Harry Potter e il Potere del Medaglione perduto
di Angelina93

09/03/11, ore 20:20

Su dai non abbatterti, succede a tutti, che credi? Anzi meglio che ti sia successo ora, piuttosto che al penultimo capitolo della storia. Te lo immagini? Ti avrebbero linciato.
Ci sono passata anche io e continuo a passarci...i pro e i contro di essere una scrittrice (se possiamo definirci tali).
Leggi tanto e rilassati...tornerai ancora meglio di prima :)
Infine, grazie per la disponibilità, lo terrò in mente, magari ti farò leggere qualcosa in anteprima mondiale!!!
A presto cara

08/03/11, ore 16:05

MMhh, questo capitolo è diverso..la storia e l'azione mi piacciono per carità, mi ha preso la scena in cui Kate non riesce ad uscire dalla trance, però...ci sono troppi però. Non mi piace come hai scritto il capitolo, so che puoi fare di meglio ed è per questo che te lo dico.
Non voglio buttarti giù, però neanche mentirti quindi rivedi bene questo capitolo, ok? Un bacio, Rox

22/02/11, ore 21:13

Ma...ma...ma, posso picchiare Harry solo per aver pensato di baciare Ginny? Ma insomma figliolo, deciditi e svegliati un po'!
Brava, mi stai facendo uscire le palle a Kate, bisogna far soffrire Harry ( e in generale tutti gli uomini...non parlo in prima persona..ehm!)
Mi è piaciuto il capitolo e ti faccio i complimenti anche della mia coinquilina che ha letto la tua storia, convinta fosse mia ( sei sul mio desktop, che privilegio, vero?) e oggi mi ha detto "Bella la tua storia, mi è piaciuta!", poi ho capito che parlava della tua e non del Giallo degli eredi, ahaha
Continua così, baci

14/02/11, ore 08:19

E sì, è stata una bella sorpresa :)
Bel capitolo, mi è piciuto molto di più di quello precedente. Ma alla fine non fai più ingelosire Harry con Draco, hai fatto il cambio con Dean?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la speranza che la piattola faccia un volo dalla scopa...si vede che l'adoro vero?
Un bacio

11/02/11, ore 20:33

meno male che c'è Hermione,quegli asini si butterebbero dalla finestra se una voce glielo dice...anche kate però,diamine è una donna!sulla voce ho un'idea però vedremo cosa mi inventerai!
infine forza kate,fai cadere ginny dalla scopa e anche Harry!forza forza kate:-)
brava,stai migliorando...

31/01/11, ore 20:38

Io voto per Neville,ehehe
Allora il capitolo non dice molto, anche perché ti sei concentrata su Kate e le lezioni...ti perdono perché lo faceva anche la Rowling :)
Sono curiosa di sapere chi è il misterioso uomo,solo Harry poteva pensare che nessuno scagnozzo di Voldemort cercasse le pietre!
Ma dove crede di vivere?
Un bacio e al prossimo capitolo

24/01/11, ore 20:02

Allora dal punto di vista stilistico tutto ok (letti disfatti, non sfatti...lo so, sono una rompi***).
Sono però confusa, ma a Tommy cosa serve cercare gli elementi se è già immortale? E perché Herm è d'accordo su non cercare gli Horcrux...insomma come fanno a sconfiggere Voldy se è lui è ancora immortale?
Magari ho capito male...anche io come Harry ho preso troppi anatemi!!!
Baci

16/01/11, ore 08:07

Brava, vedo che hai seguito i miei consigli e l'hai reso più scorrevole. Ti sei dimenticata solo alcuni punti a fine discorso, eheh.
Comunque ho apprezzato la parte su kate, hai fatto bene a tratteggiarla di più!
Continua così e mi raccomando...VIRGOLE E POCHI PUNTI ESCLAMATIVI :)

18/12/10, ore 18:06

Mmm... un po' mi dispiace x Ginny, ma non è accaduto tutto troppo in fretta? O magari la rossa cercherà di riconquistare il moro? Sono curiosa, anche a riguardo di Kingsley... chissà, magari la sua missione è legata agli Horcrux. Io però mi sarei arrabbiata e avrei preteso di saperne di più. Certo, l'atmosfera non era delle migliori, ma comunque me la sarei fatta andar bene. Allora, Hogwarts? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bax bax, Malika.

15/12/10, ore 09:09

La storia è fantastica, non preoccuparti! A me piace molto, è interessante e diversa dalle solite. Certo, Ron e Hermione sono sempre i soliti, sei riuscita a renderli molto IC, brava! Io ci riesco raramente, ma va beh... Comunque, Kate corazzata mi ha fatto ridere tantissimo! Ma penso sia normale, lo farei anch'io!^^ Ho un paio di domande da farti: Harry e Ginny stanno ancora insieme? E Voldemort ha gli Horcrux, giusto? Alla prossima! Bax bax, Malika.

15/12/10, ore 09:09

12/12/10, ore 09:14

Povera Kate! Certo che scoprire tutto in quel modo non è il massimo, per niente! La parte più interessante è stata sicuramente quella a Riddle Manor: sono contentissima perchè quella pazza di Bellatrix non è ppiù tra i preferiti dell'Oscuro. Interessante anche la cosa sulla Chiave! E la fine è stata molto tenera. Alla prossima. Bax bax, Malika.

09/12/10, ore 15:00

Mi è piaciuto, la descrizione della battaglia è stata piuttosto frettolosa ma in ogni caso scritta bene. Mi spiace x Maddy, è lei che muore, no? Però mi sorge un dubbio: xké la signora Weasley non ha fatto storia x non far andare il trio e xké non sono andati i gemelli? Mi sembra un po' strano... comunque, mi è piaciuto molto come capitolo. Un solo consiglio: non farli mettere insieme subito, altrimenti la storia diventa troppo scontata, comunque fa come vuoi. Alla prossima! Bax bax, Malika.

09/12/10, ore 06:46

Mi piace come storia, è molto interessante questa faccenda dello scrigno e della Chiave. Se ho ben capito, è Kate la Chiave, giusto? Oh, e senti, quindi Harry, Ron e Hermione non andranno in giro a caccia di Horcrux? Beh, sarà curioso sapere chi riuscirà a ricoprire la cattedra di Difesa e anche quella di Pozioni. Kate sembra un bel personaggio, chissà che la Chiave non sia legata a quella sua catenina. E mi chiedo anche quando ricomparirà lo scrigno... Alla prossima. Bax bax, Malika.