Orgoglio e verità
di Nightmare

20/12/05, ore 12:07

Bene bene...ho letto anche questo capitolo e rimango della mia idea...scrivi in modo divino!Malinconico al punto giusto!Pessimista di natura, come me...ottimo...!Un solo appunto!Ogni tanto l'uso di termini un pò...diciamo..."difficili" anche se non è il termine giusto, rende la lettura troppo lenta e difficile. Sono dovuta tornare a leggere un piccolo pezzo per due volte perchè mi ero persa!!Prova a dosarli un pò di più!Ancora complimenti! -_^ _GryffindorGirl_

robby
10/12/05, ore 20:05

bravo! ti ho già detto che mi piace molto il tuo stile??? veramente un bel capitolo, complimenti! ciao, robby

08/12/05, ore 17:27

Waah, il nuovo capitolo!*_* Io non ho parole... scrivi davvero benissimo! Certo, la lettura è molto pesante e triste, ma è grandiosa... mi piace molto! Complimenti davvero. Sì, finalmente si capiscono più cose, rispetto al prologo, mentre altre... mah! Vedremo con l'avanzare della storia. La trama è davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto. ^^

08/12/05, ore 16:56

Ho letto qualche tua one-shot, mi è subito piaciuto il tuo stile e continua a piacermi... Bellissimi nel senso stretto dellla parola questi due cap, molto intensi direi. Sai comunicare una desolazione e disperazine uniche con la cronaca della vita di questi personaggi, ognuno con la sua storia particolare, ognuno con una ragione diversa, ma tutti vivi nello stesso contesto di degardo... M'intriga tantissimo questa fic, continuerò a seguirla anche se i tempi di aggiornamento saranno lunghissimi, sono certa che ne vale la pena! In ogni caso ti devo un "grazie 1000" perchè è leggendo le tue storie che mi è venuta l'ispirazione per scrivere la mia prima long-fic... Mi hai inconsciamente messa nello stato d'animo perfetto per mettermi a scrivere ed è anche un po' merito tuo se mi sono decisa a pubblicare tale fic, quindi ti ringrazio tantissimo per tutte le belle emozioni che hai saputo farmi provare attraverso le tua parole... Se ti va, puoi darle un'occhiata, mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi! S'intitola "Quando sorge la luna...". Beh, ti lascio con i soliti meritatissimi complimenti, a presto! Kiss, Sarry

Caillean
08/12/05, ore 16:29

Che inizio emozi0onante! Sono due capitoli davvero fantastici! Complimenti per il modo con cui sai trasmettere ogni sensazione: a volte la rassegnazione, di altri personaggi l'orgoglio! Spero davvero che tu ci offra presto il prossimo chap! A presto! Caillie

Giulia Lestrange
06/12/05, ore 16:44

Ciao!!!Ho seguito il tuo consiglio e ho letto il primo capitolo...L'atmosfera è un po cupa e angosciosa,ma è questo che la rende stupenda!!!Spero riuscirai ad aggiornarla presto!!!Giulia

Nox
03/12/05, ore 23:24

Come promesso ti invio un breve commentuccio...e' semplicemente stupendo....sono rimasta senza fiato,sul serio. harry e' morto,e ron? comunque...e' davvero bello,nn vedo l'ora di leggere il resto...l'ho letto tutto d'un fiato,ma e' comunque triste. su devi sforzarti di piu' a scrivere qualcosa di romantico e commovente...Ma,bravo bravo bravo.ti ho battuto a dama(solo una volta,pero'), ma nello scrivere,nn ti batte nessuno....per ora sei il mio scrittore preferito,e questo e' tutto dire...continua così.... Un super-abbraccione Nancy P.S_rimettiti in sesto.....e,se ti annoi,puoi sempre contare sulla mia compagnia,sempre ke nn ti dispiaccia....

Ciara
30/11/05, ore 15:03

Se dico che ti amo la cosa può risultare volgare...ok...tornando seri, è veramente bella come del resto tutte le altre fic che hai scritto. ti prego continua a scrivere TVB. Ciara^____^

28/11/05, ore 12:06

Scrivi divinamente. Ogni volta che inizio a leggere una tua fic, so già i partenza che non so dove, alla fine, mi porterai. Descrivi le scene molto lentamente, arricchendo il paesaggio delle sfumature dei sentimenti dei protagonisti. Usi un linguaggio molto vario, e ciò è sempre una lode. E poi lo stile... dark, molto cupo, quasi senza speranza... eppure riesci ad affascinare il lettore. Sei bravissimo, davvero.

27/11/05, ore 21:59

Diciamo che sono senza parole.. all'orlo delle lacrime ti scrivo questo breve commento. è favoloso come al solito! ragazzo mio hai un talento e anche tu devi sfruttarlo! si percepiva la tristezza il dolore e la sofferenza. Cupo, decisamente ma bello! Bello nel suo complesso perchè quello che mi chiedo io è.. chi decide che solo le cose allegre possono essere belle? Tesoro mio continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/11/05, ore 21:50

Mistico come al solito eh Fede? Dopo aver bellamente travisato le tue parole e colto qualche cosa qua e là mi ritengo pronta al primo capitolo! -Il prologo durava vent'anni...alla faccia del prologo!- Scritta divinamente, discretamente angosciante ma mi incuriosisce! E va tra i preferiti come ti ho già detto! Quindi..scrivi presto! ^_-

robby
27/11/05, ore 21:39

come inizio mi piace davvero! il tuo modo di scrivere mi piace molto... e una storia un pò dark e drammatica mi mancava, sul serio!!! davvero bravo, complimenti!!!!

27/11/05, ore 21:32

Come inizio sembra davvero interessante, anche se ci ho capito poco (XD)... per questo aspetto con trepidazione il prossimo capitolo per entrare nel vivo della storia! Aggiorna il prima possibile! ^^