Il Nostro Sangue
di Angye

09/05/11, ore 21:55

*fischietta con aria innocente, come se avesse commentato sempre*
ok, scusa se non ho recensito per così tanto tempo, ma era un sacco che non entravo qui.
btw, come si sta evolvendo la storia mi piace un sacco *-* ho adorato il capitolo di Harry e Hermione (anche se come ho già detto harry in questa storia è odioso :DD) perchè mi ha fatto ripensare a un paio di esperienze passate.
Parlando di questo capitolo: si sono baciati!!! Oddio, si sono baciati!!! awww *-*
anche se Hermione vestita di turchese non la vedo molto, avrei preferito se fosse stata verdone, un po' tipo il mio astuccio (che tu ovviamente sai di che colore è :D)
bon dai, spero che aggiornerai presto e tenterò di essere un attimo più presente. Baciiiiiiiiiii

09/05/11, ore 19:54

Ok.....diro' poche parole.....mi piace mi piace mi piace! Ho divorato tt I 55 capitoli in 2 ore! Nn vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 02:53 pm)

09/05/11, ore 15:04

Eheheheh....evvaiii..speriamo che depongano un pò le armi..in fondo la gelosia di Draco dimostra quanto lui ci tenga..I vestiti sono stupendi, e speriamo che Daphne riesca a distogliere Harry da Hermione..nn vedo l'ora di leggere come va a finire la serata(ihihih spero beneee).
Posta, posta..che sto morendo di curiositààà..

09/05/11, ore 15:03

Aaaaaaaaaaaw finalmeeeeeente *-*
Rieccomi quii!
MA IO TI ADORO! (lo so che le regole dicono che è vietato scrivere tutto in maiuscolo perchè sarebbe un messaggio urlato, ma io qui voglio proprio URLARE! :D )
che bello che bello che bello che bello!
Povera Daph però.. anche se rimango della mia idea che Harry e Hermione sono tanto carini insieme, e poi Harry è così dolce.. Però meglio con Draco u.u
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Aggiorna il prima possibile!
Un bacio, Gnometts

09/05/11, ore 14:03

Davvero molto belli sia il capitolo 54 che il 55 !! :) Mi è piaciuta molto la suspence finale e il fatto che Draco abbia cambiato ancora atteggiamento!! :) Sono felice che tra Harry ed Hermione non fosse successo nulla ... XD Complimenti anche per la scelta dei vestiti!! Sono davvero tutti meravigliosi e adatti alle protagoniste !! Aspetterò presto il prossimo capitolo!!

09/05/11, ore 12:26

Povera Hermione! Ma anche beata lei! Però io avrei aspettato Draco. E Ginny è carinissima con Zabini

09/05/11, ore 11:26

lo sapevo che herm e harry non erano andati fino in fondo..me lo sentivo..e per questo sono stra contentissima!!! :):) questo capitolo è fantastico: il verstito di herm è dir poco meraviglioso (l'azzurro è il mio colore preferito) e quello di ginny..bè è da ginny :) finalmente anche draco fa qualche passo in avanti...sarà pure idiota ma se trovo un'omo così io me lo sposo immediatamente!! l'unica punta di tristezza la riservo per daphne che vede un harry un pò distaccato..spero vada tutto a posto anche tra loro due! bè non vedo l'ora di leggere la seconda parte! aggiorna presto :)un bacio, Alice

09/05/11, ore 11:00

Bel capitolo. Ho iniziato solo a leggere e mi sa che c'è ne sarà un bel po'. Però AMO assolutamente Dramione

09/05/11, ore 09:42

Questo capitolo per me è stato il più bello di tutti. Il modo in cui Draco si è comportato con Hermione è stato fantastico, sei davvero bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa succederà.

09/05/11, ore 09:18

Bellissimo capitolo! Finalmente Draco s'è svegliato eeeh la gelosia! xD
Ora Herm deve solo lasciarsi andare!
Comunque questa cosa delle maledizioni eccetera intriga tantissimo! Complimenti alla mente geniale che le ha tirate fuori!
Al prossimo capitolo!

09/05/11, ore 09:13

Menomale! Ho tirato un sospiro di solievo venendo finalmente a sapere cosa in realta' c'era stato tra Hermione e Herry, mi era difficile credere che Hermione potesse ignorare la "scossa" che prova per Draco...adesso visto che abbiamo lasciato Hermione al ballo di natale insieme al suo cavaliere magari alla fine della serata scartera' anche un bel pacco!!!
A presto kiss
Laura.

09/05/11, ore 01:58

Lo sapevoooo.....eheheh ho sempre pensato che il sentimento che c'è tra Harry ed Hermione vada oltre l'amicizia, l'amore l'essere fratelli insomma è qualcosa di veramente forte e indissolubile...Se avessero fatto sesso qualcosa si sarebbe rotto sicuramente...in quanto ai genitori di lei beh mi piacciono.
Un Draco troppo remissivo uhmmm mi sarei aspettata una reazione diversa da lui il bad boy che si fa trovare una dama dagli altri e nn lotta contro tutto e tutti per avere invece chi desidera ardentemente?!!!mah!!! in quanto alla bocca aperta di tutti per la bellezza di lei che si presenterà nella sala di ritrovo so che farà sbalordire tutti in fondo lei è un pò il brutto anatroccolo che si è trasformato in un splendido cigno e che cigno!!prosimmo prossimo nn vedo l'ora

08/05/11, ore 23:27

Dedotto che deve essere un capitolo di transizione, sono contenta che con Harry nn ci sia stato nulla...
Però nn capisco questo tira e molla, ufffffff ed io che speravo di leggere un pò di movimeto(nel senso quelle schermaglie che di solito hanno i due)..mi piacciono molto i genitori di Hermione..domanda idiota ma Draco si è arreso e sta profezia c'è la racconterai...la curiosità mi uccide spero dileggere il seguito molto presto

08/05/11, ore 23:16

Faccio la recensione solo a questo capitolo per gli ultimi tre, visto che sei velocissima ad aggiornare ( per fortuna! )
allora, premessa: sei fantastica! la storia è davvero molto bella.
ma torniamo a noi:
NON MI PUOI FARE QUESTO! finalmente herm e draco avevano trovato un equilibrio e mi tiri fuori questa storia del sangue assassino a cui sia herm che draco credono.. ennò! xD
e poi Harry è così dolce *-* sono partita con l'intenzione di leggere una Dramione, ma ora sono totalmente a favore della Harrmione ( o come vogliamo chiamarla u.u). Insomma, lo so che la ff è impostata sul pairing Draco/Hermione ma mi sarebbe piaciuto ci fosse stato qualcos'altro con harry u.u
Povera Herm D: Bellatrix che torna in vita! Panico !
Scusa per il mio delirio
un bacio,
Gnometts.
Aaah ora che ci penso, volevo fare una precisazione .
Wesley non si scrive così, ma Weasley. Lumus neanche, ma Lumos. mi pare sia tutto. Ciao :D

08/05/11, ore 14:52

ok! Adesso e' tutto un po' piu chiaro...per quel che riguarda Draco ma per Hermione navigo ancora in alto mare, non riesco proprio a capire ancora cosa e' stata la chiave del suo cambiamento...ho ancora bisogno di qualche tassello per completare il puzzle.
Bella l'idea dell'incanto su Hermione fatto da Bellatrix, complimenti...e a presto
Laura.