UN BALLO CON SORPRESA
di silvj

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/16, ore 18:54

Ciao! La tua storia è molto bella sai? Me la sono letta almeno cinque volte di fila oggi :D di solito mi tocca leggere le solite e lunghe Dramioni ( non che io abbia nulla contro le storie lunghe, anzi le amo) ma questa è particolare perché è concentrata su Harry e gli altri. E non svela tutti i particolari della coppia che rimane segreta Fino agli ultimi capitoli. Finalmente vedo Lucius Malfoy come piace a me! Bravissima!

13/12/14, ore 03:24

Due gemelli... forte! Non mi piace, però, che il secondo nome di Vega sia Ginevra... doveva essere Hermione. Non avrei mai immaginato che Draco ed Hermione si fossero isolati per dare la caccia ai restanti Mangiamorte... beh, ora non possono più criticare Draco per azioni che ha fatto quando era sotto copertura. La storia mi è veramente piaciuta un casino, sebbene ci fosse la presenza della Piattola a rovinarla. Tess

13/12/14, ore 03:00

Sì, confermo il fatto che questo sia stato l' ultimo capitolo della fan fiction che abbia letto. Ricordavo perfettamente del ballo tra Hermione e Draco, ovvero i neo coniugi Malfoy, così come ricordavo dell' improvvisa entrata in scena del piccolo Scorpius... è veramente un amore quel bimbo. Siamo arrivati a quota tre, eh? Sempre ammesso che non aspettino due o più gemelli. Tess

13/12/14, ore 02:36

Credo che questo fosse stato il penultimo capitolo che abbia letto prima di perderne le tracce. Come ho già detto, non sopporto la Piattola, ed ancor meno sopporto il fatto che Draco, o qualunque ragazzo stia con Hermione, ma soprattutto Draco, sia così gentile con quell' essere improponibile. Veramente pensa che Hermione voglia sposare Ronald? Tess
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 02:38 am)

13/12/14, ore 02:09

Le lettere che Hermione, Harry e Ronald sembravano essere state scritte proprio da Draco Lucius Malfoy. Quello della Piattola no, era troppo dolce, tenero ed amichevole per i miei gusti. Odio il fatto che sia stato così gentile con lei... non lo sopporto per niente. Draco ed Hermione stanno insieme da quanto? Non me lo ricordo. Tess

13/12/14, ore 01:51

Sicuramente Draco potrà essere condannato per essere stato un Mangiamorte, ma non per il fatto che è il figlio del braccio destro di Voldemort. Inoltre Draco é stato costretto a diventarlo, per salvare la sua famiglia, e sempre per salvarla è stato costretto a tentare di uccidere Silente. Se vogliamo proprio condannare chiunque abbia servito Voldemort, allora dovremmo partire dalla Piattola. Lei è stata convinta a fare quello che voleva, non è stata costretta, ma convinta dalle sue adulazioni. Lei è certamente più colpevole di quanto lo sia Draco. Tess

12/12/14, ore 23:54

Avevo già avuto la possibilità di leggere in parte questa fan fiction... poi, però, l' ho persa di vista e l' ho ritrovata solo pochi giorni fa, per fortuna. In questo modo, oltre a recensirla, posso finalmente vedere come va a finire. So che Harry ha preso al balzo l' occasione di diventare subito un Auror, ma ogni volta mi stupisce il fatto che non abbia sostenuto l' ultimo anno di Hogwarts. Tess

03/08/12, ore 16:23

Che carina questa storia! Mi sembrava una piece teatrale scritta in questo modo. Molto piacevole e scorrevole! Spero di leggere ancora tue storie!
un abbraccio
Lav

13/11/11, ore 19:13

E' una storia bellissima, non avrei mai pensato a una storia del genere.
Complimenti.

12/11/11, ore 23:08

è una storia bellissima piena di colpi di scena e il solito cretino di ron o meglio ron che fa la figura da cretino poi hai strutturato tutto in modo da tenerci sulle spine per tanto ma sempre rilevando qualcosa senza farci esasperare quindi il giusto davvero complimenti ciao alla prossima

12/11/11, ore 03:31

Beh, direi a questo punto di dirti brava, anche se a volte avresti potuto
dare più incentivo alle emozioni.
Hai concluso egregiamente, scrivendo na storia semplice e pulita, senza grandi
prestese ma dove l'amore e la giustizia trionfano.
Belli i personaggi, a parte la figuraggia di Harry e Ron, ma alla fine
l'importante che la verità sia venuta a galla...
bella mi è piaciuta

11/11/11, ore 23:26

carissima non disturbi (visto il tuo modo gentile e discreto) e grazie dell'avviso!!!! mi son letta il quinto ed è stato molto simpatico, ora metto a letto i miei bimbi e domani vedo di leggere il sesto!
buona serata!
e grazie!

11/11/11, ore 20:14

Ciao!!bellissimo questo capitolo..lo conoscevo già ma me lo sono riletto tutto d'un fiato ero così commossa Lucius e Narcissa saranno due splindidi nonni e penso che per Hermione sarà molto utile Cissy alla fine conosce bene i Malfoy^.^ davvero che carini noimi poi sono stupendi studiati con perfetta cura..alla prossima
Baci
Ayumi

11/11/11, ore 19:03

Ma che carinoooooooo :))) é scritto bene e Draco é stupendo. XD mi piace la versiome lucius mollaccione che fa regali ai piccolini *_*
Baci dramione97

11/11/11, ore 16:54

Aweeeeeeeeeeee!! Ma è bellissima!!! L'ho letta ora ora e sono ancora così: *-* Draco è tenerissimo! Mi piace che abbia una mandria di bimbi al seguito!!! *-*

Mi piace la storia, mi piace l'idea di Draco che diventa spia per l'ordine, e adoro il fatto che gli abbiano 'appioppato' Hermione per catturare gli ultimi mangiamorte.

Tantissimo amore per Lucius e Narcissa, che adoro nei panni dei nonni innamorati(in senso puramente platonico e affettivo) dei nipotini!

Complimenti, davvero!! *-*

Micaela