Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelina93    09/03/2011    1 recensioni
Quando tutto sembra perduto e il male sembra prendere il sopravvento.. l'amore, il sacrificio e la fiducia nel prossimo sconvolgeranno i piani di conquista del Signore Oscuro che si ritroverà contro non solo il trio più potente della storia della magia, ma anche una grande custode.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Non potete sapere quanto io sia triste in questo momento, ma non credo che ci siano altre soluzioni: la storia è temporaneamente sospesa fino a data da destinarsi!!

Mi dispiace molto per chi mi seguiva, però purtroppo questa ff la sento troppo lontana da me per adesso, contrariamente a poco tempo fa. Per chi scrive sarà più facile comprendere ciò che dico, ma non perchè siano dotati di chissà quale mente particolare, ma perchè loro sanno benissimo che scrivere con il cuore è una cosa e scrivere per "obbligo" è un'altra.

Purtroppo mi sono ritrovata a scrivere questa FF per "obbligo", e posso assicurarvi che non è piacevole, soprattutto per chi ha cercato di dare sempre il massimo nel suo piccolo (scusate il gioco di parole).
Inoltre, solo legata da qualcosa di speciale a  "Harry Potter e il potere del Medaglione perduto", che è/è stata/sarà per sempre la mia primissima fan ficion in assoluto, quindi non temete. NON resterà incompiuta!


In fine, un GRAZIE SPECIALE a roxy_xyz che mi segue da sempre ed è stata davvero molto disponibile con me, avendo la pazienza di sopportarmi, correggermi e aiutarmi in ogni momento (è anche grazie a lei che le mura non fanno più strani rumori e tanto altro :P)!
Tengo anche a dire che io sarò sempre disponibile per lei!

Che dire più? Un bacione a tutti e ringrazio con affetto a coloro che mi hanno seguito!


Nel frattempo, se vi piace Inuyasha, mi sto dedicando ad una nuova FF pairing Sesshomaru/Rin.
Se volete dateci un'occhiata, magari mi dite cosa ne pensate.

Credo di aver finito :P, grazie per l'attenzione e ... ciaooooo!!!!

Angelina93


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelina93