Dangsingwa na... salang
di JongKey

31/01/11, ore 15:16

Nooooo cavolooo!!! ho pianto come una scema ç__ç Key!!!! TT__TT speriamo che Jonghyun gli faccia ripagare ciò che sei stato costretto a subire!
Brava continuala ^_^

31/01/11, ore 00:16

OH MY GOD!!!!! Key!!!!! ti hanno violentato <:O poveriiiinoooo!!! a morte Shino!!! >:(. cm sempre il capitolo mi è piaciuto :) e devo dire che mi veniva da piangere nel leggere qll scena :(
al prossimo capitolo! bye

30/01/11, ore 21:10

NO, ASPè, COSA?!?! ODDIO POVERO KEY! TT____________________________________________TT
Quel bastardo.. ha sporcato un anima così pura TT__________________________________________TT
Così mi fai stare male.. cioè.. non puoi.. *sigh*
CONTINUA TI PREGO!

P.S. GINSEEEEEENG! Kekekeke~

10/01/11, ore 17:15

WAAAAAAAAAAA *___*
I LOVE YOU SO SO SO MUCH >W<
Ormai questa fanfiction è come una ragione di vita *A*
Mi piace troppo troppo troppo troppo troppo!
Adoro come è rappresentato Taemin, è proprio come me lo immagino io u///u sembra tanto tenero e cucciolo, ma è un gran porco! Minho lo può confermare! Eheheh *ç*

ONEW!! DEVI ESSERE (MOOOOOOOOLTO) MENO CASTO PER I MIEI GUSTI ù__ù
Promettimi che faranno tante belle cose *-*

Sbrigati a postare il prossimo capitolo, oppure giuro che ti picchio ù_ù
♥♥

09/01/11, ore 15:58

oooooooooooooooooooh *w*
Questa fic è stupendamente stupenda :D
Devo dire la verità all'inizio non ero molto convinta della coppia Onew-Leeteuk ma ora mi sono ricreduta, sono così carini insieme *__*

Dubbio: ma la SM come prenderà il fatto che Jong e Key stanno di nuovo insieme?!? Spero che non succeda qualche altro casino, anche se vedendo come si è svolta la storia fino ad ora ne dubito fortemente xD
E poi quel giapponese da strapazzo, Shino o come si chiama, deve solo azzardarsi ad alzare un dito su Key che vado lì e lo prendo a pugni io stessa u.u

Per finire in bellezza (???) questo commento dico solo una cosa: 2Min = aaaaaaaaaaaaaaaaw *ç* *ç*

09/01/11, ore 01:41

Ok Federica riprenditi *^* :

Jonghyun e Key ,va bèh piccioncini ,amore, tesoro, bacetto, carezza ma ad infilare le mani nel costume nell'acqua ... xD ok è epico.

Taemin e Minho,molto spinti come sempre ,soprattutto il picciottino pervertito (Tae) xDD.
"Erano tutti e quattro sui propri asciugamani e si chiedevano che fine avevano fatto Jong e Key.
>> Waaaa! Secondo voi cosa stanno facendo quei due piccioncini? Secondo me un sacco di cose zozze! Beati loro … <<
Taemin sospirò pensando a varie cose poco caste. Onew sgranò gli occhi
>> Taemin! Ma tu sei piccolo! Hai solo diciassette anni e già pensi solo al sesso? Sei un ninfomane! Minhoo ma digli qualcosa! Almeno tu hai un po’ di potere su di lui! << Minho rise
>> Potere,io,su di lui? Dubu non hai capito niente! È lui che comanda!<<"
hahahahahahahahhahahaahhahhaahhahhahahhahahaahha dio stavo morendo xD

Leeteuk e Onew ç_____________ç ma...ma non si può litigare per queste cose!!!!
C'è tesorini miei mettetevi d'accordo:
Onew sii meno casto...(molto meno casto xD)
Leeteuk sii un pochino pochino più paziente,i risultati si faranno vedere ù.ù (capisci a me ;) xDD )
"Detto questo si baciarono con così tanta passione che Minho e Taemin furono costretti a girarsi."
Benedica chi sà quanta passione c'hanno messo xDD
Per far girare pure Taemin ce ne vuole xDD

Comunque ù.ù Fic scritta sempre in modo stupendo,scorrevole ,piacevole...brava! ^^
Voglio il seguito chiaro???? ù.ù *tono minaccioso
xDD
A presto ;)

08/01/11, ore 21:22

"Ormai in questa casa non si fa altro che scopare, non che mi dispiaccia.."
Oh, nemmeno a me Jong, nemmeno a me *w*
Non so quante recensioni ho già lasciato a questa fanfic, ma mi fa morire *w*

08/01/11, ore 20:56

Te l'ho già detto in forum, questo capitolo è pieno di sesso, ma mi piace *si nasconde*

26/12/10, ore 20:22

bellissima, bellissima, bellissima!!!! meraviglioso capitolo!! stavo morendo dal ridere quando sono tutti e sei in cucina a confidarsi trucchi sadici!! mamma mia veramente stavo morendo!! ma da dove ti vengono tutte ste' trovate geniali e assolutamente perverse?!? non che non mi piacciano, anzi.. però dico, come ti vengono in mente pensando a loro?!? e poi "il tizio"che se ne va con quella frase in perfetto stile maniaco omicida, key e jong che si riappacificano (anche se direi che sono andati ben oltre la riappacificazione!!!), minho e minnie "by night"... inomma, wow, che capitolone!!! ancora tanto di cappello e alla prossima!! bacini e non farmi morire di vecchiaia nel frattempo!!

23/12/10, ore 22:32

Oddio che bella *w* complimenti!

18/12/10, ore 21:56

Ho letto tutta questa fic in una sola volta e sentivo di doverti dire che scrivi magnificamente *____* sono molto curiosa di sapere come va a finire, ma credo sia ovvio che Key scelga Jong *w* complimenti ancora!

16/12/10, ore 15:27

Oddio oddio oddio io amo questa storia!Ti giuro che quando Jongh ha lasciato a Key mi stavo mettendo a piangere çAç Mi ha preso fin dalla primo capitolo! veramente stupenda!Non vedo l'ora di continuare a leggerla! >w<

15/12/10, ore 16:21

mi sono persa qualcosa?? cioè io li ho lasciati nel letto che si addormentavano vicini con key che aveva nelle mani la collana di jongh e li ritrovo che non si parlano da diversi mesi?!? come è possibile? ..forse hai dimenticato di postare un capitolo, altrimenti (consiglio spassionato) stai un poco più attenta quando scrivi perchè non si capisce molto bene!! scs la franchezza, però il mio è un consiglio da sostenitrice e buona lettrice *alla faccia della modestia!!*la storia è comunque bellissima, con colpi di scena inaspettati e totalmente incredibili!!! non capisco proprio Jonghjun però se a key piace così...XD a presto!!<3

13/12/10, ore 18:06

Ok forse già te lo ho scritto in forum, ma fa niente lo ribadisco io campo per questa fanfiction, ti giuro è stupenda! Riesci a farmi piangere e ridere allo stesso tempo! 2min <3<3<3<3 Troppo teneri!!!!!!!!
Key e sto tizio qua secondo me non sono poi tanto male *si nasconde per evitare le sassate* comunque la JongKey è sempre la JongKey è come Troni "Non ci sono paragoni"

13/12/10, ore 15:32

ç.............ç
dimmi che Key sceglie Jonghyun
per favore dimmelooo !?!?!??!?!??!?!
Ti supplico continua ç.ç