Lezione di Recitazione.
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/03/17, ore 00:30

Si va beh e incredibile ...Non fa l'amore con Shone è lo fa con quel bastardo "violentata" . Ma io sono disgustata .

05/02/17, ore 08:42

il seguito di lezione di recitazione hai detto che si chiama lovecontract,ho provato a cercare Love contract
ma non mi spuntala storia di shane

05/02/17, ore 08:06

o mio dio dopo tutto quello che hanno vissuto Shone e Seyra doveva succedere qualcosa a suo fratello gemello Shane??????????ma quando avranno un po di serenità? quando ci sarà un vero lieto fine? e poi che succederà tra Dafne e prezzemolo?

10/07/15, ore 17:43

Come promesso, anche io ho letto e devo dire che la storia mi intriga molto, non vedo l'ora di sapere come continua, infatti continuo subito a leggere :3

04/02/15, ore 08:52

To be continued be continued To be continued To be continued To be continued... La storia non può finire in questo modo,seno organizzo una protesta insieme alle altre . Per favooooore continua la storia !!!

02/02/15, ore 21:48

E alla fine, ahimé, siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia che ci ha accompagnato per tanti mesi... e a cui sono costretta a dire addio. Santo cielo, non immagini quantio mi faccia male dover dire addio a Seyra e Shone, a Dafne a Paride e a tutta l'allegra combricola. mi mancheranno... e spero davvero di poterli ritrovare in un seguito, dove magari (e sottolineo il MAGARI) Shane si risveglia e può fare da testimone al fratello.
Che dirti.. questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole. è stato davvero toccante e ti dico solo che ho rischiato di dover ricorrere ai fazzoletti, perché se c'è un legame forte come nient'altro è proprio quello tra gemelli e vedere Shone così a pezzi, accanto al fratello momentaneamente (si spera) ridotto a un vegetale che migliora un pochino alla volta è stato davvero difficile da digerire. Ma almeno ha Seyra accanto e la sua dolce metà non lo lascerà solo. Ha dimostrato molto coraggio e molta sensibilità nel voler rimandare il matrimonio finché Shane non si sarà ristabilito. Cosa che spero accada presto. Ma sei tu la scrittrice e tu devi decidere quale sarà la sorte dei nostri amici, a cui ci hai fatto affezionare così tanto.
Chissà se continuerai le avventure della famiglia Wilder e, se sì, come. qualunque sarà la tua decisione, sappi che io ti seguirò sempre e comunque. Adoro il modo in cui scrivi e.. ammetto che spero in un sequel. ma ripeto, scelta tua :) In ogni caso, sei fantastica e io non smetterò mai di dirtelo. Grazie per la bellissima storia che ci hai donato. Grazie di esserci.
Tua, sempre affezionata

30/01/15, ore 22:56

Io sono senza parole. Non so davvero che dire... ma di una cosa sono sicura: ti picchierò.. Prima ti farò una statua, un monumento di quelli enormi, ti porterò in trionfo come facevano i generali romani dopo le grandi vittorie (eh sì, l'esame di latino mi sta dando alla testa :p) e poi ti picchierò. Perché? Aspetta che te lo dico
Partiamo dall'inizio. Shone studia come un matto, dà esami che io non oso neanche immaginare... ed è felice come una Pasqua perché finalmente lui e Seyra sono felici, uniti più che mai e hanno affrontato e superato tutti i problemi peggiori che una coppia possa mai trovarsi davanti. Ma loro sono tosti, anzi molto più che tosti, e ce l'hanno fatta. Sono quella tipica coppia che si scopre per caso, che prima non si sopporta ma poi si conosce e si apprezza per le piccole cose, finché quell'amicizia non cresce fino a diventare qualcosa di molto, molto più forte. Insomma quelle coppie che io adoro ^_^
Seyra ha fatto -a mio parere- una scelta molto saggia e molto bella; aiutare le persone a trovare la speranza come l'ha ritrovata lei grazie a Shone è una cosa bellissima e ora.. beh, inizierà una nuova avventura, l'università.. ma non sarà mai sola :3 Ha gli amici, la famiglia, Shone, due cuccioli meravigliosi (ho fatto gli occhi a cuoricino per almeno 10 minuti! Una tigre e un delfino! Ma Shone è pieno di sorprese!)... e, dulcis in fundo, un bebé! Cavoli, non hai idea della faccia che ho fatto quando Seyra ha annunciato la bella notizia! *o* Shone si deve preparare a fare il papà <3 mamma mia che cosa dolce! Ma la nostra neo-mamma ha ragione a dire che è meglio non dire niente fino al matrimonio, o il futuro nonno vorrà la testa di Shone.. se non qualcos'altro!
E a proposito di matrimonio... arriviamo al motivo per cui vorrei picchiarti. Io.. io sapevo che a Shane succedeva qualcosa (quel brivido avuto dal gemello dopo aver letto il messaggio non me la contava giusta. Tu puoi capire cosa voglio dirti) ma dovevi farlo succedere proprio prima del matrimonio?! Insomma, mancherà proprio il giorno in cui il fratello corona il suo sogno d'amore?! Non gli farà da testimone, non gli darà una pacca sulla schiena per fargli coraggio (o magari sussurrargli di non svenire) quando Seyra lo raggiungerà sull'altare per il fatidico "Sì"?! Questa... questa non dovevi farmela. è stata una crudeltà bella e buona!
Ora corro a leggere (sigh!) l'ultimo capitolo, sperando in qualche bella notizia, ma so.. so bene come tu architetti certe cose. Per ora non posso che ripeterti quanto ti stimo, quanto ogni capitolo mi lasci senza fiato.. quanto adori i personaggi che hai creato e a cui mi dispiacerà davvero tanto dire addio.
Bacioni immensi, tua (al momento sia felicissima che triste) sempre affezionata

30/01/15, ore 22:26

E dopo un ritardo a dir poco abominevole... eccomi qui, a dire la mia su questo nuovo capitolo che mi ha lasciato davvero senza fiato. Non hai idea di quanto mi sia piaciuto, di quanto abbia apprezzato il modo in cui hai reso, tramesso e descritto le emozioni dei nostri adorati piccioncini in un momento così importante della loro vita insieme.
Lo ammetto, a volte non riuscivo a star dietro ai continui sbalzi d'umore di Seyra (rispetto al suo amore era più esperta, anche se in un modo -purtroppo per lei- ben poco piacevole), ma a volte sembrava proprio perdersi in un bicchier d'acqua, senza che avesse la minima idea di quello che succedeva al suo corpo. Ma ti dirò.. ho apprezzato molto il suo mix di fragilità, dolcezza e audacia. cerca di essere forte per il Shone, ma sa che è forte solo perché lo ha accanto. e la cosa è reciproca.
sul nostro attore\aspirante medico\ex verginello preferito... posso solo dirti che l'ho adorato dal primo all'ultimo rigo. Mi ha fatto una tenerezza incredibile e non hai idea di quanto sia stato bello vedere come abbia trovato la forza di lasciarsi alle spalle la paura e i complessi per donarsi anima e corpo alla ragazza che gli ha preso il cuore, che ormai è il centro di tutto il suo mondo, stringendo a piene mani la speranza di poter stare con lei dopo tutto quello che hanno patito. Shone è davvero un ragazzo incredibile e continuerò a dirtelo fino alla morte: HAI CREATO DUE PERSONAGGI A DIR POCO STUPENDI!!!
E il finale... OMG, il finale! Ma poveretti! Dopo questo bellissimo interludio romantico, si ritrovano lo zio e il padre di lei dietro, che ovviamente non hanno bisogno di nessuna spiegazione per capire cos'è successo. Ma povero papà di Seyra! Ma sai che questo è lo shock peggiore che può avere un padre nei confronti della sua piccolina? XD Sei unica, Seyra-sama. A dir poco INIMITABILE!
Continua così che io ti sto sempre dietro! sei Super! e io ti stimo da morire :3 Ora però concludo questa recensione-papiro e corro ai prossimi capitoli, che ho visto che hai aggiornato e parecchio! O.o
un bacione, tua super-affezionata

30/01/15, ore 21:16

Ragazza mia, io ti voglio bene, ma...
MI PRENDI PER IL C**O?!
TU farai un SEGUITO, VERO?!
Altrimenti giuro che... che... AH!
Non so che faccio!!!!!

30/01/15, ore 20:16

Bellissima, come sempre. Povero Shane, non è ancora sveglio dopo un mese, e preoccupante la cosa, speriamo che tu lo riuscirai a far svegliare un giorno nel seguito di questa meravigliosa storia. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

30/01/15, ore 20:09

Bellissimo, brava. Che peccato che il prossimo è l'ultimo, mi mancheranno Seyra e Shone.
Speriamo che Shane si riprenda, perché suo Fratello Shone ha già sofferto per sé, e ora anche per lui, no, poverini, sigh. T_T Ciao alla prossima. :-)

30/01/15, ore 19:58

Ma ti pare che finisce così? Uffi. . Dovevi continuare. ..ci sono un sacco di cose irrisolte!

30/01/15, ore 19:53

MEIIIIIII!!!! IO TI UCCIDOOOO!!!! COME HAI POTUTO FARE FINITE COSÌ LA STORIA QUEI DUE NON NE AVEVANO PASSATE ABBASTANZA???? 😒
Comunque dopo questo sfogo mi sento un po meglio...
Mi piace questo capitolo anche se in questo momento sto valutando l'ipotesi di saltare bello schermo e strangolarti!!
Spero veramente che tu continui la storia... Non puoi finirla cosi non sapendo se i protagonisti si sposeranno e se Shane si risveglierà!! Troppo crudele da parte tua...
Aspetto con ansia il continuo (se ci sarà )
Un bacione
Shera 😉

29/01/15, ore 21:50

Sinceramente, già da quando ho letto la prima parola di questo cap ho capito che lei era incinta.
Che vuoi farci, settimo senso! XD
Oddio, penultimo cap...?
Oddio, Shane! MA I PROBLEMI NON FINISCONO MAI?
Aggiorna presto <3
Kiss, gatta12.

25/01/15, ore 14:01

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima. alé, eh eh.
Che bello, finalmente Shone e Seyra hanno fatto l'Amore per la prima volta, e lui ha anche perso la Verginità con la sua Amata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]