dopo tanti anni, finalmente l'amore - after so many years, finally the love
di _Giuls17_

07/12/10, ore 07:07

Quanto è passato esattamente?
Quanto, quanto quanto?
Non troppi anni spero. Mi piace molto la storia.
E' scritta bene e mi lascia sempre con il retrogusto amaro della curiosità.
Spero che Hermione si rimetta un pochino in sesto e soprattutto che il mio biondo preferito ritorni in fretta.
Baci bABY

06/12/10, ore 13:18

Ciao ...come promesso sono venuta a dare una sbirciatina alle tue storie :-) ho letto tutte le tue Dramione e questa è quella che preferisco tra l'altro abbiamo scelto la stessa ambientazione iniziale della battaglia di Hogwarts :-)
E' molto bello vedere come Draco pensi ad Hermione prima che a lui stesso nel primo capitolo, lui vorrebbe stare con lei ma si allontana per proteggerla pur soffrendo terribilmente(molto stile Edward Cullen in New Moon)

Continua mi raccomando

30/11/10, ore 15:57

Ciao,
questo capitolo mi ha colpito molto... in senso positivo ovviamente xD !!! Povera Herm, Draco l'ha lasciata perchè doveva combattere !!! Non vedo l'ora di leggere il dialogo di Hermione con Ginny !!!
Aggiorna presto !!!
Baci,
Lupetta97

30/11/10, ore 15:42

Hey ciao! =) Ti dico che questa storia mi ispira... mi piacciono molto le Draco/ Hermione... pultroppo non ho ancora un'idea precisa sulla storia e non posso dirti altro se non chè l'idea mi ha colpito! =) spero aggiornerai presto! ^-^ kiss

28/11/10, ore 14:40

Cariiiiiiiiina, non vedo l'ora di sapere come continua *-* Anche se già me l'hai detto XD by Margy

27/11/10, ore 12:49

Ciao,
davvero bello questo primo capitolo, anche se molto triste. Poveri Draco e Hermione, che si devono separare ... spero che ritorneranno presto insieme. Sai, vorrei veramente sapere come in questa fic come è nata la loro storia d'amore. Potresti fare un flash back ( ricordo del passato ) da parte di Hermione, mentre ricorda come è nata la storia d'amore tra lei e Draco. Comunque il mio è solo un consiglio, sono una curiosona !! XD !!!
Aggiorna presto !!!
Baci,
Lupetta97

27/11/10, ore 00:33

Mi intriga molto anche se come inizio è un pò triste. Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso.
Spero che Draco non stia via molto.
Baci BABY