Cause it's You and Me.
di Daphne9O

21/01/11, ore 01:23

...Teneroooooooooooooooooooo,un amore di ragazzo!!! aspetto il prossimo capitolo!!! un abbraccio.

20/01/11, ore 19:43

Ed ecco Kris che diventa tutta rossa e pensa *me sono fottuta!!!* xDxD

19/01/11, ore 19:32

Che bello!!Hai aggiornato!!Eravamo rimasti al fatto del bacio!!Vediamo che succede ùù!! Wow l'ansia pre-bacio è...fantastica!!Le sensazioni di Kris sono descritte così bene!!Poi all’improvviso non capii più niente??FANTASTICO!!Kris non ha mai capito molte cose adesso è proprio out!!W-O-W hai descritto il bacio in una maniera fantastica!!!Sei grande! Che discorsi si mette a fare Rob dopo un bacio e...Michael??C-c-cosa?NOOOO il macaco è tornato all'attacco!!Rob,Kris,Nikki e il macaco nello stesso bar e insieme??Op-Ops non è mai una cosa buona!xd Cavolo...che domanda!!Il chappy è finito con uno dei tuoi solito finali che mi fanno morire!!Aggiorna presto ùù KIIISS

12/01/11, ore 17:15

Sì vero, sono passati 9585458 anni ma hai aggiornato!!xdxdxdxd Non è molto tardi...adesso inizio a leggere perché dono curiosa!!Cioè lei chiede a Rob di parlare e lui rimane lì come un cretino?bah...non lo capisco!Wow...Rob vuole solamente Kris! Speriamo che lei ricambi!! Andiamo avanti...wow, rob e kris sono fantastici!! Done si incontrano?sotto la pioggia che tentano di accendere una sigaretta!!!Sono il massimo!! Kris sta ferendo Rob! Lui si accorge di amarla sotto la pioggia??e che cavolo!!xdxdxd un paparazzo si va ad accorgere di qllo che prova Rob??Fantastico,Kris è cieca!Il chappy è finito e non ti dico più niente perchè ho capito: più mi lamento per il finale e tu più mi fai morire quindi...non proferisco parola!!ùù Kiiss a presto

12/01/11, ore 14:20

Ciaooo!!! ^_^
Stupendo anche questo capitolo...♥

05/01/11, ore 17:34

Ma tu ci trovi gusto a finire i chappy in questo modo??Cavolo...cosa devi dire Kris a Rob?Gli deve dire di starle lontano??Speriamo de no...io li amo insieme a tutti e 2!! Per me Kris a Michael lo dovrebbe mandare a fanculo...altro che amore!!Poi Nikki sempre pronta a fare la stronza matricolata!! Ok..adesso è meglio che vado prima che da bocca mi esce qualche altra cazzata!! Sto sclerando!! Ah, passerò a leggere la tua fic su Ed e Bells e se m piace lascio un commento!! A presto!! *KIISS*

05/01/11, ore 13:36

é una delle più belle ff sui robsten che io abbia mai letto;) Aggiorna presto

05/01/11, ore 02:01

Complimenti questa storia mi piace veramente molto...sei veramente molto brava e aspetto sempre con ansia ogni nuovo capitolo...

31/12/10, ore 12:24

..Guarda neanke a me dispiacerebbe addormentarmi abbracciata a Rob...xD..Anche se preferisco Kellan ..Ma va be ...Comunque BEL CAPITOLO COMPLIMENTI CONTINUA COSì..♥

31/12/10, ore 11:20

Sì sì io ti ringrazio!! Sono stata tutto il giorno a pensare alla tua ff!! Appena ho visto ke avevi aggiornato sono saltata dalla sedia!! Adesso ho capito qual'era la tua idea del primo bacio!! Ma come fai? Sei troppo brava!! Di questo finale sono abbastanza contenta!! Che bello...Kiki si sta rendendo conto di odiare il macaco!!Come sono felice!xd La frase finale è così dolce! Povera Kiki, è in difficoltà!! Passa un buon capodanno e un felice 2011!!Auguri e a presto!!Kiiss

30/12/10, ore 11:58

C'è se tu mi finisci un capitolo così mi fai morire!!Rob si è dichiarato!!Che bello...sto ballando la samba!!Ok, questa potevo anche evitarla!!Spero che tu abbia un Buon Natale!! E nel caso non aggiorni BUON 2011!! Bellissimo questo capitolo, tutti quanti avevano capito cosa provava Rob!! Tutti tranne Kris, la solita scema! Certo che Michael capisce molto velocemente, ha capito subito i pensieri di Rob!! Nel momento in cui Rob prenderà Kris da Michael inizierò a saltellare per tutta la casa!! Comunque...aggiorna presto perché sto morendo!! Kiiss

29/12/10, ore 22:46

E si..Si conosce bene se stessa ahhahaha..Stupendooo!!! ♥
M'immagino Rob rosso e Kris altrettanto!! ^_^..Teneriiiiiii!!!!

21/12/10, ore 15:59

No...è arrivato Michael/scimmia/macaco/cavernicolo?? Non puoi lasciarmi cosììì...mi mandi il cervello in tilt!!! xd xd xd xd xd xd xd Kiki e Rob hannno trascorso una bella notte insieme, soprattutto per Rob!! xd xd xd xd xd come cavolo ha fatto a sentire il rumore della sigaretta che cade?????? è impossibile!!!! però Rob ha qualche capacità fuori dalla norma! xd xd penso che quella sigaretta di Rob e il fatto che Kiki non aveva senso sia solo una scusa!!!Io a Michael/scimmia/macaco/cavernicolo non lo voglio uffaaa!! :( e poi ci si mette anche casa produttrice a vietare tutto gne gne gne xd Ora vado...ùù ci sentiamo!! Ah e comunque è vero che aggiorni presto!!xd kiss

WOW...bellissimooooo!! Kris inizia ad amare Rob e si accorge che Rob la ama...fantastico!! xd xd xd Comunque mi piace il fatto che non risponde a Michael/scimmia/macaco/uomo delle caverne xd
Io a quello lo odio con tutto il cuore!! Comunque per fortuna che c'è il già l'altro chappy perché sennò ti uccidevo!! Non puoi finire un chappy cosìììì...mi vuoi morta??No??Allora non farlo più!!Non prendere mai sul serio alcune cose che dico...fai bene se lo fai!!xdxd adesso devo andare a leggere l'altro chappy perché sennò muoio!! Per esempio non prendere questa cosa sul serio ance se potrei morire davvero!! xd Kiss

20/12/10, ore 20:12

michia questo sempre in mezzo ai piedi è?!?!?...xD..Cmq bel capitolo ;)