Dangsingwa na... salang
di JongKey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/10, ore 19:35

ahahahahahahahahahah
">> MA PORCA MISERIA JONGHYUN! POSSIBILE CHE FAI SEMPRE COSI’ ? << Jong se lo guardò e gli fece un sorrisino come se lo stesse prendendo in giro.
>>E non fare quella faccia! Sai che mi piace stuzzicarti << gli si stese sopra e gli morse il lobo dell’orecchio.
>> Allora cambio di programma, per oggi abbiamo finito qui << Key riuscì ad alzarsi e si mise i pantaloni del pigiama e la maglietta.
Guardò Jonghyun che era rimasto basito da quella frase e gli fece una linguaccia >> Mehrong! << e gli diede un bacio sul naso sorridendogli.
>> Dai piccolo andiamo a dormire che ho tanto sonno<<
Jong era ancora interdetto da quella situazione,ma quando vide gli occhi dolci e sorridenti di Key non potette resistergli, gli prese la mano e salirono in camera."
Questa scena mi ha fatto morire xD STUPENDA!!

12/12/10, ore 19:23

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww la 2min *_* adoro questa coppia... e la storia è davvero stupenda :)

10/12/10, ore 00:14

Onew della serie Forever Alone che va depresso a mangiarsi del pollo è veramente epico xD
Sinceramente mi hai fatto venire voglia di prendere a testase Jonghyun.. c'è, come si fa a fare del male a Key? Stiamo parlando dello stesso Key, vero? Sarebbe come prendere a calci un gattino di 3 mesi, c'è, non si può!
Però la finisci, vero? Mi sono presa troppo con questa fanfic, non puoi lasciarmi Key mezzo morto in un bagno!
Giuro che la seguo se la continui, ti prego, fallo *w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]