Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    27/11/2010    6 recensioni
"Fighe=guai" diceva sempre Nikki Sixx, il folle bassista del Motley Crue...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vince

VINCE


Merda... non ho più goldoni... e non posso nemmeno chiedere agli altri due idioti di là. Il più delle volte sono talmente sbroccati che non ci pensano nemmeno a incapucciarsi. Forse potrei chiamare la reception... ma chissenefotte, fosse una novità... di solito ci sto attento, non sopporto l'idea di avere brutte sorprese. Voglio dormire tranquillo io! Intanto pensiamo a soddisfare per bene queste tre signorine, e ovviamente che loro soddisfino me! Spesso mi danno del malato di sesso... che cazzo volete?! Sono solo un buongustaio. Mi dovevo dare al porno, li si che avrei fatto strada!
Si e allora? Mi piace la sana e godereccia trombata, anche in gruppo, perchè no? Ovviamente in un gruppo ben assortito di fighe in cui io sono l'unico sovrano. C'è a chi piace bere, a chi sballarsi, a chi fumare, a chi farsi di qualsiasi sostanza possibile come qualcuno di mia conoscenza. Io faccio tutte queste cose con contegno... ma mi piace scopare! E lo faccio anche molto bene se permettete... Ora vogliate scusarmi, ma ho da fare con... e chi cazzo se li ricorda i nomi! Che pretendete?! Un pastore non si ricorda a memoria i nomi di tutte le sue pecore, ammesso che ne abbiano uno...

driiiiiiiiiiiiiiiiiiin
"Oh Vince... Viiiiiiiince!!!"
"Si si piccola..."

driiiiiiiiiiiiiiiiiiin
"Ma che cazzo!"
"No Vince non andare!"

driiiiiiiiiiiiiiiiiiin
"Vaffanculo! Sto cazzo di telefono..."
"Dai lascialo suonare, rimani con noi..."

driiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Ora lo sfascio! Mi libero dalla presa di questa rossa e afferro la cornetta del telefono sul tavolo in fondo alla stanza... spero solo abbiano un buon motivo per disturbarmi!
"Pronto!"
"Signor Neil, è il centralino... ho sotto una chiamata a suo carico"
"E te pareva! Gli dica di richiamare e di non scassarmi le palle che sono impegnato"
"Dice che è urgente"

"Pure! Devo pagare, ed è pure urgente! Passamela, muoviti..."
"Subito signor Neil..."

tuuu... tuuu... tuuu...
"Vince?"
"In persona, chi cazzo rompe?"
"Vince sono Liu Min, ti licoldi di me?"

"No, mi spiace... ci sentiamo!"
"Aspetta Vince!"
"Che vuoi?!"
"Sono Liu!"

"Me l'ha già detto, ma non ricordo nessuno con quel nome!"
"Ci siamo incontlati due mesi fa in Giappone... eli in toul col tuo gluppo... e siamo stati insieme!"

"Baby scusa, come pretendi che mi ricordi di te?! Non ho nemmeno tenuto il conto di quante me ne sono fatte in Giappone!"
"Devi licoldalti, pelchè io sono incinta! E il bambino è tuo!"

...ho capito bene???
"Ma vaffanculo... che scherzi del cazzo!"
"Questo non è uno schelzo del cazzo! Io aspetto un filio tuo Vince!"
"E chi cazzo me lo assicura?! Vuoi fregarmi forse? Brava! Scommeto che nemmeno ti ho mai toccata, figurati... ci sto sempre attento a queste cose io!"
"Stlonzo! Io vengo li e tu mi devi mantenele!!!"

"No no, e dove cazzo vai! Stai li eh! Oh... merda... senti, ma tu sei sicura? Sicura sicura sicura? non è che l'hai data anche a qualcun'altro, insomma..."
"Mio filio è tuo filioooooo!!!!!"

"Ok, ok non urlare!!! Cazzo! Senti... aspetta almeno che nasce! Quando nasce mi mandi la foto e vediamo... se è biondo platino allora è mio e mi assumerò ogni responsabilità!"
"Vaffanculo!"

SBONG! tututututu...
Sono fottuto... no sul serio! Ma da quando me ne importa?! Bhè, direi da quando questa pazza ha detto che vuole venire qui con uno pseudo mini Vince... che poi non sono così convinto che sia mio... chi me lo assicura?! E poi io non conosco nessuna Liu Min! Merda... però.... mi si sta torcendo lo stomaco... io padre?! E di chi poi? Ma chi cazzo la conosce quella?! Non sono pronto per una cosa del genere... pannolini, pappete e vomito! Per non parlare delle urla, i pianti isterici... e... oddio... tutti i soldi che si succhierebbe! Accidenti a me e al mio brutto vizio di scopare come un coniglio!!! Merda! La mia carriera è fottuta.. e se non lo riconosco?! Questi vengono qui e come minimo fanno arakiri!!!
"Vince tesoro, vieni..."
"No, no bellezze, continuate da sole eh? Vince ora ha da fare..."

Non guardarmi con quel broncio dolcezza... mmm... eccola che alza le spalle e girando quel culo perfetto se ne torna di là con le altre due. Ma porca puttana! Guarda in che casino mi devo andare a cacciare! Eppure qualcuno si deve ricordare di lei!

"Sixx! Apri questa cazzo di porta!" sarà ancora rintanato al cesso a farsi quell'idiota! Non lo sopporto! Ultimamente mi da proprio sui nervi "Siiiiiiiixx!!!"
"Che vuoi?" eccolo, infatti... basta guardarlo in faccia per capire... ma ora ho cose più importanti a cui pensare.
"Sixx, ti ricordi il tour in Giappone?"
"Più o meno..."
"Una certa Liu Min? Ti dice niente?"
"Mmmm... Liu Min? No... chi dovrebbe ricordarmi?"
"Una fottuta groupie che sta cercando di incastrarmi"

"No mi spiace Vince, non mi segno chi ti scopi di solito"
Ho una tremenda voglia di prenderlo a pugni! Mi limito a voltare le spalle e a proseguire nell'altra stanza.

"Heeeeeeeeeeeeey Vince! Tanta salute!"
"Tommy copriti cazzo!"
possibile che questo coglione debba sempre tenere il suo uccello in libertà?! "Senti, quando eravamo in Giappone, ricordi una groupie che si chiama Liu Min?"
"Booo! Se vuoi chiedo al mio bro qua sotto... lui magari se la ricorda!"
"Lascia stare..."
adesso ci parla pure col suo cazzo...

Mick è la mia unica speranza...
"Ciao Vince"
"Mick senti, conosci una certa Liu Min? Me la devo essere fatta in Giappone e ora dice che è incinta... non è che tu te la ricordi?"

"Cazzo Vince, se è vero sei nella merda! Sai li come sono, di sicuro i suoi parenti ti obbligheranno a sposarla per non rovinarle la reputazione..."
"Merda! Mi ci manca solo questo!"

"Comunque non me le ricordo quelle ragazze, insomma... tutti i nomi, le facce... zero... prova a chiamare i ragazzi dei Guns, loro forse si ricordano qualcosa"
Come no! Erano fatti 24 ore su 24! Ma provare che mi costa... l'unico meno fottuto degli altri è Rose, ma mi sta sul culo a manetta, e non ci penso proprio a chiamarlo. Slash tra l'altro è l'unico di cui ho il numero...

tuuu... tuuu... tuuu...
"Hey..."
"Slash, sono Neil"

"Neil... chi?"
Iniziamo bene! Mi danno tutti suoi nervi!
"Neil! Vince Neil! Dei Motley!"
"Ahhhhh bella Vince! Che si racconta da quelle parti?!"

"Un cazzo di niente, senti... ti devo chiedere una cosa sul tour in Giappone"
"Spara, sono tutto orecchi"

"Liu Min, deve essere un groupie... te la ricordi?!"
"Liu Min... Liu Min... non mi è nuovo... aspetta... Duff, tu ti ricordi una certa Liu Min in Giappone? Vince deve aver fatto qualche casino! Ma come Vince chi?! Quello dei Motley! Si esatto, il paraculo ossigenato!"
prendi apunti Vince... la prossima volta che incontri i Guns, sterminali tutti! "Come dici? Oh.... davvero?! AHHHHHHAHAH!!! Ma dai non ci credo cazzo! Ok ok, ora glie lo dico..."
"Dirmi cosa?!"

"Vince, sei ancora li?"
"Si si!"

"Bhe, Duff qui mi dice che c'era una tipa li, che risponde proprio a questo nome"
"E allora?!"

"E allora ninete... era una pazza squinternata... i suoi la imbottiscono di anticoncezionali perchè la da a chiunque, si infila negli alberghi dove alloggiano le star, si fa scopare e poi va a dire ai quattro venti che è incinta di mezzo mondo! Ci è cascato pure Steven il mese scorso, ma è tutta una puttanata..."
"DIO GRAZIE!!!"

"Hey, puoi chiamarmi anche solo Slash..."
"Non dicevo a te!"
"Oh..."
"Bhe ci si vede! Ah di al tuo amico biondo, che gli devo un calcio nel culo quando lo vedo!"

tututututu...

Oh siiii si si si! Grazie! Dio esiste! Porca troia!!! Non ci posso credere... wooooo! Che colpo mi sono preso... ho perso dieci hanni di vita con questa fottuta storia! Ragazzi, scopare sarà anche una gran cosa, ma come portano guai le fighe non li porta nessuno! Su questo quello stronzo di Sixx ha ragione!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan