al resto della bad a di amici, se magari si fa cappare anche un gancio a jaocpo e a tobia non mi dispaicerebbe, sopratutto se risucisse a farsi spiegare la facenda di quei due e di jessica!!!

02/02/13, ore 15:31

ottimo capitolo!!!povere irene e jessica però!!!per tutta la serata stanno con i loro amici e i loro fidanzati, e quindi con carlotta e andrea, cercando di mantenere le distanze da tobia e da joacopo, per poi finire direttamnete nella tana del lupo, nella sua camera dall'orcine maniacale!!
lo spoiler però mi rassicura almeno un po, dato che andrea e matteo sono lì, le volgiono vendicare giustamnete, e l'hanno scoperto!!spero che non abbnia approfittato di lro due, !!!
il padre di jnessica e la madre sono stati fortissimi!!!

01/02/13, ore 21:00

beeeellooo questo capitolo!!!! non riesco ancora ad inquadrare lei e Matteo... ma forse perchè la storia è ancora tutta da scrivere! E mi piace che Matteo sia un pochino geloso... =) a presto, allora, al 7!

25/01/13, ore 19:16

Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa =) mi disspiace però per Alberto.... anche se comunque è lui che ha trattato malissimo Jess... non so... aspetterò di vedere come continua la storia!! ^^

20/01/13, ore 17:55

Uao!!! Questa storia mi affascina tantissimo devo dire xò che sono una fan della coppia albertoxjessica mi sembrano così carini insieme!!!!!! aspetto con ansia il 25 Gennaio
Kiss
Kidda

18/01/13, ore 21:48

Bel capitolo.... ma io soNo fan di alberto non vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti bacioni

18/01/13, ore 20:08

Accidenti! Non vedo l' ora di avere il prossimo capitolo!!!troppo bello questo =D a me però sta molto simpatico Matteo...

16/01/13, ore 15:12

sono di frettissima!
secondo me qualquadra non cosa in questo capitolo e ci sono anche alcune frasi che mi lasciano così O.o
detto ci aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao sorellona

16/01/13, ore 09:38

Ciao io sinceramente speravo ke nascesse qualcosa tra lei e alberto. Non so xke ma mi piacerebbe vederli insieme non da amici.... un bacio

16/01/13, ore 09:31

Mi sn letta la tua storia tutta d un fiato! Mi piaccionk moltissimo i tuoi personaggi! Aspetto il prossimo chappy! ;)

01/08/12, ore 09:29

hola sister!
scusami un sacco ma ero al campo e sono tornata alla civiltà solo ieri sera. il 4 riparto quindi sarò assente probabilmente fino a settembre però tenterò di fregare una connessione internet a qualche vicino.
il capitolo mi piace assai di più di quello scorso: brava, brava, brava :D
fossi stata io al posto di jessica gli avrei già mollato un manrovescio di quelli forti e anche un paio di pugni a st due pirla, è troppo una brava ragazza.
bacione, aggiorna presto
buona fortuna con lo studio e buone vacanze anche se in ritardo
bacio again
addy

13/07/12, ore 23:48

oh susy my dear...ora mi sento in colpissima perchè non ho pubblicato
comunque ilc apitolo mi piace e questi due sono dei teneroni.
jessica non se la prende un po' per nulla?
bacione

13/07/12, ore 21:50

Ciao Ransie, mi presento mi chiamo Misaki :)
Inizio.
La tua storia è davvero originale! La adoro :D
E poi Jessica è così spontanea e fuori dagli schemi, mi ricorda me...
Anche mia madre talvolta lotta per farmi indossare o un vestito o una minigonna, ma che ci posso fare se sono solo comoda con i jeans?
Poi altra cosa che mi è piaciuta è stata far interpretare il ruolo di Jessica alla nostra cara Amy Lee! E' perfetta, le se addice proprio il ruolo!!
W gli Evanescence!!
Quindi davvero complimenti!! *mi inchino* Seguirò la tua storia ;)
Quindi alla prossima, baci
Misa