Dangsingwa na... salang
di JongKey

05/03/11, ore 15:55

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravo Jong! Ma chi è Shino? Almeno dacci una foto così possiamo dargli un volto xD Bellissima comunque, continuala supplico <3

04/03/11, ore 21:21

Ne è valsa la pena di aspettare credimi <3 Questo capitolo è stupendo , mi piace moltissimo l'atteggiamento di protezione che Jonghyun ha nei confronti di Key... Sono davvero una bella coppia! Shino ha avuto ciò che si meritava *w* aspetto il continuo ù.ù

04/03/11, ore 15:51

waaaaa grande Jong!!! volevo colpirlo anch'io quel viscido! Invece mi piace moltissimo come scrivi, mi hai fatto appassionare ed entrare nella ff! *____________* bellissima ff, continuala ti prego!!! >w< *stesso commento del forum, scusa ma è quel che penso *A*

04/03/11, ore 14:29

Oddio, potrei morire dalla felicità *W*Grazie *_* era da un sacco che aspettavo il seguito *W* questo capitolo è magnifico complimenti *_*
bravo Jong! uccidi quel lurido maiale é_è

03/03/11, ore 22:44

ODDIO GRAZIEEE!!! stavo aspettando da un sacco di tempo questo capitolo!
Avevo perso le speranze!! Continua a scrivere!!! Mi piace tantissimo questa storia e tu scrivi benissimo!!!
Al prossimo capitolo!!!! Ciaoooo!!!

03/03/11, ore 22:16

Primo non è orribile, ritira quello che hai detto u.u
è stupenda *____________*

02/03/11, ore 23:03

E' bellissima **
Ho letto tutto d'un fiato i 16 capitoli e sei davvero bravissima scrivere!
Adoro la coppia JongxKey sono così dolciii! *-*
Questo capitolo mi ha fatto provare una pena immensa per Key ç_ç Sei stata bravissima a descrivere il suo dolore e la sua frustrazione °° complimenti davvero! Stavo male io per lui ahahah XD

Comunque aspetto impaziente il 17 *O*

21/02/11, ore 23:14

Fantasticaaaa!! Ho divorato questi 16 capitoli, così romantici e drammatici allo stesso tempo, inframezzati da momenti comici! Mi piace assai!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! *w*
Ciau!

16/02/11, ore 20:12

Continuaaaa ti pregooo sei bravissimaaa!!!! MI PIACE UN CASINOOO!!!!!

14/02/11, ore 20:56

noo maledetto infame!come ha potuto? O.o sono sconvolta spero jongh lo gonfi dalle botte e dopo questa uscita ti saluto,sperando arrivi presto il capitolo successivo,ciao!

10/02/11, ore 16:15

OMG!!! Ma che bastardo! Vai Jong spacca tutto!! Povero Key!!!!!!!! >.<
Mi ha preso di brutto questa fic!! è bellissima complimenti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! ^^

09/02/11, ore 20:27

Sto seriamente entrando in assuefazione con questa Fic, ti prego posta il 17°capitolo o avrai una morte sulla coscienza *______*
P.s: complimenti per la fic

03/02/11, ore 15:57

Diglielo Key, diglielo D:
Ok, sto parlando con una fanfiction, inizio a preoccuparmi? xD
Voglio sapere come va avantiii >.<
Ti prego, continua in fretta, ti prego :3

31/01/11, ore 21:30

nooooooo key!!!! ma cosa gli ha fatto brutto stronzo di uno shino o come si chiama!!! no, ma,cioè.. cioè si può trattare a quel modo una personcina così tenera ed indifesa come Key?!?! *sinceramente scandalizzata!!* no, ma dico.. Jongh, fatti valere!!!! fagliela pagare a quel bastardissimo di un ragazzo!!!! vogliamo la rivincita!! coooomunque, bellissimo capitolo!!! e del resto, cosa ci si poteva aspettare da una fic così promettente?!? continua così, cara!! a prestoooo
GiULs

31/01/11, ore 20:19

">> Che cosa vuoi fare? <<
>> Ma niente di brutto che ti credi! Voglio solo riappropriarmi di ciò che è mio! <<
>> Ma io NON sono tuo! <<
Key stava cominciando a tremare e gli occhi minacciavano di far cadere le lacrime.
>> Sì che sei mio! E poi farò soffrire anche quell’inutile ameba senza cervello che hai
scelto! <<
key strabuzzò gli occhi ancora di più
>> Ma vuoi far soffrire me per far soffrire lui? <<
>> No,No, tu non soffrirai affatto,anzi tutto il contrario! Ti è piaciuto una volta e ti piacerà ancora,stanne certo.<<
Key parlò e disse una cosa che lo fece riflettere e preoccupare solo dopo averla detta.
>> Ma io ho goduto solo perché pensavo a lui e non a te! <<
Si tappò la bocca con entrambe le mani e Shino assottigliò gli occhi ed assunse un’espressione più che cattiva.
>> Allora è così eh? <<
Gli si avventò contro e gli legò i polsi portandoli sulla testa e cominciò a strappargli letteralmente i vestiti di dosso. Lo lasciò nudo ed inerme sul letto.
>> Ora vedrai come penserai solo a me! <<..."

MA QUEL GRANDISSIMO STR***O DEVE MORIRE SOTTO UN TRENO,SPIACCICATO,CON LE BUDELLA CHE GLI FUORIESCONO DAL CORPO E IL SANGUE CHE SCHIZZA OVUNQUE! è_é
Povero Key ç.ç ma io non lo so,'sto povero ragazzo già ne ha passate tante... perchèèèèèè ???????? ç.ç
Voglio il 17°chap :'