Firework
di SunshinePol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/11, ore 17:22

Eccomi, un po' in ritardo ma arrivo anche io...... che dire! andiamo per ordine.
Ad essere sincera il nome Evan mi fa impazzire e avrei sperato fosse sua la parte migliore ma ora mi stai facendo entrare in simpatia anche Coop.... tesoro lui.... XD
corro a leggere il seguito, spero di farcela per la serata..... per fortuna ti mancava l'ispirazione.... che è successo durante le feste? hihihihihi

Sono una nuova fan della tua storia...complimenti!!! Ma quanto sono belli insieme Violet e Cooper?!?!?! Li adoro ;)
Aggiorna presto!!!!

Chad dalle parola che dice sembra davvero tonto

29/12/10, ore 20:31

wow..... che brava..... però ora voglio un capitolo tutto su questo Coop.... m'intriga :) brava tesoro ( ho da imparare )

18/12/10, ore 14:11

Ahahahah lo sapevo! Mi sono spaventata anche io quando ho riletto la mia recensione! Comunque propongo un gemellaggio zia Peach-zia C-Annie-vora, si troverebbero benissimo insieme :) baci!

14/12/10, ore 09:18

Questa storia mi ha incuriosito - per ora non mi sbilancio troppo, sono una persona abbastanza moderata nei giudizi - perché innanzitutto è ben scritta (Dio salvi la grammatica), ed in secondo luogo è viva e frizzante.
Il punto di partenza è consueto (ma non credo esista nessuna storia originale al mondo: con secoli e secoli di letteratura sulle spalle, come possiamo sperare che ci sia qualcosa che non sia ancora stato scritto?), ma trattato in modo diverso dal solito. La protagonista non sta facendo chissà quale sfoggio del suo nuovo aspetto per prendersi una rivincita, è invece sorpresa dell'attenzione che Cooper le dedica, a riprova del fatto che spesso il modo in cui siamo stati trattati da adolescenti ci segna inesorabilmente. Il suo ex non ho nemmeno parole per descriverlo. A volte vorrei poter dire che questi sono personaggi di fantasia, invece so che esistono davvero. La mia speranza, se li incontro, è di avere uno schiaccianoci a portata di mano.

09/12/10, ore 15:29

Questo capitolo è orrendo Paola.Cacchio, non hai usato nemmeno una volta sbocconcella e perciò, mi dispiace, il mio giudizio non può che essere negativo!
Scherzo patata..molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito(sempre in anteprima, non mi lamento mica!). Baci

06/12/10, ore 14:19

che bella!!! complimenti è molto scorrevole, scritta bene e la storia è intrigante spero che continuerai a scriverla :)

06/12/10, ore 14:19

03/12/10, ore 00:51

Donna..sono ancora scioccata per quel "sbocconcella". Sono seriamente curiosa di sapere da dove l'hai tirato fuori. E quel "le paroleeeee" sei di sicuro tu che parli. Ma brava la mia Pol, ho fatto bene a convincerti eh! Aspetto news, anche in anteprima non mi offendo mica sai?! Ciauuu baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]