AAA cercasi finto fidanzato
di Ransie88219

08/07/12, ore 16:11

sore!!!!! <3
sei tornata :) umpf, sarò io che non mi ricordo da una volta con l'altra, ma mi smebra un po' confuso...rileggerò tutto da capo.
non mi sembra ci siano errori enormi nel capitolo in compenso nell'angolino autrice "prima una settimana" non si dice, volevi scrivere "una settimana prima"?
bacione
ps. ottimo comunque il capitolo
pps. arriviamo anche noi, con caaaaaaalma

30/04/12, ore 16:19

sorellona buon giorno! qui piove e quindi beata te che sei al mare.
muahah che idioti questi tre...che male il setto nasale smaciullato, mi ricordo i gemiti sofferenti di un mio amico.
che cosa diamine vuol dire "lo credo vai"????????? non è assolutamente italiano, accipigna!
aggiorna presto

23/04/12, ore 21:24

Che s****i quei suoi compagni di classe! Se Matteo o qualcun'altro dovesse andare a lle mani con quei due hanno il mio appoggio, povera Jess che ha fatto di male per beccarsi due bambi come loro? Lo spoiler mi lascia un sacco di domane e tante supposizioni! Che faranno? e Jess che farà?
Buona scrittura!

22/04/12, ore 19:14

ciao sorellona :)
uffa, non ci sono alcune battute del dialogo ci sono solo delle illusorie <>, sigh!
cos'è successo a jess? voglio saperlo!
capricci a parte, sai che si dice "fiotto di bile" e non "fiotto d'abile"? puoi anche mandarmi aquel paese se vuoi.
cmq il capitolo è bellissimo! sono stra curiosa e sto già affilando gli strumenti di tortura per tobia e jacopo xD
come stai? va tutto bene?
aggiorna presto
bacione

ps. ho pubblicato una storia passeresti perfavore a vedere com'è? non farti scoraggiare dalla nota che dice che non l'ho scritta io, io faccio la beta...più che altro perchè non so scrivere

18/04/12, ore 17:29

non ho capito.... lei lo porta a lezione?? ma se lui ha 26 anni!!! vabbè comunque mi è venuto in mente che.... non ho mai aggiornato qua!!! perciò adesso dico un po' di cosuccie.... inanzitutto la storia è bellissima!!!! anche se ancora non ho capito bene che tipo sia matteo,beh si l'ho capito però non capisco se prenda tutto per un gioco perchè è un porco o semplicemente è il suo ego... ma! vabbuò ciao e brava!!!!!

14/04/12, ore 20:34

ero commossa quando ho visto che avevi aggiornato xD
ciao sorellona! tutto bene? io sono stanca morta.
uhm sta succedendo un bel casino, come fa uno così grande ad entrare a scuola senza che nessuno dica niente?
a parte questo aspetto con ansia il prossimo capitolo per capirci qualcosa di più.
bacione e abbraccio stritolante
ade

14/04/12, ore 19:33

Ei =)
Forse è la prima volta che commento la tua storia , non ricordo XD
Cmq volevo lasciare una mia recensione per dirti che è una storia molto molto bella *-*
Amo i protagonisti *_* XP Bellissimo capitolo , me sa me sa che ce uno geloso qui XDXD aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Un Mega Bacione <3
Ps:sei bravissima , continua così! ù.ù scrivi molto bene ù.ù

08/04/12, ore 17:43

quando ho visto che avevi aggiornato pensavo fosse un miraggio dovuto alla stanchezza e al troppo cibo del pranzo di pasqua
ciao sorellona! è una vita che non ci si sente. come stai? l'università? il fidanzato? (fammi un po' fare la rompipalle xD)
il capitolo mi piace anche se il ritardo è mostruoso, per un caso fortuito mi ricordavo anche l'ultimo cpaitolo.
aggiorna presto!
bacione enoooooooorme

26/06/11, ore 19:50

ciao sorellona! come va? tutto bene? morti, feriti o siam ancora tt qui?
ALLA BUON ORA! SIAMO DIVENTATE PIGRE, EH!?
bhe non è nel tuo stile nel senso che di solito tu scrivi proprio la storia d'amore classica, e poi no di solito i tuoi personaggi non sono così poliposi/scemi.
qui gatta ci cova, secondo me alberto è innamorato di jess e il "fidanzato" putativo rimarrà a bocca moooooooolto asciutta.
te lo dico di nuovo ch esei brava? oppure è sottinteso xD
bacione enooooooooorme

25/06/11, ore 11:17

ciao! ben tornata^^ era da molto che aspettavo l aggiornamento....volevo farti i complimenti per la storia e Jass mi piace molto come anche tutti gli altri personaggi. e chi sarà questo assalitore? io ho un ideuzza^^
Buona scrittura!

24/06/11, ore 18:11

Ciao :D
e come si dice chi non muore si rivede ehehehe XD
è da un po' di tempo che non scrivi e a dire il vero mi ero quasi dimenticata la trama della storia, spero che mi perdonerai per questa mia piccola pecca :P
comunque trovando alla storia sono curiosa di vedere come evolveranno gli eventi ... la situazione si fa sempre più ingarbugliata XD
e chi sarà il tipo che è arrivato?

p.s. mancano le parole che Jessica urla per chiamare in soccorso il fratello, il contesto si capisce lo stesso ... ma è meglio se provi ad aggiustarlo ^_^
un bacione al prossimo capitolo

24/06/11, ore 16:26

Devo dire che a mio parere hai un modo di scrivere del tutto singolare. Ho aperto questo testo incuriosita dal titolo e mi immaginavo tutt'altra storia. In ogni caso complimenti perchè mi ha davvero appassionata :)

04/01/11, ore 20:22

Ciao scusa per il ritardo ma ero via per le vacanze di Natale.
Ora passiamo al capitolo ... quando ho letto la parte iniziale sono rimasta molto sorpresa, sembravo un personaggio dei fumetti, con la bocca aperta e gli occhi spalancati ... devo ammettere che mi hai fregata per bene :D
Comunque temo che Jess si freghi da sola con la sua "scommessa" o patto... non mi sembra poi così risoluta e padrona delle sue azioni.
ovviamente tifo sempre Al
un bacio al prossimo capitolo

25/12/10, ore 22:28

oddio sore, carino anche se nn è il tuo stile
che schifo di gente conosce però!
tra carlotta e matteo, bleah!
almento alberto alza la media XD
comunque davvero buono come capitolo però è pieno di errori. mi offro volontaria per correggertelo, anche perchè è pieno di termini dialettali.
alla prossima
bacione tvb

14/12/10, ore 19:21

Ciao ^_^
non c'è proprio niente da fare Matteo non mi piace proprio ... il comportamento iperprotettivo di Leo mi ha fatto pensare che c'è qualcosa che non va in Matteo ... lo so lo so ogni scusa è buona per andargli contro, ma è più forte di me non riesco a farne a meno.
lo spoiler mi ha incuriosito parecchio :D
comunque mi fa piacere sapere che il mio occhio critico, per quanto riguarda Al, non si è sbagliato.
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
un bacio