Firework
di SunshinePol

10/03/11, ore 01:26

Eccomi qua!
Guarda l'ora e renditi conto di quanto sono scoppiata! Scusa il ritardo, ma l'università mi uccide ed il poco tempo libero tendo a passarlo fuori con gli amici.
Stasera, quando sono rincasata, non ho resistito e sono riuscita a leggerlo...FINALMENTE!
Paoletta cara...da dove potrei cominciare? Mmmm, vediammo, tipo che...POTREI UCCIDERTI PER COME HAI FATTO FINIRE IL CAPITOLO???
Chi è lo/a stronzo/a al telefono che si è azzardato/a ad interrompere il momento perfetto???
Spero per te che sia molto importante o faccio una strage! Mancava così poco! T.T
Bello che è Coop! Ormai lo amo, così come amo Scotty...ahahah, è semplicemente un genio! <3
Comunque sia, bellissimo capitolo anche questo! :) Finale a parte! T.T sei perfidaaaa!
Adesso scappo a ninna, altrimenti domani col cavolo che mi sveglio per correre all'uni!
Un bacione grande e alla prossima!
Veronica

25/02/11, ore 11:07

Ma noooooooooooooooo non ci posso credere proprio adesso doveva squillare il cellulare?!?!?! Proprio sul più bello....sei cattivissima :D

25/02/11, ore 08:12

leggo mentre i miei occhi sono ancora appesantiti dal sonno e mando giù questo chappy assieme alla tazza di caffèlatte che ho qui vicino.
E la domanda sorge spontanea.....  MA DOVEVA PROPRIO RISPONDERE AL TELEFONOOOOOOOOOOOOOOOOOO? Ma dico io....... Ma questa povera crista..... e lui, appena docciato, ancora tiepido e profumoso..... far parlare i due neuroni che ha in testa, no????????????? ..... Uffiiiiiiii neanche avessi dovuto riceverlo io quel bacio.... ;) CMQ, BRAVA!!!! l'attesa ne è valsa..... speriamo ora nel nuovo e nella morte di qualsiasi possibile interferenza.
ciao cara un abbraccione!

24/02/11, ore 23:43

Innanzitutto, sia maledetto colui che ha chiamato nel momento topico del capitolo. Seconda cosa ringrazio me stessa per aver scoperto dell'esistenza del concerto e averci trascinato i miei migliori amici PPC :)Tornando a noi.. Violet e Cooper, che tenerotti!
Accademia della crusca time:la parola che vince quest'oggi è Danny O'Donoghue :D basta ora mi calmo e vado a farmi una doccia gelida dopo questa botta di ormoni! Alla prossima (e a domani!)

04/02/11, ore 09:41

Eccomi cara, è sempre bello fare colazione assieme a te e gli altri ;)
non so se sperare che tu ci stupisca o che finalmente succeda qualcosa tra questi due che sono a dir poco adorabili. hai steso bene questo capitolo di transito ed è interessante anche entrare nella storia personale di V. se spendi due parole in più su Ty e lo fai divorziare presto credo proprio potrei propormi ;)
ahhahaha a presto cara o qui o dall'altra parte.....

03/02/11, ore 13:56

Tesoro bello, ciao!
Scusa il ritardo, ma sono incasinata con gli esami...pensa che ancora non ho neanche controllato la mia di storia. -.-'' pubblico a casaccio e via, senza rendermi conto di quello che succede!
Ma veniamo alle cose più importanti: il tuo capitolo! <3
Numero 1: dimmi dove trovo uno come Coop, che me lo vado a sposare subito! XD Uno così, premuroso - e geloso, si vede lontano un miglio - ma soprattutto gran pezzo di...bel ragazzo XD come lui, lo voglio ALL'ISTANTE!
E non vedo perché, non potrebbe diventare proprio lui, l'avvocato dell'azienda del padre di Violet e Tyler?! Sai che scintille anche a lavoro! XD Ok, basta, sto andando sul porno...questo è colpa delle cattive influenze con cui ho a che fare tutti i giorni!
Comunque sia, capitolo scritto benissimo come sempre, ma soprattutto, scorrevole e frizzante! ^^ Mi piace sempre di più, giuro!
Attendo in trepidazione il prossimo, a braccia aperte per Coop! <3
Scusa se non ho scritto molto, ma i libri continuano a reclamarmi! Sono sempre di corsa in questi giorni!
Alla prossima m'impegno di più!
Un bacio, Veronica.

Ps. quasi stavo per dimenticarmene...non è che quel Carter - mi pare si chiami così, sono una schiappa con i nomi, ribattezzo sempre tutti! - metterà i bastoni tra le ruote a Coop con Violet, VERO?!? XD

03/02/11, ore 10:09

Ciao! Ieri una mia amica mi ha consigliato la tua storia e, incuriosita, l'ho aperta, finendo a leggermela a mezzanotte passata. E' stata un'ottima buonanotte e un bellissimo buongiorno, visto che ho potuto terminarla  solo stamattina.
I personaggi, che hai creato, sono davvero frizzanti e divertenti, Violet poi, con la sua trasformazione da brutto anatroccolo a cigno e la sua ironia, è meravigliosa.
Che dire di Cooper? Si è fatto perdonare in fretta gli anni di prese in giro e soprannomi idioti, soprattutto con le scuse sentite che le ha fatto. Il fatto che sia un pezzo di figliolo e che, vedendolo attraverso gli occhi di Violet e della sua cotta che si sta rinvigorendo come prima e più di prima, aiuta certo alla sua causa!
Oltretutto, si comporta sempre in modo molto protettivo con lei, nascondendo a malapena una gelosia che mi fa insospettire. Chissà cosa ci rivelerai di lui, nei prossimi capitoli!
Presumo che torneremo ad incontrare anche il "corridore" Carter, altro bel fusto e sicuramente non "vecchietto" come appariva!
Una piccola, grande, menzione è d'obbligo anche per i personaggi secondari: Scotty e Jack sono adorabili e le risate che mi sono fatta con il gruppo dei giocatori di football amici di Ty o le oche bionde e Barbie Malibu!
Complimenti per la storia, a presto!
Chiara

01/02/11, ore 22:05

Innanzitutto, grazie della pubblicità tesoro :) Comunque, mi parve di leggere un "Bennet" e mi auguro che sia una citazione della mitica Lizzy di "Orgoglio e pregiudizio"! Povero Coop, maltrattato dal viscido capo che purtroppo corrisponde a tanti vecchi schifosi bavosi che ci sono nella realtà (so che mi capirai). Ritardo perdonato, dai!Un bacione e sì, sono a Trento!

erano giorni che aspettavo di alzarmi e fare colazione con questi due e devo dire che l'attesa si è fatta abbondantemente perdonare!!!
senti ma..... vogliamo eliminare l'orrendo comodino di pelo grigio appena rientra a casa sua?????? ti pregooooooooooooo è un immagine che non riesco ad affrontare...... anche se immagino Coop cosa potrebbe dire in merito.... ahahhahahahahaha
a me e alle mie infinite personalità piace un sacco anche il nuovo arrivato ;) adoro gli imprevisti lo sai...hihihiihihhi..... non li so gestire poi e mi dilungo in mille capitoli ma li adorooooooooooooo!
bene, confidando che la tua linea internet faccia meno la "stronza" per la nostra felicità, attendo trepidante il nuovo chappy!!!!!
ciao carissima e complimenti vivissimi

P.

Carter ci sarà anche negli altri capitoli??

Questo è sicuramente il mio capitolo preferito :) A parte un Chicago Hornets che ti sei inventata tu!!!(Chicago Bulls- New Orleans Hornets) ma te lo lascerò passare come licenza poetica. Inutile dire che quella è la mia parola preferita del capitolo!"Suspicious Minds" poi è bellissima e mi hai pure fregato l'idea di inserirla!!Bello, bello e non c'è di che per la storia dell'avviso!Alohaaa

Ciao! Nuova lettrice! ^^
Oggi curiosavo tra chi seguiva la mia storia - Chocolat, per la cronaca - e mi sono imbattuta in questa!
Sono rimasta piacevolmente interessata dalla trama e mi sono letta i 4 capitoli in un soffio!
Voglio farti i miei più sentiti complimenti - ringraziando anche la mia sfacciata curiosità che mi ha permesso di scoprire la tua storia e perdonami se posso sembrarti un pò invadente - per i capitoli, scritti in modo magistrale e perfettamente scorrevoli.
Si leggono in un attimo, senza staccare gli occhi dallo schermo e soprattutto senza "tempi morti".
Hai uno stile fluido, frizzante ed ironico, per non parlare del modo in cui hai creato i personaggi, a partire da Violet, protagonista che ho subito messo tra le mie grazie, un pò "antieroina" e simpatica "ex-sfigatella", che nonostante si sia trasformata in un cigno, continua a sentirsi impacciata come un brutto anatroccolo davanti al suo grande amore adolescenziale..e che amore!
Da come l'hai descritto, Coop, è sicuramente uno per cui si può avere l'innamoramento facile e a quel che vedo, la nostra cara V, non l'ha affatto dimenticato.
Evan è da prendere a martellate sulle gengive, senza tante remore.
Un colpo ben assestato e arrivederci!
Almeno io, al posto suo gli avrei infilato la testa sotto parecchi centimetri di sabbia e Amen!
Per mia fortuna non ho mai incontrato persone di questo tipo, altrimenti non sarei qui a scriverti, ma a Sollicciano - carcere Fiorentino - da un bel pò!
Diciamo che non sono una pacifista nata! XD
Tyler lo adoro. Non so perchè, ma come V ha colpito dritto al cuore, insieme a Scotty. <3
Ho sempre avuto un "debole" per i gay! ^^ Sono avanti anni luce!
Il resto dei personaggi devo ancora individuarli, ma immagino più o meno l'impronta che vorrai dargli durante la storia.
Detto questo, ho un favore da chiederti...posso mettere la tua storia nello "spazio pubblicità"? ^^
Dimmi di siiiiiiiii, perché mi ha intrigato davvero tanto e merita di essere conosciuta per quel poco che mi è possibile fare!
Attendo una tua risposta, ma soprattutto, il prossimo capitolo!
A presto - spero - un bacio,
Veronica.

Ma che tenero il nostro Cooper gelosone :) Violet già persissima/presissima e non avevamo dubbi!Accidenti, questi uomini!
Comunque ti comunico che ad ogni capitolo eleggerò la parola migliore. Quella ci oggi è.........................INCIPIENTE!:) Chiamiamo l'Accademia della Crusca e avvisiamoli che stai salvando la lingua italiana! Ciao ciccina e perdona il ritardo astronomico nel recensire!

O fly!!!!! forse mi ero persa l'aggiornamento dei capitoli.... ma fa niente, ora sono in pari.
Mi piace molto come scrivi e sai già l'invidia che provo :P
senti maaaaa.... ora l'ispirazione ce l'hai, giusto? non va via tanto, vero?
no perchè, sai..... sono un po' tanto curiosa.... un po' tantino.....

baci a presto

05/01/11, ore 17:36

Ok, se sei convinta tu. Quando però ti accorgerai che stai solo mentendo a te stessa, mi permetterai di ballare la conga mentre ti dico “Te l’avevo detto”?....... AHHAHAAHAHHAHAHAHA muoio!!!!!! sei fantastica corro al chappy successivo....... ora capisco cosa vuol dire aspettare e poi trovare qualcosa che ti aspetta e che ti fa stare bene mentre lo leggi..... ;)