Leningrad's Tears
di OneLastLullaby

11/12/10, ore 22:28

Una bella fanfiction, davvero.
Hai davvero un bel stile, e sai mischiare assai bene insieme azioni, pensieri ed emozioni, e riesci a coinvolgere il lettore nell'atmosfera.
mi sono piaciuti davvero molto questi due capitoli, voglio proprio leggere il seguito, come lo descriverai.

03/12/10, ore 17:05

Eccomi qui a recensire!
Trovo ingiusto che non ci siano recensioni solo perché non è una fanfiction romantica! ù_u Dunque: la trama mi piace, e mi piace anche il fatto che tu abbia lasciato tutto questo spazio per una fanfiction storica ( e direi anche drammatica!).
Ludwig nel manga e/o anime non è dipinto con un cattivone, ma siamo sinceri, Hetalia è una parodia del mondo! Quindi non ho preso il mutamento dei caratteri come un OOC, ma come una visione della guerra più... giusta!
Poi, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia dipinto Ivan come un bambino un po' egoista: mi piace! *-* È come ho sempre immaginato Russia: non lo vedo come un essere infame e crudele, ma come un bambino cresciuto in una terra desolata e fredda, abbandonato da tutti! Chi può biasimarlo per il suo carattere? Quindi mi è piaciuto ♥
Ho notato un errorino grammaticale nelle note ("so", non "sò"! ^^) ma a parte il resto devo dire che come prima fanfic non è affatto un brutto inzio! Cerca di migliorare un pochino per quanto ruguarda i finali, che sono un po' esagerati, ma per il resto brava!
(Che bello, qualcuno finalmente scrive fanfiction storicheee! Ce ne sono così poche in giro ultimamente ç_ç)
Bacioni dalla tua
smary