Dust in the wind
di Leireel

Un po' in ritardo, sono qui a ripetere ancora un volta quanto mi sia piacuta la tua raccolta.
Apprezzala, perché è davvero stupenda.
Si sente il calore dell'amore e la freddezza della morte.
Bravissima, davvero!
Payton

Mi accordo alle altre: quest'ultima drabble, come la precedente è un'insieme di emozioni indescrivibili.
Hai descritto talmente bene il momento che mi è sembrato di essere Kendra per un momento: un dolore straziante che la percuote, una vaga speranza di vita impossibile, e l'immagine della donna che culla il corpo vuoto della bambina. Indescrivibile.
Una raccolta stupenda, non c'è altro da dire. Ho i brividi per quello che hai scritto: è magnifico.
A presto, L.

( Oh, la raccolta vola nelle preferite )

Guarda, da lacrime agli occhi, a partire dalla citazione che hai scelto. Il modo in cui hai parlato di questa famiglia ferita dalla vita e di cui sappiamo pochissimo è stato da vera professionista. L'amore di Kendra per la figlia e per il marito è vivido, sei riuscita a farlo provare al lettore. I miei più sentiti complimenti!

Questa raccolta è stato un crescendo di emozioni, lasciatelo dire.
E questo è il culmine perfetto.
L'amore di una madre per una figlia, nonostante i problemi che questa possa avere, nonostante sia la causa stessa della sua morte, si riflette perfettamente in queste poche righe, in cui sei riuscita a trasmettere tutto il dolore, tutta l'angoscia eppure insieme un velo di speranza in Kendra, soprattutto nel 'vedere' ancora una volta lo sguardo di Percival.
Ho i brividi, c'è poco da fare.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa splendida raccolta. Bravissima!

Mamma mia, non ho parole per commentare, sono semplicemente stupende. Pensare che non le volevo neanche leggere perchè non avevo capito chi erano i protagonisti, e invece, woww, mi hai completamente fatto rivalutare il personaggio della madre di Silente. Il padre già lo ammiravo per essere finito ad Azkaban solo per avere difeso la sua bambina, ma lei me la sono sempre immaginata fredda e austera. E invece tentava solo di sopravvivere alla mancanza del marito e a sperare che sua figlia si riprendesse dall'orrore subito. Davvero una magnifica raccolta. Complimenti^^

Kendra...questa drabble è straziante!!!Bravissima, davvero!! sei riuscita a far trasparire i sentimenti in maniera magnifica!!Complimenti!

A S T O N I S H I N G .
Smetti di ripetere che non ti meriti i miei complimenti, perchè ti potrei venire a cercare per spezzarti in due.
Solo l'ultima frase è da dieci minuti di standing ovation, con quel ritorno alla terra ed alla vita ormai persa, calda come l'ultimo abbraccio che Kendra avrebbe voluto rivolgere ad Ariana.
E tutto il resto è da applausi, come al solito, quindi TACI.
Morea