Chicks = Truble
di Lau_McKagan

29/11/10, ore 12:12

Aspetta che finisco di ridereeeeeee ahahahahhaha. Fantastico Tommy che parla con il bro, e assolutamente splendida quella del paraculo ossigenato! XD XD
Duuuunque....prima di tutto mi permetto una poco importante precisazione. Da the Dirt si sa che Vince ha avuto un figlio al liceo, mentre mi pareva che tu insinuassi nella tua bellissima fic che lui non ne avesse alcuno. Non cambia niente, ovvio, ma mi pareva doveroso dirtelo!

28/11/10, ore 14:57

Ahahaha!!! Sei troppo forte!! Ti giuro, ho riletto due volte le prime battute del dialogo, non riuscivo a capire, poi sono arrivata all'ultima e ho inteso!!! Povero Tommy vittima di Dick che non se ne sta mai al suo posto! E la cara Heather??Io e lei... due cuori e un'Harley Davidson!
Grande, veramente!!

28/11/10, ore 12:58

hahahahaha no ci credo.... DEVO DEVO DEVO DEVO leggere il libro di Tommy!!!! è spettacolare quel discorso hahahaha Povero innocente e casto Tommy (hahahaha puuuuuum battuta del secolo!)che è solo una povera vittima il vero srtefice di tutti i casini che combina è il suo bro laggiù! hahaha comunque purtroppo non so cosa vuol dire vestire solo con pantaloni in pelle.... quello è un altro dei motivi per cui voglio andare a LA ma quella degli anni 80!

28/11/10, ore 12:13

Tommyyyy, che ridere quell'uomo!! Ahahahaha xD
"Peccato solo per un piccolo... pardon, enooorme dettaglio... LUI!" yeeee, gigantosamente enoooooooooorme! :O
Povera Heather, che deve stare dietro ad un pazzo come lui!
Eh però non è giusto eh! Tommy che va sempre in giro col cazzo al vento, coi pantaloni di pelle che si vede tutto tutto tutto, e io dov'erooo?? è___é

28/11/10, ore 11:26

Ahahahahahah eeeh Vince l'hai rischiata grossa eh? xD
"prendi appunti Vince... la prossima volta che incontri i Guns, sterminali tutti" ma poveriii Guuuuns! T____T oh, Duff ha ragione, Vince è un paraculo ossigenato (ossigenato poi? Da che pulpito! xD)
Tommy sempre col fringuello al vento è un must! Voglio vederlooooo!! :D
Ora tocca a Tommy, non vedo l'ora! ;)

27/11/10, ore 22:46

Hahahahaha Vince che rischia di prenderla in cul.... hahaha secondo me qualche volta a qualcuno di loro è capitato.... erano peggio dei conigli senza precauzioni per me ci sono in giro un po' di slashini/ duffini/ izzini/ axlini/ stevenini... per non parlare dei Motleini hahahahaha
"DIO GRAZIE!!!"
"Hey, puoi chiamarmi anche solo Slash..."
Ecco qui sono definitivamente morta hahahaha poco megalomane Slash hahahahaha bellissimo!!!

27/11/10, ore 14:59

Eh già, Vince stavolta ha rischiato di brutto! D'altro  canto fra tutti e quattro... Nikki è strafatto, Tommy "adesso ci parla pure col suo cazzo..."
Meno male che ci sono i GnR... "prendi appunti Vince... la prossima volta che incontri i Guns, sterminali tutti!" ....ma che sterminarli, che se non era x  loro stavi ancora a strapparti i capelli!!

27/11/10, ore 12:59

Ahahhahahahaahhahahahaahhaah oddio sto ancora ridendo!!!
Ma Tommy è sempre nudo???!!! Ahahahahh fa niente fosse la balena del capitolo 2 sarei entrata nella storia a rivestirlo, ma lui è lui, quindi... * ç*
:D ahahahahh Mio filio è tuo filioooo!!! Mi sono rotolata dalle risate!
Povero Stevie, anche lui ci è cascato!!!
Quella stlonza di Liu Min!!!
ahahhahahah bravissima!!!

27/11/10, ore 12:47

°o° noooo, povero Mike!
Certo che le donne-balene sanno essere proprio terribili! Me la sognerò di notte!
:D capitolo fantastellare, come sempre!

26/11/10, ore 21:56

Da fan devotissima dei Motley il mio cuoricino esulta ogni volta che vedo nuove FF su di loro; quando poi ne trovo anche di divertenti e ben scritte come queste non posso che essere assolutamente felice!
Penso che tu sia fan quanto me, visto come mi sembravano "reali" i due capitoli che ho letto =D
Sono curiosa di leggere riguardo le disavventure dei nostri Crue, alla prossima
Miss Hell

26/11/10, ore 20:14

Ahahahahahahahah ma Miiiick, ma che cessi ti scopi anche te? xD
"Manzi da 90" mi ha fatto morir dal ridere =°°°D
E Tommy che se ne gira col cazzo al vento e la canna in mano è molto yeaaaaaaaah xD

26/11/10, ore 20:06

Ma poverooooooooooooo!!! ma si becca la balennotera azzurra? haahahaha poverino Mick che poi alla sua schiena e al buo bacino queste cose non fanno bene.... E poi mi dispiace per la povera ragazza xD e il prode cavalier Mick nel tentativo eroico di salvare la gentil donzella viene legnato dal perfido drago hahahah che poi non riesce più a suonare lasciatelo intero poverino! FIGHE=GUAI! mai equazione fu più appropriata!

26/11/10, ore 18:01

noooooooo...lau ma questa è FANTASTICA!!!!!
non avevo mai letto una cosa così...diamine...è quello che penso anch'io!!!XDXDXDXDXD(nonostante sia donna);)
mamma mia sembra di sentire mr.sixx in persona....bellissimooooo....continua così non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!!sei grande....bacione...giulia:*

26/11/10, ore 17:39

Fighe=guai, non gli posso certo dare tutti i torti, anzi!!! In effetti siamo dotate di un'arma incredibilmente potente, li pieghiamo ai nostri piedi!!! Ahahaha!!!! E poi, se loro si trovano nei casini, chissenefrega!!

----- Chiedo scusa, stasera sono totalmente fuori di testa, la prima neve mi ha fatto arrivare a uno stato di sovraeccitazione!!! Come sono felice :)))))

26/11/10, ore 17:00

°o° woooooow ma tu riesci sempre a sorprendermi!
Eh, adesso che so che il potere è nei miei slip e ora che anche Nikki me l'ha confermato, partirò alla conquista dell'universo!!! - -'' no scherzo, rimarrò ovviamente qui ad aspettare il nuovo capitolo!!!