Stay
di Serenity Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/16, ore 18:41

11/07/15, ore 22:18

wow questa storia è davvero magnifica. rispecchia alla perfezione ciò che rappresenta per me l'amore. le parole della canzone sono davvero stupende ed esprimono appieno i miei sentimenti in questo periodo. io come credo anche tu dopo questa storia sono disposta a tutto pur di poter vedere o toccare anche per l'ultima volta la persona che amo e questo storia mi ha dato ancora più coraggio quindi ti voglio ringraziare veramente di cuore. tornando alla storia mi è piaciuta tantissimo, come ho già detto, il testo è chiaro e comprensibile e il contenuto è sublime. adoro il modo in cui hai espresso i tuoi sentimenti attraverso questo manga stupendo che io tra l'altro amo è davvero un'idea grandiosa a cui sinceramente non avevo mai pensato quindi grazia anche per questo. ti faccio ancora i miei complimenti un bacione grandissimo Ladysofia

15/05/12, ore 12:18

sinceramente non ho parole adatte per recensire questa storia. sono state poche le storie così che ho letto. è semplicemente unica,bellissima.
mentre la leggevo era come se provassi le loro sensazioni, ti giuro che mi sono emozionata praticamente per tutta la storia. è stato simpatico e forse un po' buffo l'inizio,quando tutti e due hanno attraversato mezzo mondo nello stesso momento solo per rivedersi, cosa che ha dal mio punto di vista ha sdrammaticizzato un po' gli avvenimenti ma che comunque ha avuto un ruolo importante in una storia così intensa e ben scritta.
questa ff mi è sembrata quasi di viverla tanto le sensazioni descritte dei personaggi sembravano reali, come se loro le stessero provando in quel momento.
non ho altro da dire anche perchè la storia è impeccabile.
spero di riuscire a scrivere una ff bene come questa prima o poi XD
ciaooo!!!!!!

04/11/11, ore 17:32

The end!! Finalmente quei due possono vivere per sempre insieme!! Ahhh.... che tenerezza che mi fanno! Comunque, mille complimenti per la storia e mi dispiace se non ho recensito prima, ma con il computer rotto prima e gli impegni scolastici dopo, non riuscivo a trovare del tempo per lasciarti questa recensione!!!

Brava!

p.s Spero di leggere presto altre tue storie!

06/10/11, ore 20:37

Ciaoooooooooooooo ^^
bella, bella, bella, bella, B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. U.U
Oh yeah!!!
Scritta no bene, di più!
Per niente monotona, anzi molto diversa dal solito Tram Tram che sono abituata a leggere (adoro questa coppia *-*). Incredibile, una fic che inizia senza un Ichigo/Strawberry che è in ritardo al lavoro e che poi litiga con Ryan. Particolare e interessante, suspance al punto giusto. Intensi, profondi, romantici e grandiosi i dialoghi e le frasi ad effetto: azzeccate proprio u.u
Mi è piacuto un sacco l'inizio e già da subito immaginavo che sarebbero partiti insieme e non si sarebbero incontrati subito ... >.< XDXDXD
Meno bello è stato il raccontro triste da parte di Kyle sul vero motivo per cui lui e Shirogane abbiano lasciato il Giappone (beh almeno non hai scritto robe come Mark che violenta o tradisce Ichigo, grazie, almeno per questo)!!
Mi ha fatto veramente piacere leggerla, nè troppo lunga nè troppo corta, una buona dose di romanticismo e tenerezza, per non parlare di quante volte potrei sbavare solo leggendo di Ryan (ma questo è un dettaglio XDXD).
Continua così perchè hai una dote che tanti di invidierebbero.
MewAnna ^^

04/09/11, ore 20:26

Vorrei davvero essere Ichigo,Sere!Anche in questo capitolo si respira l'aria del grande amore,quello che solo una volta nella vita si può trovare!Non penso di dover aggiungere altro.Mia Ikumi avrebbe dovuto prendere esempio da te,questo è propio il finale che mi immaginavo!

03/09/11, ore 00:55

Capitolo M.O.Z.Z.A.F.I.A.T.O!! Mi avrai fatto aspettare ma dato il risultato ne è valsa la pena!
Non poteva essere altrimenti xD
Ma che diabete..io vivo di tutto questo, scene di questo tipo quindi con me puoi andare sul sicuro!
Mi dispiace che sia finita questa fan fiction ma niente è infinito..purtroppo e per fortuna :)
Credo che una "vacanza" te la meriti proprio così chissà..ti vengono idee per scrivere altre storie.
Grazie di tutto e alla prossima!
Mille baci

Selvaggia_Chan

02/09/11, ore 16:23

Un finale davvero bellissimo, brava. Finalmente dopo tanto tempo sono finalmente riuscite a dichiararsi il loro amore e ha superare tutte le difficoltà. Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, quindi a presto e continua a emozionarci.... Baci Ely

01/09/11, ore 21:44

Splendido finale! Non ho parole per descrivere quello che sto provando mi sono commossa!

01/09/11, ore 21:32

Non credo di aver mai sentito Ryan parlare così a lungo! Bellissimo come capitolo, soprattutto la parte del "rottame"! Come andrà a finire questa storia? Finalmente Ichico ha aperto gli occhi su chi è in realtà Masaya, anche se il fatto di lasciarlo via telefono è....è.
by Eyes of Ice

Bene Shirogane questa è la tua ultima occasione! Sprecala e ti ammazzo! Caspita che coraggio che ha Ichico nell'esporre i suoi sentimenti senza la paura di un rifiuto! Molto toccante quello che gli dice sul fidarsi di lei e del mondo che non fa tanto schifo!
by Ice

01/09/11, ore 21:04

Bene, bene...allora credo di battezzare questo il capitolo delle rivelazioni! Qui Ichico scopre la sporca promessa di Ryan nei confronti di Masaya! Ma come può essere tanto subdolo e chiedere soldi in cambio di una vita, oltre a far ritornare nel suo paese natale Ryan? Adesso Ichico cè l'ha un pò con tutti: con Kyle che non gli ha rivelato niente; con Masaya che l'ha ingannata e con Ryan che ha pensato al suo bene, senza interpellarla! Brutta rogna...
by Ice

01/09/11, ore 12:19

Perchè non hai risposto di si a Ryan, Ichico? E tu Ryan, bisogna per forza essere ciechi se non ti accorgi che la verità è che Ichico ha lasciato Masaya proprio per te!

01/09/11, ore 12:10

Bella la dedica...a parte la dedica anche il capitolo è bello! Il fatto che Ichico è andata appositamente in America per far ritornare in giappone Ryan e Kyle, è sensazionale! Ma Ryan è ritornato in America 5 mesi prima a causa di una promessa? Fatta a chi? Certo che comunque Kyle ne sa una più del diavolo! Il far dormire Ichico nella camera di Ryan, il farli rimanere da soli,...sei grande Kyle!
by Eyes of Ice

Finalmente si sono ritrovati!! =) Sono felice...Ichico appena si è ritrovata Ryan davanti ha perso un colpo e gli è letteralmente saltato addosso! Ryan invece come al solito deve sempre rovinare tutto con la sua lingua lunga, ma è sempre un piacere poter "assistere" ai battibecchi che si vengono a creare tra Ichico e Ryan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]