Can't Get You Out Of My Mind
di SilviaPeyton

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/12, ore 13:58

ciao Silvia per caso mi sono imbattuta nella tua storia in cerca di altre autrici della serie di TVD che proponessero una FF sui balli in maschera e devo dire che leggendo la tua ho trovato molti punti in comune con la mia, proprio ieri ho postato il mio primo capitolo della mia versione alternativa sulla 2 stagione di TVD che ho intitolato il ballo d'ognissanti, mi farebbe molto piacere se la leggessi e darmi una tua opinione per ora ho letto solo questo tuo primo capitolo ma leggero anche gli altri 2 allora a presto ciao!!!!!

28/05/11, ore 16:20

Ciao ho letto questa ff tutta ad un fiato e mi sta appassionando pero ho una domanda : perche non continui ç__ç??? è troppo bella e spero che la cotinuerai presto!! Voglio scoprie se davvero damon ha baciato elena alla festa e come va a finire!! Per favore continua! A PRESTO spero!!

23/02/11, ore 19:07

magnifika ..qst fan fict..l'ho appena letta ed è già una dipendenza x me sarà xkè è una delena..sarà xkè lui èèèè così...è così...DAMON.... xD ma la tua storia è meravigliosaaa!!!!...diko sul serio....bella,proprio!!!Damon quando ha baciato elena al ballo è stato meraviglioso..era come se potessi rivivere la storia in prima persona,tanto k è ben scritta...quindi,ancora complimenti..spero di leggere al + presto nuovamente un capitolo,xkè se nn lo avessi capito,(cosa impossibile)quest'ultimo mi appassiona molto,quindi mi viene facile porti questa domanda: quando è ke lo posterai???Spero presto...poi che dire +,silvia??? Hai tutta la mia stima,anke xkè hai il mio medesimo nome xP complimenti ancora cara! ciao.
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 08:32 am)

05/02/11, ore 23:17

Mi piace Mi piace sempre più questa fic *-*
oddio che bello il pezzo dove Damon dice che sta meglio con la sua vestagia :D
il capitolo è stato pure divertente >.<
poi questa cosa di questi sguardi fra i Delena m piace :)
e questa convivenza a 4 ancor più :D
chissà cosa succederà :DDD
aggiorna prestoo ;D
bacii <33

03/02/11, ore 21:32

Uuuh, ho visto solo ora l'aggiornamento! Bene, che dire? La storia, presa dal punto di vista strettamente legato alla trama, scorre fluida come dovrebbe essere ma mi è sembrato di trovare qualche "forzatura"(non saprei che termine usare altrimenti) nei dialoghi che intoppano un pò lo scorrere libero della lettura. Cosa totalmente assente nei due capitoli precedenti; almeno questa è la mia modesta e, per carità, forse anche sbagliata opinione. In ogni caso continui a piacermi tantissimo e quindi ti aspetto con il prossimo capitolo, con questa convivenza poi! Ci sarà da divertirsi, proprio come ha detto Damon!
A presto.
bacibaci

01/02/11, ore 16:30

Bellissimoooooooo *_* davvero brava!! Damon è assolutamente fantastico!

01/02/11, ore 16:08

Che balla Elena con la vestaglia di Damon,
sarebbe davveo un sogno poter vedere una scena del genere anche nella serie...
Chissà, magari un giorno...
Vabbè sto divagando, parliamo del capitolo, come al solito è stupendo scritto benissimo sotto tutti i punti di vista e con un finale a sorpresa: una convivenza forzata, come andrà a finire???
Chi lo sà!!!
Spero che me lo farai sapere presto con un nuovo capitolo, a presto un bacio.
Sara

31/01/11, ore 19:19

Awwwwwwwwwwww Caroline ed Elena a casa dei Broooosssssss!!!!! Ogni mio desiderio diventa realtà *_____________* Come al solito ammiro il tuo modo di riuscire ad inquadrare tutti i personaggi quando scrivi!!! A parte i Delena, con i quali seis empre a tuo agio, adoro in particolare come descrivi Caroline, perchè è "così" lei!!! Perchè anche nelle tue fic le sue battute stemperano la tensione e anche quando è un po' in crisi mette sempre il sorriso, esattamente come quando guardo una puntata!! Ti stimo per aver deciso di far girare la storia verso una trama più complessa, includendo le ultime vicende, sono curiosa di vedere come deciderai di continuare ;)
Le battute di Damon sono sempre priceless!! Ho adorato quella sulla privacy XD
Bravissima come sempre!!!

31/01/11, ore 19:11

ciao!!!!la tua fanfiction sembra molto interessante..e quest'ultimo capitolo poi..ke dire..è fantistico!!!scorre molto fluido e poi il rapporto tra damon e elena è stupendo..penso e spero ke piano piano il loro rapporto evolva in qualcosa di più anche se sono già innamorati senza ammetterlo!!=)sono delena..si capisce è??=)cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...non riesco ad aspettare xkè mi ha proprio preso=)=)complimenti..veramente..un bacio!!!!=)

31/01/11, ore 18:48

Convivenza a 4???ci sara da divertirsi comunque adoro troppo la coppia Delena!!!=)Aspetto il prossimo capitolo!

31/01/11, ore 18:23

Ok,quando hai detto nell'altra recensione "tra poco ci sarà il terzo capitolo" non pensavo di trovarmelo subito davanti agli occhi ahah
E' stato un capitolo sorprendentemente bello,davvero e devo dire che questo finale m'intriga molto,così come la visione di Damon in vestaglia ahah
Hai,come sempre,mostrato alla perfezione i sentimenti delle persone,le azioni...sembrava davvero di vedere un puntata.Ricordo il tuo capitolo alla perfezione infatti!
Bello,bello,bello....mi piace che Stefan si preoccupi così,l'hai reso esattamente come lo Stefan del telefilm.Non so che dirti di +....
Spero continuerai prestissimo,un bacio dalla tua "Miss-mi-voglio-sacrificare" ahahah

22/01/11, ore 18:29

Mi sono innamorata di qusta fic, dico sul serio, e non solo perchè tifo per la coppia Delena in modo quasi compulsivo (XD) ma perchè descrivi e muovi Damon esattamente come nel telefilm, complimentissimiiiiii <3

14/01/11, ore 19:45

Mi associo a ciò che è stato detto in molti altri commenti: Brava!
La narrazione fluida, lo stile dettagliato, la buona caratterizzazione dei personaggi , tutti questi elementi rendono la lettura davvero piacevole e, devo ammetterlo...crea davvero DIPENDENZA!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere gli sviluppi della faccenda, che si preannunciano interessanti.
Ancora complimenti!!

13/01/11, ore 18:13

ciaooo! continua continua continuaaaa!!! :)

09/01/11, ore 01:15

Oddio è bellissimo questo capitolo *-*
all'inizio mi sono ammazzata dalle risate con Carol e Bonnie
dopo con Damon che è venuto a prenderla :)
ahaha davvero ben fatto ;D
e la fine è dolcissima :)
oddio che bella anch'io voglio un Damon che si
prendi cura di me in questo modo >.<
bacii <33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]