Figlia del destino

*lucciconi*
E'... ghhww *trattiene le lacrime*
AAAAWWWWW!!!! TT^TT *si getta ai tuoi piedi con aria adorante*

*si ricompone*

No, davvero, di tutto mi aspettavo tranne questo
Ora la mia vita è completa °-°
Ma io... Ma io-! .... <b>MA IO TI ADORO!!</b> <3 <3 <3 <3

Su, ma passiamo a questa meraviglia! A questa cioccolata calda in una giornata di gelido inverno quando fuori infuria ghiaccio e vento freddo! A questo profumo di segatura e paglia in una scuderia di cavalli da corsa! A questa brezza fresca profumata di dolci fiori di mandorlo in un pomeriggio primaverile!
A questo raggio di tiepido sole mattutino durante una fresca alba atunnale <3

Salima e Hakim... oddio <3
(---^ Non dico più una parola che sennò scrivo un saggio e non una recensione!! >.<)

Beh,.. hah... TT______TT
Mrown X3
Ti adoro troppo <3

Complimenti, davvero, non mi stancherò mai di ripetertelo! :3

Alla prossima, qui o su una delle mie ff (*si spara perchè non ha recensori*), e aspetterò prossimi aggiornamenti con ardore, che ci vogliano anche diversi anni!! *-*

Bacioni <3 <3 Zazzy

PS: spero che ad Hakim non succeda niene di brutto! Si, va beh, una ferita anche ci sta, ma non esageriamo, heh!! XD

23/01/11, ore 00:17

Aaaaaawwwwwwwwwwwww, carriiiiiii!!!!!!!! >.<
Non so perchè, ma questo Hakim mi è davvero molto simpatico! :)
Carrriii, lui e Salima (secondo me) stanno benissimo assieme ^^
Ma, purtroppo, sarà quel 'mocciosetto' (XD) di Amir aprendere il suo posto, non è forse vero? ç___ç
Ti conosco, mascherina! Ma, comunque se mi dovessi sbagliare sarò MOOOLTO contenta, intesi!!! ;)
Lo spero tanto TT__________TT anche se nutro seri dubbi al riguardo... beh, sperare non costa nulla, no? (daaaaawwwwwwww *piange fra sé*)
Vabòn, come ho già detto, questa storia la vorrei mettere tra le preferite un sacco di volte!!!! >.<
Hehe, hai preso la mia storia, per numero di capitoli, ormai!! Continua così e finiscila più tardi che puoi ^^ Mi piace dannatamente troppo >.<
Okay, ti abbandono *-* (XD)
.. Hei, mi raccomando Hakim. Ci conto ;|
XD Aggiorna presto!

Bacioni <3 Zazzy

22/01/11, ore 21:02

Oddio, ecco finalmente il capitolo!
Insomma, adesso voglio proprio sapere cosa contiene quel dannatissimo messaggio! Non puoi farci stare in pena così!
Aww, Malik è come sempre il buon zietto, quanto lo adoro!
Hakim e Salima sono davvero carini insieme, quel bacio è stato dolcissimo ^^ Spero che la loro storia si evolva nel più bello dei modi!
Argh, quando si decideranno a liberare Thomas e Karima? Poi lo zio Malik si preoccupa D:
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, davvero!
Sfrutto questa recensione per ringraziarti ancora di seguire la mia FanFiction, sei davvero troppo gentile!
Aggiorna presto, mi raccomando, che voglio sapere tutto di tutti!
Un bacione,
G.A.

09/01/11, ore 11:59

E da grande scrittrice quale sei hai interrotto proprio sul più bello!
Anche io mi sono sentita molto dispiaciuta quando ho saput della ragazza e ho pensato che fosse Kamira quasi nello stesso istante,sei molto brava a far trasparire dubbi e idee,mi hai contagiato,e riesci a far immedesimare il lettore,bravissima!

06/01/11, ore 12:31

SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI AGGIORNATO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che leggo un chap, mi piace sempre di più *-*
No no... a parte, se proprio TU che scrivi benissimo!!!!! °--°
Amo TUTTE le TUE storie ç______ç
Tornando al chap, subito, quando ho letto che la ragazza era morta (*piange per lei*) ho pensato al peggio... poi però *fiiiiiuuuu!* respirone di sollievo!!! :D
Non ho altro da dire, mi ritiro (visto che la tua luce d'autore mi sta accecando)

Bacioni <3 Zazzy

06/01/11, ore 00:53

ò_o OMMIODIO, Salima che fuma!
Ahah, non sto scherzando, ma anche io per la mia FanFiction avevo pensato una scena simile con tanto di Narghilè ç_ç Non mi denuncerai per plagio, vero? ç_ç T-tu mi vuoi bene, non è così? ç_ç
P-povera ragazzina, me l'hai fatta morire ç_ç Non dormirò stanotte, ti rendi conto?
IO. VOGLIO. FAR. SEDERE. GERARD. SULLA. PERA. (e spero tu sappia cosa sia è_é)
Lo odio a morte quell'uomo, lo voglio MORTO!
Comunque, adesso sono proprio curiosa di sapere cos'ha portato quel dannato piccione ò_o
Perchè ci fai stare sulle spine in questo modo? D: Sei crudele!
E, ancora una volta... non mi denuncerai per plagio, vero? ç_ç Ho già tutto scritto nella mia mente stanca e appena ho visto questo capitolo ho detto "Cazzen, non è possibile, il fato mi odia!" D:
Anyway, ti auguro una buonanotte, cara!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^
Adios!
G.A.

30/12/10, ore 11:48

KARIMAAAA!!!!! *piabge di gioia*
Allora ecco che l'hai inserita!! (spero di si, se no mi faccio una figuraccia .-.)
Bellissimo chap, davvero bello!! :D
Uffi, che altro posso dire? Daww, ho finito tutti i complimenti possibili, errori non ne fai... spiegami come faccio arecensire! XDD
Vai, continua così e aggiorna PRESTISSIMOOO!!!!! :))))

Bacioni <3 Zazzy (mraw! :3)

29/12/10, ore 20:13

Woah!
Anche con questo capitolo ti sei superata, mia cara!
Maria moglie di Gerard? D: Povera donna, spero lo facciano fuori quel bastardo! E spero che questo compito tocchi ad Altair v,v
Comunque, qualcosa mi dice che questa piccola stella moribonda è Kalima... ma poi non dico nulla, eh!
Una notte Maria e Altair... che ci scappi il 3° pargoletto? [Ok, Gio, non dire cazzate ndMe]
Sono veramente curiosa di sapere come continua! Vedi di aggiornare e di non lazzaronare come me che scommetto che c'è ancora così tanto da raccontare...
Malik spero con tutto il cuore che si trovi un'altra distrazione che non siano i libri e disegnare mappe!
Aww, adesso credo che andrò a mangiare e scriverò un po' anche io con l'aiuto della mia colonna sonora che powa! [Sì, poi hanno iniziato con 'sti dannati botti che è solo il 29!]
Oddio, ho così tante cose da chiederti e da rivelarti, ma la mia mente rifiuta di farlo D:
Ti lascerò sulle spine v_v
I miei più distinti auguri di buon anno, G.A.

20/12/10, ore 20:56

Olè, eccomi qui!
Bellissimo anche questo capitolo, mi ha lasciato di stucco il rafiq D:
Mi sono piaciute molto, MOLTO le parole di Altair verso la figlia!
Bravissima e insuperabile come sempre!
Spero di tornare anche io con la mia storia tutta rivisitata [con tanto di nuovi personaggi!].
Uh, giusto, se vedi che le cose potrebbero essere simili alle tue, devi scusarmi, ma non l'ho fatto apposta, avevo già tutto scritto XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *-*
Buon Natale!
Alla prossima, ti voJo BBene!

20/12/10, ore 13:43

EEEEEEHHHHHHHHH!!!!!! Finalmente l'aggiornamento alla mia storia preferita!!!!!!!!!!!! :DDDDDDDDDDDDD
Come sai, gli smile comuni sono troppo esimei per interpretare i miei stati d'animo XD
Che dire? Povera ragazza, ma ho la sensazione (che può benissimo essere errata [molta stima di me stessa XD ndMe]) che lei e Salima diventeranno buone amiche... o acerrime nemiche, ma la vedo strana come prospettiva... immagino quella ragazza tranquilla e pacifica, gentile e cordiale ^-^
Potrebbe chiamarsi Safiya o Karima (nomi che significano rispettivamente 'tranquilla, pacifica' e 'gentile, che da fiducia'. Karima mi piace particolarmente ^^), a parere mio, ovviamente (questa mia piccola mente bacata <_< [XDD])
Beh, mi sa che dovrò aspettare il prossimo chap per scoprirlo... daww >.<
Qindi, fai presto!!!! :DDDDD
Ho fiducia in te °-°
(relativo, prenditi tutto il tempo che ti serve ^-^)
Ergo (della serie 'cogito ergo sum' :D), ci ribecchiamo al prossimo chap cara!! :)

Bacioni/Fusa(Gfrr! XD) <3 Zazzy ^-^

15/12/10, ore 19:31

LADY, ma non puoi lasciarmi cosìììì ò_o
Oddio, Salima e Thomas sono GEMELLI!
Che bello!
Maria è tenera come madre... hai raccontato bene la loro storia, senza troppi giri di parole, come piace a me. COMPLIMENTI, ma... che succede ora? D:
Con un bacio ti lascio <3

15/12/10, ore 19:24

Oddio, carissima Lady!
Scusa se sono così in ritardo, ma la scuola mia ammazza! Per fortuna manca poco!
Che dire, questo capitolo è stato davvero piacevole e interessante!
Salima e Thomas mi sembrano sempre più intimi... anche se sono fratello e sorella!
Oddio, corro a leggere il prossimo capitolo e mi scuso per la breve recensione!
Bacioni grandigrandi!

12/12/10, ore 12:42

Daww, bellissimo chap!!!!!! *--*
Assolutamente fantastico!
Davvero ho pochissimo tepo, perciò facio presto:
1. Fantastico
2. mi lasci sulle spine con un finale così!! >.<
3. Tomas, sei un mito

Ci ribecchiamo al prossimo e davvero attesissmisssimisssimo chap!!!!
Bacioni <3 Ama

11/12/10, ore 10:07

Wooooo, adesso che ho avuto modo e tempo di leggere bene questa soria... Dio mio, assolutamente stupefacente!!!! *--*
Grande, grande, grande, GRANDE!!!!!
Bellissima l'idea, tutto scritto scorrevole e con pochissimi quai nulli errori e... tutto fantastico, insomma!!! Awesome!!!! :D
Bellissima, veramente, questa storia mi appassiona davvero! Per fortuna mi sono decisa a leggere, altrimenti mi sarei persa una cosa meravigliosa del genere!!!!! ^______^
Thomas, devo dire, mi sta molto simpatico! :) Amir (anche se è un bellissimo nome ed è come si chiama il puledro di Cascade e Miluna [cavalli di un mio parente che hanno fatto da sagome ai cavalli di Malik e Kadar sulla mia storia {il puledrino è tutto nero con gli occhi azzurri e coda e criniera bianche ^^}]), invece, mi sta un po' meno simpatico (per carità, bei modi di fare ma... l'aspetto esetico proprio non mi convince XDDD)
Okaaaaayyy, adesso posso proprio dire: ci ribecchiamo al prossimo e ATTESISSIMO chap!!!!!!!!! :DDDDDDD

Bacionissimissimisssimisiismiisssimisiiissmissimi <3 Ama
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 10:49 am)

07/12/10, ore 13:02

Carissimissima!
Eccomi ancora a commentare questo capitoluccio tenero tenero!
Mi è piaciuto molto l'inizio introspettivo e "memorioso" di Malik!
Che dire, Thomas allora è davvero il fratello di Salima! Quale gioia! Attendo con ansia il momento dell'adorabile riunione familiare [sperando che non tardi ad arrivare!].
Amir è teneroso, e Thomas anche! Chissà come si evolverà questa storia... forse ho già qualcosa in mente, ma non dico nulla!
Come sempre ti ringrazio anche per le generose recensioni che lasci alla mia fiction, e ti prego di aggiornare il prima possibile perché questa fiction m'intriga assai!
Piccola imprecisione: "Anchio" si scrive "anch'io", ma non è nulla di catastrofico!
Continua sempre con la medesima esuberanza che ti accompagna ad ogni riga e allieta la mia mente stanca con le tue parole! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Chissà come andrà a finire... aww!
Con un abbraccio ti congedo,
Seguace del Credo G.A.