Il Nostro Sangue
di Angye

04/12/12, ore 09:25

Di solito quando a Draco ordinano qualcosa che non gli va a genio finisce sempre per fare tutto l'esatto contrario. Però ha ragione nel dire che Harry e Ron devono smettere di starle così addosso perché si vede che pian piano si sta allontanando da loro visto che le sono sempre addosso e non la lasciano nemmeno respirare.

03/12/12, ore 19:50

Di certo l'ultima cosa che si sarebbe aspettato Draco era di trovare un abete in camera sua, uno di quelli che lui e Hermione hanno comprato, almeno ora sa dove era finita la ragazza visto che non credo che lui avrebbe creduto che la mezzosangue pensasse anche a lui, ma il gesto di Hermione è stato molto bello visto che lei sa che Malfoy non ha mai festeggiato il natale.

03/12/12, ore 19:20

Mi è piaciuto molto questo capitolo perché per la prima volta Draco si è aperto con Hermione mostrando un lato di sè che la ragazza non conosceva. Mi è piaciuto molto anche quando Hermione ha abbracciato Draco quando ha visto che lui era triste e per la prima volta lui ha permesso alla ragazza di stargli vicino senza allontanarla.

03/12/12, ore 18:15

Hermione deve essere molto ingenua se non aveva capito che la commessa credeva che lei e Malfoy aspettavano un bambino e a casa ne avevano degli altri. Sarebbe stato molto divertente vedere i maschietti mentre avevano a che fare con gli abiti per le bambine, ma in fondo devono essersi divertiti mentre giocavano nel negozio dei bambini :-)

03/12/12, ore 17:44

Anche se Draco ha deciso di cancellare i ricordi dalla mente di Hermione ci dev'essere per forza un motivo visto che in altre circostanze non penso che l'avrebbe fatto. Inoltre è proprio un peccato che lei sia svenuta proprio quando Draco la stava per baciare. Mi è piaciuta molto la scena dove Draco è entrato dalla finestra e ha accarezzato Hermione.

03/12/12, ore 14:28

Alla fine Draco dev'essere stato contento del fatto che Hermione l'ha ascoltato quando voleva che lei rimanesse dove poteva vederla. In effetti a Ron sarebbe venuto un infarto se sua sorella avesse pagato per uscire con Blaise ma di certo è peggio visto che ha vinto Malfoy, anche se era solo per poter stare insieme al suo ragazzo ma di certo adesso Hermione saprà con chi passerà la serata Malfoy visto che è con lei quella ragazza.

03/12/12, ore 14:06

Il vestito di Ginny è quello che preferisco ma anche quelli delle altre ragazze sono molto belli. Comunque di certo quello che è rimasto più sorpreso quando ha visto Hermione in abito da sera è stato Draco visto che non avrebbe mai immaginato che avesse un corpo così. Inoltre è la ragazza che ha sorpreso di più visto che tutti i ragazzi della scuola sono rimasti sorpresi quando l'hanno vista, ora Draco deve per forza darsi una mossa visto che tutti i ragazzi vorranno invitarla al ballo. Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la faccia di tutti quando hanno detto che dopo gli abiti da sera passeranno all'intimo, dev'essere stata una vera delusione per tutti i maschi scoprire che era solo uno scherzo, ma quello che mi sarebbe piaciuto di sarebbe stato vedere l'espressione che ha fatto Piton.

03/12/12, ore 13:43

Non vedevo l'ora che arrivasse il momento della sfilata e di certe anche per tutti i studenti della scuola è così come lo è anche per le ragazze, anche se Hermione ha paura di fare delle figuracce davanti a tutti, ma in fondo è normale essere nervosi. Per Harry e Ron dev'essere stato difficile non poter nemmeno avvicinarsi alla loro amica visto che venivano subito allontanati.

03/12/12, ore 13:30

È già un passo avanti se Draco ha ammesso che gli piace Hermione in fondo anche se non l'ha detto a Blaise l'ha almeno ammesso a se stesso. Ora che sono arrivate le guardie del corpo per le ragazze si vede veramente quanto abbia scaldato tutti gli studenti visto che tutti vorrebbero entrare a vedere la sfilata, non vedo l'ora di leggere quel capitolo.

03/12/12, ore 13:16

Ora il compito di Ginny e Blaise dovrebbe essere mettere insieme i loro migliori amici, o almeno farli andare al ballo insieme. Draco continua a negare la verità visto che si vede che si è preso una sbandata per la Granger anche se ancora non lo vuole ammettere. Di certo è sollevato del fatto che Goldstein non abbia deciso di invitare Hermione.

03/12/12, ore 13:00

Serviva proprio quella sfuriata da parte di Hermione, in fondo ha ragione a dire che è lei che deve decidere della sua vita e loro anche se sono suoi amici e la loro famiglia non hanno nessun diritto di dirle chi frequentare o con chi uscire. Mi dispiace per Ron ma non ci ha preso, ma in compenso ci è andato vicino visto che sua sorella non andrà al ballo con Malfoy ma con Zabini. Alla fine a Draco non resta che accompagnare Hermione a Londra.

03/12/12, ore 12:43

Sarebbe stato divertente vedere le faccie di Harry e Ron quando Malfoy si è presentato davanti al loro dormitorio, almeno alla fine il piano della serpe di divertirsi un po' ha funzionato visto che i due grifoni hanno creduto veramente che la loro amica avesse un appuntamento con Malfoy. Ginny non immaginerà nemmeno che la sua amica Daphne ha ragione nel fatto che Draco e Hermione sono opposti ma questo non significa che non possono stare bene insieme visto che sono una bella coppia. Devono anche aver sorpreso tutti quando invece di continuare a battibeccare si sono inchinati uno di fronte all'altro.

03/12/12, ore 12:09

Beh si sapeva che alla fine Ginny avrebbe convinto Blaise a farle fare la sfilata anche perché non sarebbe stato facile farle cambiare idea. Anche Ron alla fine ha scoperto quello che avrebbero fatto le ragazze ed è normale che non sappia come hanno fatto a convincere anche Hermione visto che lei aveva ben altro in testa. Ora non resta che vedere come reagirà Harry.

03/12/12, ore 11:51

Se Blaise ha reagito in quel modo quando ha scoperto quello che avrebbero fatto le ragazze, Harry e Ron daranno di matto. Ma di sicuro non riusciranno in alcun modo a convincere le ragazze a mollare il loro progetto. Almeno i manifesti sono stati attaccati in tutta la scuola ora mancano solo i biglietti e il momento della sfilata e dell'asta.

03/12/12, ore 11:31

Di certo a Hermione fa bene avere anche delle amiche femmine visto che in tutti quegl'anni ha avuto a che fare solo con Harry e Ron. Di certo prima non era da lei alzarsi nel bel mezzo di una lezione per rincorrere le sue due amiche. Di certo sia Hermione che Draco non avrebbero tenuto il muso ai loro migliori amici, anche perché Blaise e Ginny non potevano prevedere che i loro amici avrebbero finito per dormire insieme.