Ad un passo dalla fantasia, ad un passo dalla realtà
di Anastasia_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/11, ore 10:56

Bellissima storia! Complimenti! Mi piace molto! :) E non vedo l'ora di leggere gli altri o l'altro capitolo! A presto.

19/06/11, ore 01:20

wow allora nn sono solo io la pazza che in piena notte sta su internet!!!!!!!!!! cmq capitolo molto bello ero propio curiosa di sapere come sarebbe andata la festa. vedi... io seguo questa storia dall'inizio e solo ora lascio una recensione. cmq, per gli altri capitoli,: davvero molto belli, e la storia è molto originale

10/04/11, ore 23:00

Eccomi quì, scusa il ritardo nel recensire rispetto all'aggiornamento :D
Che dolce che sei stata *w* Ritardo perdonato, senza dubbio *-*
Bene, passiamo al capitolo!

Cinque ore sono SENZA DUBBIO stressanti, ma magari sapere già di cosa si parla. Vi prego, fatemi quell'incantesimo!
Facciamo finta che non sono babbana, no? :D

Te lo giuro, adoro come caratterizzi le tue storie. Pensi ai più piccoli dettagli, si capisce mentre si legge che tu immagini la storia e in un certo senso "descrivi" ciò che vedi. È fantastico... vorrei scrivere come te *-*

E poi forse non era così affrettato. Forse ci sono amori che hanno bisogno di tempo per sbocciare, e per avere il coraggio di dirselo in faccia. Ma ci sono anche quegli amori che senti giusti, quegli amori che capisci fin dai primi giorni quanto sono veri. E sono decisamente fantastici... :)

Una volta o conosciuto un ragazzo che si chiamava veramente Gioacchino... non so con che coraggio non si è cercato un soprannome, o non ha cambiato nome a 18 anni D:

Voglio vedere Draco Lucius Malfoy fare il labbruccio *-* Che cucciolo *-*

Se mai andrò al negozio che vende la roba di Harry Potter, e comprerò la Nimbus 2001, giuro che la chiamerò Polly.

Quant'è dolce Draco. In fondo lui era uno di quelli che, dopo quella guerra, meritava l'amore. Anche se non l'ha ricevuto, "da copione". Ma a che servono le fan fiction, se non a immaginare un modo diverso di vedere la storia? :D

Beh, bel capitolo, scritto bene. Ha divertito anche me la parte di Polly :D
Spero in un aggiornamento veloce :D

22/03/11, ore 21:26

Ok, capitolo molto sofferto ._.
È tristissimo controllare ogni giorno EFP alla ricerca di un aggiornamento, e non trovarne. Comunque, posso anche capire quanto i professori possano essere sadici e ti si può perdonare :D

Il capitolo è di transizione più che altro, il mondo di Draco e Asia è tutto rose e fiori e ho veramente paura che non continui così, la parte dei messaggi mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah xD Sono fantastici quei 4 XD

Danny... ho paura che farà qualcosa per rompere questo legame. (Io ucciderei qualcuno se mi facesse dimenticare di salvare, ma apparte questo è ambiguo in generale u.u)

Detto questo, comunque bel capitolo, scrivi sempre in modo fantastico e scorrevole.

Al prossimo aggiornamento! :D

PS: Chiedo venia, l'altra storia la leggevo ma non avevo mai recensito, mi sono sentita in colpa '-'

21/03/11, ore 18:44

Oooooooooh, wow! Innanzitutto direi che il capitolo ha risposto da solo alla mia domanda! Quindi Draco ha trent'anni, ma si sà, l'amore non ha età^^
Cooomunque, mi piace davvero, questa storia, chissà cosa è capace di fare, Anastasia, con questi poteri ancora tutti da scoprire =)
A presto,
TheOnlyWay

21/03/11, ore 18:40

Ehilà^^
Be', intanto complimenti per l'idea originale! Mi sa proprio che la tua immaginazione lavora frenetica^^
Per quello che ho letto fino ad ora la storia mi piace e mi incuriosisce!
Solo una cosa non ho capito bene... Alloooora, Draco Malfoy (che è un gran bel personaggio, a mio modesto parere) ha trent'anni?
Comunque, corro a leggere il prossimo capitolo!
A presto,
TheOnlyWay

18/02/11, ore 18:50

Oddio, quanto ho aspettato questo capitolo! Controllavo ogni giorno se c'era l'aggiornamento '-'
Però ti capisco, so quanto possono essere sadici...
Detto questo, passiamo al capitolo!
Bel capitolo, mi sono sentita morire quando Draco ha ignorato Asia :(
Però si sa far perdonare. Dio, se solo fosse vero! u.u

Comunque non mi sono mai complimentata anche per il tuo modo di scrivere: mi piace! Mi... strega!
E poi AMO le storie scritte in italiano corretto.

Bè, al prossimo aggiornamento, mi piace sempre di più questa storia!

30/01/11, ore 19:06

E come se mi è piaciuto! Necessariamente riassuntivo, però interessante! :D Finalmente accetta anche a sè stessa che ormai ne è innamorata!
E poi, cavolo Asia, puoi far grandinare un minuto prima e far andare al mare un minuto dopo, e non puoi vincere questa battaglia amorosa? U_U
Al prossimo aggiornamento, che spero sia presto!

20/01/11, ore 19:13

Wow! Ho trovato la tua storia quando ho aperto la sezione di Harry Potter, e devo dirlo, è... fantastica!
Altro che idiozia, è una storia originale, diversa da tutte le altre!
E riguarda Draco, personaggio che, lo ammetto, ho imparato ad apprezzare piuttosto tardi ^^
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora di leggerlo!
E in fondo hai ragione, credo che se anche nei libri Draco avesse amato e fosse stato amato di più, sarebbe stato tutto diverso...
Complimenti, e al prossimo aggiornamento!

10/12/10, ore 13:47

lo letto e k dirti k dolce...mi hai ftt diventare uno zukkerino continua mi piace tnt...

02/12/10, ore 16:24

WoW!!!! *.*!!!! Mi piace moltissimo questa sotria continual al più presto !!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]