L'amore troverà la via
di Jude16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/02/22, ore 19:52

bellissimaaaa.......è diversa rispetto a quelle che leggo abitualmente e per questo mi ha reso un po' triste il finale.....ma la storia è stupenda....complimentii

07/10/12, ore 22:46

nooooooooooooooo coem hai potuto ucciderla! ç.ç mi hai rovinato la storia! rinasce vero!? nn è morta da vero!no!!!!!!!?????? xk lei? xk lei?
:'''''''''''''''''''(((((((((((((((((

07/10/12, ore 22:44

giuro che ti uccido! GIURO CHE TI UCCIDO! COME HAI POTUTO! COME HAI POTUTO FAR MORIRE HERM! E SOPratttutto come hai potuto farmi piangere nell'ultimo pezzo!? ti odio! povera povera herm! e io che speravo fosse morta "per finta"!
cmq apparte qst la storia è veramente carina anzi molto bella!

03/05/12, ore 19:19

che delusione pensavo harry si sposava con herm , pero non pacie ginny non  la
sopporto. comuque brava

03/05/12, ore 13:10

Eccoci arrivate alla fine di questa incredibile storia, a dire il vero mi dispiace, mi sono affezzionata ai tuoi personaggi...il capitolo finale di una longfiction è sempre triste appunto perchè finisce un viaggio, ma il tuo è ancora più struggente per quello che hai scritto, tutti i sentimenti di Harry che nonostante siano passati tanti anni continuano ad essere vivi e forti nel suo cuore soprattutto l'amore per Hermione. Mi è dispiaciuto tanto per il nostro eroe ma ancora di più per Ginny forse quello più di quello di suo marito è vero amore, continuare ad amare un uomo nonostante si sappia che è innamorato di un'altra mettere su famiglia e dargli tutto quello che gli serve amore attenzioni sacrifici e alla fine non essere ricambiata per tutto questo,bhè è terrificante! Bello rivedere Neville e Luna...è stato fantastico accompagnarti in questo viaggio, arrivata alla fine nonostante un po' di malinconia non mi resta che farti i miei complimenti per tutto, storia, stile, personaggi ed emozioni!

04/04/12, ore 21:29

eh sì a piccoli passi ci dirigiamo verso la fine dell'avventura, sei riuscita a mantenere la suspence e la mia attenzione sulla storia nonostante tu abbia "tolto" e stravolto due personaggi fondamentali della stessa, soprattutto quello di Ron, che devo dire la verità cominciava a farmi davvero paura, si sente la mancanza di Hermione ma è risaputo che le grandi battaglie alla fine si combattono sempre da soli faccia a faccia con il proprio avversario, Harry ha combattuto e vinto due guerre nel giro di pochi minuti che dire, è il nostro eroe!
Aspetto l'ultimo capitolo di questa storia stravolta!
alla prossima

10/02/12, ore 17:46

bentornata! Gli ultimi capitoli mi hanno lasciata senza fiato,il ritmo incalzante le descrizioni dettagliate nonostante la velocità con cui si svolgano le varie vicende non ti permette di saltare neanche un rigo. M sorprendo nuovamente nel constatare che nonostante io conosca la storia a memoria e ricordi benissimo lo scontro finale non riesco a non avere le palpitazioni mentre leggo. Hai apportato alla storia importanti modifiche e nonostante tutto sei rimasta fedele ai personaggi...Voldemort è stato sconfitto ora sono curiosa di vedere lo scontro finale con Ron sarà un'esperienza nuova e non ti nascondo di essere molto impaziente da adesso in poi nulla è certo tutto sarà nuovo!
al prossimo capitolo

10/02/12, ore 15:29

waoow non vedo l'ora che vincira , da tanto che non fi sai sentire ,
bello leggere la tua storia  comuque piace di piu , vedo non l'ora leggere ultimo capitolo
un bacio jo

03/01/12, ore 16:43

Eccoci arrivati quasi alla fine, finalmente la resa dei conti! Bellissima la scena di addio tra Harry e Hermione anche se mi ha riempito il cuore di tristezza, ho capito che lei è davvero morta e non tornerà indietro, Harry dovrà uccidere Nagini da solo! Che dire a questo punto mi aspetto un finale a sorpresa, come si sul dire "col botto!".
Al prossimo capitolo

03/01/12, ore 15:27

ciaooo finalmente hai aggionrato la storia , cosi troppo per harry , dai perso tutti fai meno falla ritoranare in vita
non voglio che torni la paiottola ,
comuque bravissima non vedo leggere  lo scontro finale  .

(Recensione modificata il 03/01/2012 - 03:44 pm)

21/12/11, ore 14:48

Che bello povero Harry pero senza sua dolce meta autarlo , non vedo l'ora leggere lo scontro , ma hermy torna in vita
da suo harry

21/12/11, ore 12:55

Il caro vecchio Silente è sempre stato la bussola di Harry, il faro nella tempesta...enigmatico e affascinante come sempre. Hai stravolto la storia neanche io riesco ad immaginare Harry senza Hermione e senza Ronnon so davvero cosa aspettarmi per il finale! Non mi resta che aspettare la prossima mossa!

16/12/11, ore 19:48

ciaooo questo capitolo veramente bellissimo ed emonzionante complimenti
non vedo l'ora lo scontro finale
alla prossimo capitolo da josephine

12/12/11, ore 19:10

Salve Jude perdona la mia prolungata assenza...ho sempre letto i capitoli aspettavo solo di avere un minuto di tempo per commentare la tua opera. Di certo non mancano i colpi di scena! Mentre leggo ho sempre l'impressione di sapere cosa succederà perchè sei bravissima a descrivere i momenti che hai deciso di lasciare invariati, ma poi mi si mozza il fiato in gola quando mi rendo conto che hai effettuato una brusca "virata". E' strano leggere di un Ronald completamente in balia dell'oscurità, nonostante questo il nuovo personaggio risulta più che credibile. La morte di Hermione era qualcosa di decisamente inaspettato, ho letto due volte l'ultima parte del capitolo perchè proprio non riuscivo a credere ai miei occhi!
Non so più cosa aspettarmi davvero!
aspetto il prossimo aggiornamento sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!

01/11/11, ore 00:05

ciao Jude, hai scritto un bel capitolo degno di te. Non è facile impersonarsi nel personaggio e mettere a nudo il sui stato d'animo ma tu l'hai fatto e anche molto bene. Descrizione dello stato d'animo era perfetta e come detto anche se hai ricalcato il libro della Rowling hai avuto il grande pregio di creare una storia Herry-hermione veramente molto bella. Si sente molto la lotta tra bene e male e anche in questo hai avuto un grande capacità nel risaltarla.
Bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]