Three nights
di Main_Rouge

06/07/12, ore 18:17

Ma quanto sono teneri! *-*' Mai letto una fic SanjixRobin così bella! Ed è solo l'inizio poi! E i personaggi non sono nemmeno OOC :D complimenti!

10/01/11, ore 00:15

oddio,povero sanji,il finale per quanto triste non è affatto deludente anzi mi piace davvero tanto,adoro il tuo modo di scrivere la passione,palese credimi,con cui lo fai,non sono stata molto presente su efp e purtroppo ora che inizirà la scuola ci sarò ancora meno,tuttavia non vedo l'ora di leggere e recensire le tue fantastiche storie,continua così e non ti abbattere ^^

04/01/11, ore 14:34

Dopotutto, anche se speravo sul serio in un lieto fine, ho apprezzato questo finale appunto perchè era più realistico, e si poteva inserire meglio nella storia originale di Oda :) Robin è, tutto sommato, crudele al punto giusto, perchè in fondo lei è più grande degli altri e, se non fosse stata lei a prendere questa decisione di troncare la relazione, Sanji non l'avrebbe di sicuro mai fatto. Ed è stata una decisione tutto sommato ponderata, in linea con quello che Robin faceva nel resto della storia, quindi è stato un finale non dico logico, ma almeno ben motivato :) Nami e Zoro spioni erano davvero da uccidere però x_x anyway, la tua fic mi è piaciuta davvero molto, mi dispiacerebbe se tu non ne scrivessi altre su One Piece :) Mea culpa, non sono una grande fan delle originali, ma cercherò di dare un'occhiata alla tua :)

04/01/11, ore 12:05

beh, che dire, mi è piaciuta tanto questa ultima parte, anche se mi dispiace tantissimo per Sanji.
Per una volta che sembrava essersi dato una calmata, guarda lì che casino è successo.
In un certo senso era prevedibile, ma adoro troppo Sanji...che carino^^!
Robin è stata abbastanza gelida, anche se fa parte del suo personaggio credevo che alla fine capisse che l'affetto della sua ciurma è l'unica cosa che deve contare per lei e che Sanji avrebbe potuto aiutarla nel suo percorso con il suo amore, che sicuramente era sincero.
Vabbè, purtroppo capitano anche queste cose e i rifiuti sono duri da accettare, ma alla fine si sopravvive anche questo.

21/12/10, ore 21:55

Ciaoo!!Ho letto tutti e due i tuoi capitoli e devo dirti che mi sono piaciuti molto entrambi. Sono davvero profondi, nonostante il personaggio di Sanji che generalmente è troppo farfallone per essere preso sul serio (ma io l'adoro anche per questo, è troppo carino^^!)Scrivi tutto davvero bene, il testo è scorrevole e la magia della loro attrazione arriva benissimo...aspetto il continuo con ansia! Ciao

17/12/10, ore 12:44

Wooooo ma la cosa si fa sempre più interessante *___* Benchè Sanji non sia uno dei miei personaggi preferiti tra tutti quelli della ciurma (ma nemmeno Robin lo è, a voler essere precisi) sei riuscito a farmelo piacere in una maniera davvero notevole :D Mi sono soffermata più volte a quanto in effetti dovesse sembrare figo il cuoco in questa situazione. Poi vedere qualcuno che sa fare il proprio mestiere è, in effetti, una delle cose più godibili :) Bella l'evoluzione del capitolo, mi piacciono queste cose fatte con calma :3 Ora aspetto con impazienza il prossimo!! :D

09/12/10, ore 18:39

io adoro questa coppia è fantastica e adoro la tua fanfiction,ne farai altre?*_*

03/12/10, ore 18:32

Waaaah XD Questa coppia mi piace molto, e già questo è sicuramente un punto di merito :D inoltre, i personaggi sono entrambi verosimili nei comportamenti, altra cosa essenziale per una buona fanfic :D mi è piaciuto molto il finale, ad effetto ma senza essere troppo sdolcinato come si tende a fare ultimamente, e nel complesso il capitolo è davvero godibile :) brava!

03/12/10, ore 17:50

che bella *sospira*
in One Piece era da un pò che non ci passavo, e ogni volta che passo vado a vedere se qualcuno scrive su questi due, ed ecco, qua la tua storia che mi scalda i cuore.
è davvero molto bella, he sempre pensato che il rapporto tra Sanji e Robin non fosse smielato e tutto bacini bacetti, ma fatto di parole e sguardi, o momenti semplici come questo.
per questo, la fic và senza dubbio tra le preferite, continua così!

30/11/10, ore 16:19

Molto carini i tuoi personaggi, e le frasi finali sono fantastiche. Ora leggo pure l'altra storia che avevi postato precedentemente, visto
che questa mi è piaciuta.