Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: silvj    11/11/2011    11 recensioni
un ballo per festeggiare l'anniversario della fine della guerra.
un invito che sconvolge tutti.
una villa che nasconde un grande segreto.
domande che tutti sembrano porsi.
nessuna risposta, finchè la rivelazione non rischierà di uccidere qualcuno!!!
spero di avervi intrigato. vi aspetto per rispondere ai commenti.
silvia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO VI



LUCIUS – e bravo Draco, stai portando avanti il nome di famiglia!

Finalmente ora tutti sapevano. Non dovevano più nascondersi e fingere. Ora potevano amarsi alla luce del sole.
Si guardarono negli occhi e ognuno vi lesse ciò che vi era scritto.
Si sorrisero e si presero per mano, consapevoli di amarsi.
Fu in quel momento che la coppia venne colpita da un potente incantesimo.
 

Ronald Weasley voleva riprendersi la donna che doveva amare, che tutti pensavano essere adatta a lui.
L’incantesimo, però, non colpì la coppia e non fece alcun danno.
RON – tu, maledetto Mangiamorte, come hai osato ingannarla? Io ti ucciderò!
DRACO – ingannarla?
HARRY – si, le avrai fatto un incantesimo, le avrai dato una pozione o l’avrai ricattata in qualche modo.
Rispose il salvatore del mondo magico al suo più antico nemico.
Affiancò Ron e si preparò ad aiutarlo nella liberazione di Hermione.

 
Chissà cosa le aveva fatto, da quanto tempo era costretta alla sottomissione. Tutto a causa di Malfoy.
Ora quel dannato Mangiamorte avrebbe pagato tutti i suoi errori.
Ora i suoi soldi non sarebbero serviti a nulla. Non si sarebbe salvato pagando.
Ora sarebbe morto. Anzi avrebbe implorato la pietà di lasciarlo morire.
 

RON – lei non potrà mai amarti, perché ha sempre amato me! Ti ucciderò così lei sarà finalmente mia!
DRACO – non ci sperare Lenticchia, lei non sarà mai tua!
Ribatté, con odio mal celato, il padrone di casa.
Ron con l’aiuto di Harry, colpirono Draco con potenti incantesimi.
Questi, però, si scontrarono contro una barriera magica eretta per proteggere Draco e tutta la sua famiglia.
 MINISTRO DELLA MAGIA – ORA BASTA! Che cosa sta succedendo qui? Voglio subito una spiegazione più che esauriente!
HARRY- ministro, sono felice di averla qui! Potremo, così, risolvere immediatamente la questione.
RON – esatto! Vede Ministro, Draco Malfoy ha sicuramente costretto con qualche magia oscura Hermione a sposarlo e a sottomettersi a lui.
HARRY – ora, finalmente, è venuto tutto scoperto e Malfoy potrà essere punito per tutte le sue colpe, passate e presenti!

Detto ciò i due amici scagliarono un potente incantesimo su Malfoy.
Colpirono il loro antico nemico, alzando una fitta nuvola di fumo attorno a Draco.

Erano entusiasti, finalmente le vittime della guerra erano state vendicate.
Nemmeno il denaro, in precedenza offerto dalla famiglia Malfoy era riuscito a salvarlo dalla loro giustizia.
Ora l’avevano punito per le sue colpe.                                                 
Per gli insulti gratuiti al tempo della scuola, per aver sempre disprezzato i mezzosangue, per gli scherzi di cattivo gusto, per essere un Mangiamorte, per aver tentato di uccidere Silente, per aver fatto entrare i suoi “amici” a scuola, per aver pagato col denaro la sua libertà, infine, per tutto ciò che aveva fatto ad Hermione.


La sala era caduta nel silenzio totale.
Nessuno riusciva a muoversi.
Tutti attendevano che la nube si diradasse per scoprire il corpo del giovane Malfoy.
MINISTRO DELLA MAGIA – o santo cielo, cosa avete fatto?! Siete in grado di immaginare cosa sta per succedere? Ora pagherete per la vostra cecità!
Proprio in quel momento il fumo si diradò e tutti poterono sapere.
Ron e Harry sfoggiavano il loro sorriso vittorioso. Sicuri di ciò che avrebbero visto.
Quel sorriso li accompagnava sempre al rientro da missioni positivamente compiute.
Quel sorriso parlava da sé.
Quel sorriso, per la prima volta, si congelò sul loro volti e si spense dopo aver visto ciò che nascondeva la nube.
Erano addestrati a tutto.
Erano stati abituati a non spaventarsi, a non stupirsi di nulla, a scene violente, macabre, isteriche, immorali …

A tutto … ma non a quello!


Draco Malfoy era in piedi, impeccabile, protetto da un potente scudo.
Non stava, però, guardando i colpevoli dell’attacco, ma la donna al suo fianco, che ricambiava lo sguardo.
DRACO – si può sapere cosa ti passa per la testa Hermione? Sono in grado di difendermi da solo, contro questi due … non so esattamente come definirli.
HERMIONE – si certo, come l’ultima volta immagino …
DRACO- mi avevano attaccato alle spalle, mentre ero impegnato in un altro combattimento!
HERMIONE – si, si; ma ci stavi rimettendo la vita!
DRACO – e tu??? Quante volte l’hai rischiata?
HERMIONE – vediamo … per colpa della tua amabile zietta qualcuna, per colpa tua un paio e a causa di Harry parecchie … e come puoi vedere sono ancora viva, chissà perché?
DRACO – forse perché c’ero sempre io?!
HERMIONE – io direi, perché me la so cavare da sola, al contrario di qualcun altro!
RON – ehm, non vorrei interrompervi, ma noi stavamo litigando … sono qui per salvarti, Hermione. Dopo che avrò battuto Malfoy, ti porterò via e potremo, finalmente potremo vivere come tutti si aspettano, avremo una famiglia e …
DRACO e HERMIONE – NON ORA WEASLEY!
Detto ciò con un semplice gesto della mano schiantarono Ron al muro.
Come se nulla fosse accaduto, tornarono a guardarsi negli occhi, incuranti della folla che si era creata attorno a loro.
HERMIONE – Draco, sono perfettamente in grado di evocare uno scudo senza dover sprecare inutili energie. Inoltre non erano incantesimi potenti, lo sai. Perfino Scorpius saprebbe come contrastarli!
DRACO – questo lo so, amore, ma … non devi sciupare nemmeno una goccia della tua magia in questo momento. Soprattutto quando è inutile. Non voglio che tu rischi per colpa di questi incompetenti, che non vedono oltre il loro naso!
HERMIONE – so quanto ti stia a cuore la mia salute, ma non permetterò mai a nessuno di portarmi via l’amore della mia vita. Nessuno mi separerà da te! E chi sarà così stolto da provarci, incapperà nella mia ira …
DRAVO – oh Hermione, se non ti avessi già sposato, lo farei ora!
Si guardarono negli occhi e si baciarono con tutto l’amore che sapevano dare.
Fu in quel momento che tutti i presenti poterono stupirsi dalla comparsa delle immagini che raffiguravano i padroni di casa.
Poterono, finalmente, vedere l’amore che li circondava.
Dipinti, foto magiche e babbane.
Sui muri, sul camino, ovunque, per testimoniare la verità del loro sentimento.
MINISTRO DELLA MAGIA – per fortuna si è risolto pacificamente … stavo giusto cercando l’uscita di emergenza!
GINNY – scusi Ministro, ma lei non sembra sorpreso da tutto questo. Potrei domandarle il motivo?
MINISTRO DELLA MAGIA – certo signora Potter. È giunto il momento di raccontare tutto. Dovete sapere che sia Draco sia Hermione sono i più importanti collaboratori che il Ministero abbia mai avuto. Se siamo riusciti a catturare tutti i Mangiamorte e tutti loro complici il merito va principalmente a loro. Tutti conosciamo il passato di Hermione, ma anche Draco ha sempre collaborato. Dal ritorno di Voldemort è diventato prima la spia di Silente, insieme a Piton e, in seguito, è entrato nell’Ordine della Fenice. Con la fine della guerra, come tutti sapete, le battaglie non si sono fermate. I seguaci dell’Oscuro sono scappati. Ho deciso, allora, di affidare il delicato e pericoloso compito di ricerca e smascheramento ai due più grandi maghi di tutti i tempi: Hermione Granger e Draco Malfoy. Hermione ufficialmente si era nascosta per evitare ritorsioni da parte dei fuggitivi, in realtà veniva istruita sui più complicati incantesimi che le avrebbero salvato la vita in più occasioni. Draco, dopo aver sostenuto un falso processo e avendo fatto credere di aver corrotto il giudice, si trasferì e si unì ad Hermione. Il loro faticoso lavoro a portato subito buoni frutti! Sono una coppia formidabile e non conviene mettersi contro di loro. Sono dotati di grandi capacità, nemmeno Silente e Voldemort riuscirebbero a sconfiggerli! Solo grazie a loro oggi possiamo dire che tutti i colpevoli sono stati puniti.

Tutti rimasero spiazzati dalle rivelazioni del Ministro.

Avevano davvero disprezzato e condannato un uomo solo per il cognome che portava?

Avevano condannato Draco Malfoy dei più gravi crimini, elogiato Harry Potter per aver salvato il mondo, quando era grazie al suo “nemico” che potavano dirsi in salvo?

Erano stati veramente ciechi.

GINNY – Hermione, ma come? Pensavo che tu fossi innamorata di mio fratello, come puoi aver sposato Malfoy?
HERMIONE – io ho sposato il solo uomo che potrò mai amare. Con la fine della guerra e il mio nuovo incarico ho scoperto il vero Draco. Avevo capito da tempo che Ron non era il grande amore, lui è un mio grande amico, ma non l’uomo della mia vita.
RON – non puoi dire questo Hermione, noi dobbiamo stare insieme. Tutti lo dicono. Noi ci siamo baciati!!!
HERMIONE – smettila Ron! Il bacio di cui parli è avvenuto durante la battaglia finale. Credevo di non sopravvivere e quel bacio non è significato nulla. Non puoi pretendere che qualcuno ti ami solo perché gli altri lo dicono o lo vogliono Ron. Mi dispiace per te, ma non ho intenzione di ascoltare le vostre critiche per ciò che ho fatto. Lo rifarei subito. Ho giurato; ho accettato di amare Draco, ma solo se sarà per sempre. Non ci separerà nemmeno la morte, vuoi farmi credere che potrai farlo tu Ronald Weasley?

Ron sconfitto da quelle parole se ne andò.
Forse un giorno avrebbe capito.
Forse un giorno avrebbe accettato.
Era ciò che Hermione sperava per lui, ma non avrebbe permesso a nessuno di insultare la sua famiglia.

GINNY – Hermione, mi dispiace per Ron, ma credo che ci servirà un po’ di tempo per metabolizzare la cosa.
HERMIONE – lo so Ginny, spero solo che cerchiate di conoscere veramente mio marito, prima di giudicarlo.
Ginny, allora si rivolse a Draco.
GINNY – sono felice di fare la sua conoscenza Draco. Piacere sono Ginevra Weasley in Potter, ma puoi chiamarmi Ginny.
Draco sbalordendo i più, le fece un perfetto baciamano.
DRACO – il piacere è tutto mio Ginny. Sono felice di conoscere la migliore amica di mia moglie. Spero che ci farai visita spesso, ora che siamo tornati a casa. Potrai, così, conoscere i nostri figli e fare pratica per i tuoi!
GINNY – attento, ti farò rimpiange l’invito. Arriverai al punto di cacciarmi da casa tua!
Draco, Hermione e Ginny si misero a ridere come mai avrebbero pensato di poter fare assieme.
 

La festa finì e tutti tornarono alle rispettive dimore.
HERMIONE – grazie Draco.
DRACO – perché?
HERMIONE – stasera sei stato meraviglioso coi miei amici, soprattutto con Ginny … non devo essere gelosa vero?
DRACO – no amore. Lo sai il mio cuore è solo per te.
La baciò e la portò nella loro camera.
Solo la splendida luna poté testimoniare il loro amore.
 

qualche giorno dopo …


Finalmente un po’ di pace e tranquillità era ritornata nelle vite dei giovani sposi.
Draco insieme ad Hermione erano in giardino che ammiravano il panorama e aspettavano i genitori di lui per il the pomeridiano.
Puntuali Lucius e Narcissa arrivarono e si accomodarono.
NARCISSA – Hermione cara come stai?
HERMIONE – bene grazie. È Draco ora si occupa principalmente dei bambini, lasciandomi riposare … anche troppo, direi!
DRACO – ora devi riposarti e riguardarti, non puoi strapazzarti amore.
LUCIUS – stai attento Draco. Non devi viziare i tuoi figli …
DRACO – senti chi parla?! Lui che non viene mai senza un regalo per quella pesti! Scommetto che prima di venire qui hai lasciato i regali nella sala giochi dei bimbi, vero?
Lucius non rispose, ma un rossore sospetto confermò le supposizioni del figlio, che sorrideva.
NARCISSA – ora basta voi due voglio sapere se avete già pensato a dei nomi …
Draco ed Hermione si guardarono e sorridendo,
DRACO– Maia Narcissa Malfoy e …
HERMIONE – Altair Alexander Malfoy.
LUCIUS – volete dirmi che sono due gemelli?!
DRACO – si papà, quando faccio qualcosa, la faccio in grande!
LUCIUS – e bravo Draco!
Abbracciò il figlio e baciò la nuora.
LUCIUS – allora bisogna festeggiare champagne per tutti … no per te Hermione credo sia meglio una camomilla, non ti devi agitare.

NARCISSA – Scorpius Draco Malfoy, Vega Ginevra Malfoy, Altair Alexander Malfoy e Maia Narcissa Malfoy … si una bellissima famiglia.

Tutti sorrisero.

Sì una splendida famiglia.


 
FINE

siamo giunti alla fine della storia.
spero che sia stata di vostro gradimento.
vogliate perdonarmi se vi ho solo fatto sprecare tempo.
voglio ringraziare tutte le persona che hanno recensito e tutte coloro che (spero) lo faranno.
inoltre ringrazio le persone che hanno inserito la storia nelle seguite, nelle ricordate e nelle preferite.
grazie mille.
non posso, però, non ringraziare in particolar modo:
Federica, che, oltre a far pubblicità, ha ascoltato e letto ogni mia pazza idea di questa storia e non!!!
Ayumi_L per avermi sopportato, aiutato e sostenuto, ma soprattutto perchè in te ho trovato una nuova amica!
grazie mille, non sarei qui senza di voi!
un bacio
Silvia.



   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silvj