AAA cercasi finto fidanzato
di Ransie88219

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/10, ore 20:06

Ciao
no dai Matteo è ... viscido, non mi piace proprio preferisco di gran lunga Alberto
anche se devo dire che guardando i volti dei personaggi la battaglia si fa ardua ahahah XD
il capitolo mi è piaciuto ... e mi ha stupito non poco il comportamento di Jess perchè non credevo che potesse realmente interessarsi a Matteo.
il discorso di Alberto mi ha incuriosita, invece, perchè oltre a farle capire che stava sbagliando sembrava che volesse farle capire il suo interesse nei suoi confronti ... o meglio nei confronti della vera Jess e non di quella trasformata da Carlotta ... o forse è solo un mio piccolo desiderio di vedere Jess e Al insieme a farmi interpretare male il testo.
un bacio
al prossimo capitolo ... voglio proprio vedere che succede

09/12/10, ore 18:35

sore è bellissimo!!
però guarda che ti manca un pezzo...una delle battute di jessica è assente.
che porco! il fratellone è un po' geloso per caso??

04/12/10, ore 15:56

susy, intendevo la foto...in quella dove c'è lei che è un'attrice e lui che nn vuole perchè è trpp piccola, forse un po' il fratello quello + grande...sai che nn mi ricordo più il titolo?
capitolo stupendo!!! come osi dirmi questa cosa così? nn puoi dirmi che il 6 e il 7 saranno stupendi e poi nn me li scrivi, io li voglio subito! XD XD XD
questo spoiler m'intriga...ancora nn hai postato?? uffy! XD sto sclerando in modo serio...-.-''

04/12/10, ore 15:50

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia, mi piace molto continua così che vai alla grande :D
devo ammettere che la cara Jess ha un caratterino niente male ahaha XD
e posso ben capirla quando dice di odiare le "riunioni di famiglia" perchè più che una riunione spesso e volentieri è un vero e proprio accanimento contro la sottoscritta ... ma credo di cavarmela meglio di Jess XD
un bacio
continua così al prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo ... lo spoiler mi ha incuriosita moltissimo :D

02/12/10, ore 22:33

alberto mi sembra di averlo già visto come un'altro dei tui personaggi.
è uno dei capitoli più divertenti che tu abbia mai fatto! altro che capitolino di passaggio e stupenderrimo!
mi porti a vedere rapunzel sorellona? ti devo preparare da mangiare, lavare i piatti e farti il caffè anchio? XD
ti preeeeeeeego

28/11/10, ore 19:08

susy, stupendo questo! mi hai fatto ridere un sacco...comunque mi intrigo ancora di più, mi intrigo, mi intrigo...sono fusa poco manca che mi metto a scrivere la terza decl.
aggiorna prestissima scansafatiche!
bacione tvb

28/11/10, ore 16:03

I love Alberto.Ok una dikiarazione così nn va bene ma pazienza..u.u
magari la mia domandina ti sembrerà stupida ma potresti mettere le foto???per favore...intanto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

28/11/10, ore 15:57

Ciao..oddio..come inizio mi sembra bellissimo e pure interessante..adesso vado a leggere il prossimo capitolo..u.u

26/11/10, ore 15:24

ciao susy!
come stai? che succede? ragazzi, scuola, amici? lo so che sono stressante dillo pure -.-
sei geniale...devi ASSOLUTAMENTE continuare.
...voglio un fratello anchio!! uffy!
sto sclerando per latino...salvami ti prego! mi va bene ance l'eroe di riserva dell'eroe di riserva!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]