My City of Ruins.
di DazedAndConfused

30/08/23, ore 10:50

Devo dire che il solo leggere le prime parole, "11 settembre 2001", mi ha fatto automaticamente venire i brividi...quel giorno lo ricordo bene, avevo appena 8 anni ma non è facile dimenticarsi la prima volta che si vedono quelle immagini.
Non importa se non è andata veramente così, la tua fanfiction è comunque credibile e molto toccante. Ogni volta che leggevo le frasi della canzone alternate alla tua narrazione, brividi!
Complimenti!
A presto :)

26/12/10, ore 12:14

oh, ho adorato questa storia.
Non sembra fatta di fretta, no, per niente.
Anche io adoro Bruce!
E adoro le canzoni che parlano (o almeno sembra che parlino) dell'attentato. Boh... sarà perché quando ero piccola parlavano tutti dell'11 settembre, alla fine dispiace un sacco anche a me per quello che è successo, e mi fa piacere che venga ricordato.
Complimenti, gran bella ff, il linguaggio è appropriato e l'usa della seconda persona è fenomenale. Complimenti!
PS: vedendo gli altri artisti su cui hai scritto, devo dire che ascolti della gran bella musica.
PPS: ho visto che hai aggiunto una mia storia (che penso modificherò perché quella SI' che è scritta di fretta) ai preferiti. Grazie!

28/11/10, ore 18:19

Ti lascio una veloce recensione, anche se non ti diro' nulla che non ti abbia gia' detto, penso. xD
Allora, innanzitutto, sono stata contenta di trovare la narrazione in seconda persona. Era da un po' di tempo che non leggevo qualcosa che sia narrato in questo modo, ed e' stato molto interessante e piacevole.
E ora parliamo un po' sul contenuto; leggere quella data, l'11 settembre 2001, e' stato molto triste. Quel giorno, io non sapevo nemmeno cosa stesse succedendo. ;_; Mi e' piaciuto leggere la reazione di Bruce alternata alla notizia, e vederlo scrivere di getto la canzone.
Buona la scelta dei System of a Down, che in questi giorni sto iniziando un po' ad ascoltare. (Sempre meglio del culo di Britney Spears, ovviamente. xD) Poi.. Ecco, dimenticavo. La descrizione lineare e normale dei fatti che viene interrotta dalla notizia.. Mi piace, ecco.
Non sono una fan di Bruce Springsteen, visto che non lo conosco molto, ma penso proprio che cerchero' di approfondire anche la sua musica! :D Allora spero di leggere al piu' presto altro di tuo, e appena riesco ti recensisco anche le fiction sui Queen. ;) Alla prossima! <3